Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Dice che lui va in giro x i mercati e tutti i laziali lo acclamano perché so d'accordo sempre co lui,ma chi incontra vorrei sapere?
Sempre tronfio di sé,impreciso e superficiale sulla Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mocambo il 05 Lug 2017, 15:50
A dir poco patetico. Ma davvero due giornalisti che si definiscono laziali non ricordavano che tra Mondiali in Spagna e spareggi a Napoli c'erano 5 anni? Non ci posso credere.

Tra l'altro, dimenticano totalmente il tema Giordano e Manfredonia (capite bene cosa intendo). Insomma: sbagliarsi è impossibile. Mah.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MauroLaziale il 05 Lug 2017, 18:08
Io più sento Focolari più lo disprezzo.
Dice che lui va in giro x i mercati e tutti i laziali lo acclamano perché so d'accordo sempre co lui,ma chi incontra vorrei sapere?
Sempre tronfio di sé,impreciso e superficiale sulla Lazio.

È  questo il problema di focolari.
Che lui vuole andare tranquillo a prendersi il caffè.
Quindi quando parla dell'ultimo totti specifica " mi alzo in piedi".
Quando parla dell'ultimo klose dice " è vecchio".
Oggi dice testualmente :" povera Lazio mia in che mani sei finita ".
Ha un evidente rancore - livore nei confronti di Lotito per la storia della puma.
È sempre pronto, lui e orsi, a parlare di Lazio con severità e pessimismo, mentre il tono cambia notevolmente, molto più garantista, quando parla di roma ( il discorso del famoso caffè).

Credo di essere stato molto onesto nella descrizione.

In genere, caro furio, povera Lazio mia, se tu ce la racconti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma come mai tutta questa attenzione verso sto tizio? ma chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Di solito non mi piacciono i giudizi tranchant, ma confondere l'anno di Italia-Brasile con quello di Lazio-Campobasso, lo giustifico solo se hai seri problemi di salute. Tris(h)tezza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: uforobot il 05 Lug 2017, 15:16
Momento patetico a radio radio: i conduttori (giannantonio e murdockino jr) dopo una discussione sulla Lazio in cui il pessimismo ha regnato sovrano (solo in parte giustificato dall'immobilismo e dalla situazione in cui si è infilata la società con i mancati rinnovi) chiedono 30 secondi a focolari, melli e cericola chiedendo dove erano 30 anni fa a quest'ora.
Focolari e Melli: al sarrià, noi eravamo al sarrià per pablito. I conduttori: Ma col cuore eravate a napoli? Sì, dice focolari tronfio, ma stavamo al sarrià per i mondiali.
5 luglio 1982 italia-brasile 3-2
5 luglio 1987 Lazio-campobasso 1-0 Poli
Poveri noi...
Ho ascoltato pure io quel momento.
I conduttori hanno chiesto più di una volta, per cercare di far rispondere in maniera giusta ai due, ma niente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
È  questo il problema di focolari.
Che lui vuole andare tranquillo a prendersi il caffè.
Quindi quando parla dell'ultimo totti specifica " mi alzo in piedi".
Quando parla dell'ultimo klose dice " è vecchio".
Oggi dice testualmente :" povera Lazio mia in che mani sei finita ".
Ha un evidente rancore - livore nei confronti di Lotito per la storia della puma.
È sempre pronto, lui e orsi, a parlare di Lazio con severità e pessimismo, mentre il tono cambia notevolmente, molto più garantista, quando parla di roma ( il discorso del famoso caffè).

Credo di essere stato molto onesto nella descrizione.

In genere, caro furio, povera Lazio mia, se tu ce la racconti.
ma Orsi invece che problema c'ha?
quand'ero ragazzino era uno dei miei eroi, ma adesso quando parla di Lazio non ha mai una parola positiva.
eppure se lo dovrebbe ricordare qual era il livello della Lazio in cui giocava lui...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2017, 20:35
quand'ero ragazzino era uno dei miei eroi, ma adesso quando parla di Lazio non ha mai una parola positiva.
eppure se lo dovrebbe ricordare qual era il livello della Lazio in cui giocava lui...

gli sarà rimasto anche a lui un po' di caviale fra i denti:

http://www.laziowiki.org/wiki/Orsi_Fernando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: Alex_k il 05 Lug 2017, 20:48
Io sapevo che Orsi era riommico

Era il portiere della Roma primavera.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alex_k il 05 Lug 2017, 20:48
Io sapevo che Orsi era riommico

no, c'ha solo giocato, di Lazio ne ha conosciute tante ma gli sarà rimasta impressa solo quella che spendeva e spandeva mentre il buco diventava una voragine.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che il problema non sia legato al tifo, per il caro orsi.

Io a doppia radio sento parlare pruzzo, renga, ci trattano molto meglio.

Oggi c'era Moretti, dopo quella frase ignobile di furietto ( ripeto, assist di cericola : se arriva l'offerta parte anche felipe; e lui: povera Lazio, in che mani sei finita), ha intelligentemente spostato l'attenzione sul calcio romano, un modo per far notare che l'offerta per rudiger è  arrivata, e il giocatore è partito.

Non mi risulta furietto, un altro piccolo fiammiferaio , abbia usato questo termini per il roma.

Ah già, quel problema del caffè....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2017/07/05/news/kishna_djordjevic_mercato-170065551/

Solo e sempre negatività, gli esuberi sono solo a casa nostra, l'unica squadra di serie A a soffrire di questa situazione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Dimenticavo, il papà di Kishna è assolto, speriamo che anche lui troverà una sistemazione. Ma che mmerde!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2017, 20:35
Conosciuto quando allenava il Livorno, settembre 2007 antipatico e steoronzo al contrario del suo vice Spinosi simpatico e alla mano...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Focolari ora:"In società dicono che Felipe Anderson è una mezza sega"
riferito al fatto che con la scusa lo possono vendere,ogni giorno una calunnia,ma Diaconale nn può intervenire?
Poi su Biglia:"Vedrete che perderà l'aereo dall'Argentina"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MauroLaziale il 07 Lug 2017, 14:57
riferito al fatto che con la scusa lo possono vendere,ogni giorno una calunnia,ma Diaconale nn può intervenire?

La società dei magnaccioni?

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
amico mio, ma se diaconale, deve intervenire ad ogni scorreggia, non bastano 24 ore al giorno. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma il difensore brasiliano ed il centrocampista olandese quando arrivano?

Discussione precedente - Discussione successiva