Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.077
Citazione di: sergione il 14 Lug 2017, 15:26
Rivisto altro contributo You Tube postato nella pagina precedente.
Se il giocatore e' questo e si pensa che sia stato preso per sostituire Biglia significa avere una bassa considerazione di Tare ed ancora piu' bassa della Lazio come squadra.
Io sul serio non capisco.
Ma tutte le squadre al mondo giocano con uno con le caratteristiche di Biglia e in generale con le caratteristiche del nostro cc?
Si può pure cambiare.
Metti Leiva davanti alla difesa, Savic ha più libertà, aggiungi un interno di qualità (se arriva altrimenti ne riparliamo) e hai cambiato l'approccio. Andrà giudicata nel complesso.
Stai mettendo una specie di Almeyda in mezzo, non è che se un giocatore non è un architetto deve essere scarso per forza (e comunque non è vero che ha i piedi quadrati, guarda qualche video con tutte le sue giocate in una partita).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:23
No l'ha deciso il fatto che seguo la premiere e tra una settimana mi laureo in medicina, diciamo che sulla questione infortuni, sono parecchio ferrato  :beer:

allora saprai che  è sceso in campo per 31 volte...uno fracico non le fa tutte ste partite e se è rotto o infortunato va  in tribuna non in panchina...che  poi al Liverpool che  è arrivato 4° in premier lasciandosi dietro United e Arsenal..non due squadrette...per scelta tecnica non l'ha giocate tutte me pare normale...forse c'era qualcuno forte  uguale  o pure piu forte da schierare...ma questo rientra nel fatto che  il Liverpool me pare un tantinello superiore alla Lazio attuale... 8)

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
A questo punto, se fosse vera la cosa, dopo LL chi prendereste a CC tra i nomi già circolati?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2017, 15:29
O forse significa che voi magari vedete la Premier ma non vedete la Lazio. :roll: Inzaghi vuole un mediano davanti la difesa, pure con la difesa a tre, e Lucas Leiva è perfetto per questo, anche più di Biglia.

no , è fracico e il mercato della lazio è finito e inzaghi non lo voleva.
Ormai è deciso così e così deve esse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Leiva e Di Gennaro, spesa totale 5 milioni. A me sembra un'operazione intelligente.

Restano anche soldi per un eventuale colpo in attacco e poi, allo stato attuale delle cose, non mi sembra ci siano altre operazioni da fare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2017, 15:29
O forse significa che voi magari vedete la Premier ma non vedete la Lazio. :roll: Inzaghi vuole un mediano davanti la difesa, pure con la difesa a tre, e Lucas Leiva è perfetto per questo, anche più di Biglia.

questa è la cosa più vera che finora io abbia letto (e anche la cosa che mi ripeto ossessivamente da mezz'ora).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2017, 15:28
non so come finira' ma da quello che diceva Meo se arriva Leiva arriva anche un altro cc. Io preferisco prendere uno con una grande esperienza internazionale di 30 anni a 5 milioni e magari altri 2 acquisti a cc e in attacco che mettere sti 17 milioni su uno solo e poi prendere altri 2 svincolati o a 2 lire. I soldi della Lazio sono quelli che sono.

Ma infatti aspettiamo di vedere come finirà il mercato per dare giudizi, sono d'accordo.
Sulla singola operazione, però, se è concesso, avrei preferito altro.
Anche io, ora, mi aspetto un'altra mezzala che colmi ciò che perdiamo in qualità ma se l'altro centrocampista dev'essere Di Gennaro non ci siamo proprio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 15:31
Io sul serio non capisco.
Ma tutte le squadre al mondo giocano con uno con le caratteristiche di Biglia e in generale con le caratteristiche del nostro cc?
Si può pure cambiare.
Metti Leiva davanti alla difesa, Savic ha più libertà, aggiungi un interno di qualità (se arriva altrimenti ne riparliamo) e hai cambiato l'approccio. Andrà giudicata nel complesso.
Stai mettendo una specie di Almeyda in mezzo, non è che se un giocatore non è un architetto deve essere scarso per forza (e comunque non è vero che ha i piedi quadrati, guarda qualche video con tutte le sue giocate in una partita).
Esatto. O comunque si potrebbe passare al cc a 2, Leiva - Ozyakup, con Sms e Felipe dietro Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MacGyver il 14 Lug 2017, 15:32
A questo punto, se fosse vera la cosa, dopo LL chi prendereste a CC tra i nomi già circolati?

Modric e me ripijo.
Mi accontento anche di Llorente o Rakitic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.077
Citazione di: MacGyver il 14 Lug 2017, 15:32
Un interno di qualità, nomi boh, Ozyakup Propper Arslan, uno di questo tipo...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2017, 15:32
Leiva e Di Gennaro, spesa totale 5 milioni. A me sembra un'operazione intelligente.

Restano anche soldi per un eventuale colpo in attacco e poi, allo stato attuale delle cose, non mi sembra ci siano altre operazioni da fare.
eh no, solo Leiva e Di Gennaro ti sei indebolito IMHO

Io non stravedo per Leiva, ma se vicino gli metti un altro cc (tipo uno dei due turchi), allora mi ritengo soddisfatto, perchè Leiva potrebbe fare quello per cui è bravo: lo schermo davanti la difesa!

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Secondo voi, come caratteristiche, può ricordare un po' Mascherano?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: charlie il 14 Lug 2017, 15:35
Secondo voi, come caratteristiche, può ricordare un po' Mascherano?

si. Due categorie sotto però.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Al momento io credo che Inzaghi voglia giocare così

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Leiva
Anderson Parolo Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

Se arriva un "Pasalic" va al posto di Parolo, se parte Keita, Anderson va davanti e a destra ci mette Marusic. Poi se arriva Azmoun allora va lui al posto di Keita.

Secondo me un CC titolare e un vice Immobile e siamo a posto, poi solo operazioni di contorno per la panchina in base alle indicazioni di Inzaghi (che so, a questo punto un vice Leiva servirebbe, non credo possa farlo Murgia)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 15:34
Pasalic
ecco questo e' un nome che non mi esalterebbe a me personalmente. Lo scorso anno non mi e' parso nulla di che

Discussione precedente - Discussione successiva