Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggevo che Leiva ha giocato diverse partite anche da centrale difensivo. Per caratteristiche, con un 4-3-3 di base, potrebbe giocare quasi da terzo centrale in fase di impostazione, cambiando l'assetto in 3-5-2/3-4-3, con gli esterni di difesa che si sovrappongono tutti e due insieme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:43
:) :)
Io però tutto sto ridere non lo trovo.
Arriva un ex giocatore del Liverpool ai margini della squadra inglese che vale la metà di biglia.
Contenti voi.
Io sto ancora aspettando da martedì il secondo portiere.
Ripeto:  Non si presentassero solo con Leiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grande Meo! Vado contro  corrente...facceli spizzare piano piano i nomi come a poker...c'e' più gusto 😁

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cholo77 il 14 Lug 2017, 00:10
Si ma il portiere forse italiano o forse no che doveva essere annunciato martedì o mercoledì ?  :)

ma me so perso qualcosa? non abbiamo ancora, oltre a strako ovviamente, marchetti, vargic e guerrieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 00:26
cholo, ti dico una cosa. Il fatto del portiere che doveva arrivare mart o merc ce lo ha detto il mister mentre stavano partendo per Auronzo ed il fatto che era italiano e 29 - 30 lo ha detto candidamente sempre Simone. Ergo prenditela con lui :)
ah se l'ha detto lui allora è cosi. :)
vorrei tanto sapere il nome, i candidati non sono molti, penso che sia uno tra Consigli e Viviano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 14 Lug 2017, 00:34
ma me so perso qualcosa? non abbiamo ancora, oltre a strako ovviamente, marchetti, vargic e guerrieri?
Marchetti sicuramente andrà via e gli altri due sono terzi portieri, ci serve un secondo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
cholo, ti dico una cosa. Il fatto del portiere che doveva arrivare mart o merc ce lo ha detto il mister mentre stavano partendo per Auronzo ed il fatto che era italiano e 29 - 30 lo ha detto candidamente sempre Simone. Ergo prenditela con lui :)
Possibile che abbiano avuto un ripensamento su Marchetti ed abbiano deciso di puntare su di lui come secondo portiere?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2017, 00:36
Possibile che abbiano avuto un ripensamento su Marchetti ed abbiano deciso di puntare su di lui come secondo portiere?
In questo caso sarebbe già ad Auronzo il buon Marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 00:37
In questo caso sarebbe già ad Auronzo il buon Marchetti
Probabilmente hai ragione.

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Purtroppo, per me, Marchetti non vuole fare il secondo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2017, 00:31
Arriva un ex giocatore del Liverpool ai margini della squadra inglese che vale la metà di biglia.
Contenti voi.
La santa inquisizione. Io sto aspettando da martedì il portiere. Pensa io pure.  Ah scusa se rido! :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2017, 00:31
Contenti voi.
Beh speriamo proprio di no, dai. In cassa ci sono parecchi soldoni ora, Leiva va bene come alternativa a Parolo, come titolare al posto di Biglia, sicuramente arriverà Ozyakup o un profilo simile.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi ma.scherzate? Leiva a zero s' da prendere !

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 00:35
Marchetti sicuramente andrà via e gli altri due sono terzi portieri, ci serve un secondo.

eh lo so marcoli', però marchetti sta ancora qua e degli altri due uno dovrà andare via credo, ma conoscendo lotito se prima non si libera di quelli difficilmente ne prende un altro, oltretutto marchetti credo guadagni un bel po.. se tanto mi da tanto..  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Alternative: Parolo  Murgia  Luis Alberto   Lulic

Non mi sembrerebbe malaccio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Niente niente sei tu 'la guardiola'. Di Formello. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 00:43
Ozyakup  Leiva  Savic
Alternative: Parolo  Murgia  Luis Alberto   Lulic

Non mi sembrerebbe malaccio.
Con Ozyakup penso che andrebbero a spendere una decina, o poco più, di milioni. Considerando anche la sicura partenza di Cataldi, se riuscissero a prendere anche Arslan o uno alla Gattuso, sarebbe veramente ottimo come Cc.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2017, 00:49
Con Ozyakup penso che andrebbero a spendere una decina, o poco più, di milioni. Considerando anche la sicura partenza di Cataldi, se riuscissero a prendere anche Arslan o uno alla Gattuso, sarebbe veramente ottimo come Cc.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dunque, il nostro Meo è un giornalista, speriamo non uno di quelli che insultiamo ... :beer:
Oppure è l'autista del pullman, oppure uno dei capi della curva, che loro sanno tutto...

Sei in questo gruppo, Meo?  :)

io direi che l'altro Lucas, a gratise, si debba prendere senza pensarci troppo, col tesoretto biglia ora puoi prendere uno dei 2 turchi e l'raniano.

Poi vediamo cataldi, keita, dv.

Intanto la squadra è fatta, e rinforzata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
Per il momento ci siamo indeboliti (e uno dei club che ci é finito dietro probabilmente ci ha sorpassato sulla carta), ma almeno ce lo siamo tolto questo dente. Ora aspettiamo gli acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva