Secondo il mio modesto parere, sarebbe meglio risolvere entro luglio le questioni Keita e De Vrji, visto che stiamo coi soldi contati al centesimo, perderli entrambi a 0, dopo un anno o di tribuna o di campo, é pura follia. Poi, ormai c'è un dato incontrovertibile, Tare é bravissimo, ma é lentissimo. Penso che la Lazio sia la squadra più, lenta, difficile ed ostica nel chiudere una trattativa, in entrata ed in uscita (al di là del valore spesso ottimo dei giocatori). Siamo degni del "il segreto" su canale 5, non trapela nulla e non si vede mai la fine. È certamente vero che la stampa ci tratta peggio della Viterbese, ma diciamo che tutti ci mettiamo del nostro!..Posso dire di aver tirato un sospiro di sollievo alla partenza di Biglia ed a leggere i nuovi nomi?..non se ne può più di una Lazio governata dal play basso, Liverani, Ledesma, Biglia. Direi che é arrivato il momento di cambiare e Simone é uno dei pochi intelligenti per farlo nel migliore dei modi.
Per questo, se parte anche Cataldi e visto il doppio impegno settimanale, secondo me arriveranno almeno 2 giocatori oltre Leiva. I nomi li sapremo più o meno quando sbarcheranno a Formello, perché - non si capisce per quale motivo - a luglio siamo quasi sempre gli stessi dell'anno scorso. In attacco, sin dalla prima ora sono un fan di Falcinelli, l'attacco non é un reparto nel quale fare all in, avendo Ciro, SMS che sogno più avanti possibile, Keita se rinnova o non va via e Felipe. Cioè in queste condizioni spendere in attacco mi sembra una follia. Ad ogni modo,

in secula seculorum