Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2017, 15:07
Ma il difensore brasiliano ed il centrocampista olandese quando arrivano?

E' stato riportato male, ha detto centrocampista brasiliano (Anderson) e difensore olandese (Hudt).
Che effettivamente sono stati già presi.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
A me Melli sta simpatico, perde colpi, ha gli svarioni... tutto quello che si vuole, ma a me resta simpatico, si vede che è un altro livello anche se non si prende sul serio; e poi alle merde rinfaccia spesso la malefatte, la banca, lo stadio, gli aiutini arbitrali.
Focolari è bono per concimare, me lo ricordo quando gli rinfacciavano la maglia col bavaglino:"la capirete con il tempo" rispondeva.
mlmrtcct

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
eeeh ma infatti dopo l'abbiamo capita.... e abbiamo capito pure che si riescono a fare delle maglie bellissime senza fare riferimenti all'avionica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Su un sito merdoso esce la notizia di un diverbio tra di francesco ed un tifoso

FUORIPROGRAMMA – Prima dell'allenamento Di Francesco si è trovato subito a calmare gli animi di un tifoso, che rimproverava la squadra di scarsa disponibilità per foto e autografi. Il nuovo tecnico ha mostrato grande carattere, non mandandole a dire: "Qual è il problema? I giocatori quando sono passati hanno salutato... Vuoi gestire tu la Roma Calcio? Tu chiedi rispetto? Il rispetto sarebbe che ogni giocatore deve venire uno per uno a salutarvi?". E ancora, accusato di scarsa appartenenza: "Tu parli di appartenenza a me? Hai sbagliato persona". A fine allenamento il tecnico, in un clima più disteso, si è fermato con i tifosi per foto e autografi, che hanno ricambiato dandogli il bentornato.

Lo stesso episodio in ambito laziale, su un sito "laziale"

FUORIPROGRAMMA – Prima dell'allenamento inzaghi ha risposto polemicamente alle giuste osservazioni di un tifoso, che rimproverava la squadra di scarsa disponibilità per foto e autografi. Il mancato allenatore della salernitana si è dimostrato un bel maleducato , non mandandole a dire: "Qual è il problema? Ti ho detto cotica ? Me te so scopato ti sorella? Fatti i cazzi tuoi". E ancora, accusato di scarsa appartenenza: "Tu parli di appartenenza a me? Sì, è vero che il mio cuore batte forte solo per il Piacenza ma sono un professionista e darò tutto per la salern ... Lazio". A fine allenamento il tecnico, in un clima sempre più teso, non si è fermato con i tifosi per foto e autografi, tifosi che lo avevano aspettato invano sotto al sole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2017, 20:35
ma Orsi invece che problema c'ha?

Lo stesso di portanova sr, di Rambaudi etc. Gente che, magari avrebbe voluto continuare a mangiare con la Lazio ma se l'è presa in quel posto.
Considera pure che alcuni siti, antisocietari, riportano solo quello che gli fa comodo.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
amico mio, ma se diaconale, deve intervenire ad ogni scorreggia, non bastano 24 ore al giorno. :beer:

In realtà i pompieri prima del lavoro di spegnimento degli incendi si occupano di prevenire gli stessi con controlli ecc. Diciamo che nel caso Lazio da una parte questo lavoro non viene fatto, ma in gran parte ciò è dovuto a chi guida la baracca, al suo stile, a ciò che dice e che fa. E quindi al massimo puoi limitare i danni.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Lug 2017, 09:43
Comunque non mi capacito ancora di chi si rode il fegato per radio e commentatori televisivi, dei falliti che potevano andare in voga giusto negli anni '80\'90, dei cazzari patentati. :stop

FALLITI?!? Ma che sei impazzito?!? Questi co' tutto quello che se so' magnati...so' più ricchi di Rockfeller!!!!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: johanncruyff il 08 Lug 2017, 14:27
In realtà i pompieri prima del lavoro di spegnimento degli incendi si occupano di prevenire gli stessi con controlli ecc. Diciamo che nel caso Lazio da una parte questo lavoro non viene fatto, ma in gran parte ciò è dovuto a chi guida la baracca, al suo stile, a ciò che dice e che fa. E quindi al massimo puoi limitare i danni.

Infatti, a scopo preventivo, Lotito dovrebbe fare dei controlli sulle radio private e verificare che abbiano tutte le carte in regola per continuare a parlare di Lazio.

Altrimenti ne ordina la chiusura, proprio come fanno i pompieri con chi non rispetta le regole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Posso consigliarvi uno, che giornalista non è, ma scrive e anche bene di Lazio. Alessandro Aquilino, visitate la sua pagina FB, fa solo bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Posso consigliarvi uno, che giornalista non è, ma scrive e anche bene di Lazio. Alessandro Aquilino, visitate la sua pagina FB, fa solo bene.

:up: Chiaro, pulito, tifoso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bè, uno che di cognome fa Aquilino era un predestinato...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
cmq qui va rivalutato focolari eh!! un brasiliano è arrivato...aveva detto difensore??? e mado' state a fa i sofistici sulle parole !!  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: seagull il 14 Lug 2017, 23:09
Per esempio, questo che cos'è se non merda sulla Lazio, da chi si professa laziale?:

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg0OTQz
Ma come?
Non capisci la fine ironia...  :roll:

Comunque se vi capita di sentire Pieretti su Radio Sportiva, cambiate stazione.
Riuscirebbe a deprime anche Rocco Siffredi nel pieno dell'amplesso.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Ale e´ veramente in gamba. anche quando posta cazzeggio o [...]lla me fa taja. grande laziale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

E per chi non c'ha FB?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2017, 23:17
Ma come?
Non capisci la fine ironia...  :roll:

Comunque se vi capita di sentire Pieretti su Radio Sportiva, cambiate stazione.
Riuscirebbe a deprime anche Rocco Siffredi nel pieno dell'amplesso.

Purtroppo no, il tutto mi manda in bestia. Stemmerde!

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: seagull il 14 Lug 2017, 23:26
Purtroppo no, il tutto mi manda in bestia. Stemmerde!
Non solo a te...
Ma questa gente la pagano per spacciarsi Laziale e fare la co*lionella continua?

Discussione precedente - Discussione successiva