Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2017, 00:20
Tanto il giochino che vuoi fare è bello che sgamato master  :beer:, io ora mi metto a ipotizzare i prezzi, faccio i dovuti incastri e alla fine tu commenterai con "e che ne sai che i prezzi sono quelli?" e alla fine io avrò sprecato del tempo e tu avrai finito i pop- corn  :D

Mo addirittura psicologo a distanza sei diventato? Sto cazzo de forum è pieno de risorse!

Dai, ti vengo incontro: in assenza di notizie su cifre rifiutate, per i nomi che farai valgono i valori di transfermarkt 

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 00:26
Mo addirittura psicologo a distanza sei diventato? Sto cazzo de forum è pieno de risorse!

Dai, ti vengo incontro: in assenza di notizie su cifre rifiutate, per i nomi che farai valgono i valori di transfermarkt
azzo sei permaloso!  :beer: dai dammi un budget, 20 o 30?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2017, 00:29
azzo sei permaloso!  :beer: dai dammi un budget, 20 o 30?

30 dicono, famo 30

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me Pasalic non piace, giocatore nè carne nè pesce. che peraltro al 90% prenderemmo in prestito.

Il mio preferito a questo punto, dato per scontato l'arrivo di Leiva, sarebbe Ozyakup, giocatore che porterebbe qualità a centrocampo (al momento ce n'è davvero poca) e bravura nelle verticalizzazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

ti rispondo io, fuori biglia 20 e djordjevic 2 , dentro arslan 6 ozyakup 12 nestorovski 3.5

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2017, 00:38
ti rispondo io, fuori biglia 20 e djordjevic 2 , dentro arslan 6 ozyakup 12 nestorovski 3.5

Li hai mai visti giocare i due turchi? Tu credi possa reggere un centrocampo senza interditori?

Su Nestorovski invece http://www.gazzettadiparma.it/news/calciomercato/447653/zamparini-rifiutati-15-milioni-per-nestorovski.html

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 00:44
Li hai mai visti giocare i due turchi? Tu credi possa reggere un centrocampo senza interditori?

Su Nestorovski invece http://www.gazzettadiparma.it/news/calciomercato/447653/zamparini-rifiutati-15-milioni-per-nestorovski.html

Tu hai detto di basarci su transfermarkt , fai il furbetto ha ragione Raizen  :beer:

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Milivojevic
Ozyakup
Falcinelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2017, 00:46
Tu hai detto di basarci su transfermarkt , fai il furbetto ha ragione Raizen  :beer:

Il bello è che mi hai pure quotato, io sarò furbetti ma voi belli cecati  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 00:32
30 dicono, famo 30
Ok 30 milioni di budget con valori transfermarkt
Dani Parejo 15 + Tonny Vilhena 9 + Guido Carrillo 6 = 30 milioni
Johannes Geis 10 + Tolgay Arslan 6 + Falcinelli 5= 21 milioni, quindi hai pure 9 milioni per eventualmente trattare sul prezzo
Dendocker 15 + Defour 6 + Jurgen Locadia 5= 26 milioni, quindi 4 milioni da distribuire in una nelle trattative
Walace 8 + Hector Herrera 13 + Emiliano Sala 4,5 = 25,5 milioni, quindi 4,5 milioni eventuali da spendere nelle trattative
Kranevitter 6 + Propper 10 + Roberto Inglese 4,5 = 20,5 milioni, 9,5 per trattare
joao moutinho 13 + Danilo Barbosa 4,5 + Yussuf Poulsen 10= 27,7 milioni, con 2,5 milioni per trattare
Milan Badelj 11 + Oguzan ozyakup 12 + Florian Niederlechner 5,5= 28,5 milioni, con 1,5 milioni per trattare
a tutti questi aggiungi Di Gennaro a zero  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Klopp in conferenza non si è sbilanciato su leiva anche se questa sera non ha giocato in amichevole. Secondo il Sun il Liverpool è pronto ad offrire 25 milioni per de vrij.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2017, 01:01
Klopp in conferenza non si è sbilanciato su leiva anche se questa sera non ha giocato in amichevole. Secondo il Sun il Liverpool è pronto ad offrire 25 milioni per de vrij.
Che ha detto di preciso? 25 milioni di sterline sono poco più di 28 milioni di euro, con quelli altro che ragionamenti da transfermarkt  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 22:08
A Radu per la sua lunga permanenza nella lazio gli darei la fascia , se la merita. :D
Radu non è una leggenda ma è un veterano della lazio.

In Inghilterra hanno una cosa che marco ci ricorda:
La riconoscenza per chi gioca anni per la propria squadra.

Radu, per esempio, non lo dileggerei, io.

Sì, sono dei miliardari ultratutelati ma noi stiamo ancora qua a tifare per loro e nutro affetto per molti di quelli che hanno vestito la nostra maglia.
Molto spesso quando i nostri ci lasciano (a volte anche molto prima)  si assiste ad un volo di stracci e suoni di pernacchie sinceramente fastidiosi.

Ps. Per me Guerino gottardi è una leggenda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

(Scusate il commento acceso, sono brillo :) )

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2017, 00:54
Ok 30 milioni di budget con valori transfermarkt
Dani Parejo 15 + Tonny Vilhena 9 + Guido Carrillo 6 = 30 milioni
Johannes Geis 10 + Tolgay Arslan 6 + Falcinelli 5= 21 milioni, quindi hai pure 9 milioni per eventualmente trattare sul prezzo
Dendocker 15 + Defour 6 + Jurgen Locadia 5= 26 milioni, quindi 4 milioni da distribuire in una nelle trattative
Walace 8 + Hector Herrera 13 + Emiliano Sala 4,5 = 25,5 milioni, quindi 4,5 milioni eventuali da spendere nelle trattative
Kranevitter 6 + Propper 10 + Roberto Inglese 4,5 = 20,5 milioni, 9,5 per trattare
joao moutinho 13 + Danilo Barbosa 4,5 + Yussuf Poulsen 10= 27,7 milioni, con 2,5 milioni per trattare
Milan Badelj 11 + Oguzan ozyakup 12 + Florian Niederlechner 5,5= 28,5 milioni, con 1,5 milioni per trattare
a tutti questi aggiungi Di Gennaro a zero  :beer:

Herrera non lo vendono a meno di 20, Defour pagato 10 l'anno scorso, Parejo non meno di 20, Arslan il Besiktas vuole 10, Falcinelli 12. Tutte notizie tranquillamente verificabili cercando "nome giocatore e milioni".

Il resto delle accoppiate farei fatica a credere che migliorerebbero la rosa  dell'anno scorso, con alcuni nomi sinceramente mai sentiti è mai visti giocare per più di 3 partite (a differenza tua immagino, giusto?).
Kranevitter sparito dai radar da due anni dovrebbe essere meglio di Leiva?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ah quando fate i nomi di giocatori meglio di quelli che trattiamo (ammesso che le cifre di riferimento siano fattibili, che le squadre che ne detengono il cartellino li vogliano cedere, che al nostro mister vadano bene, che ai giocatori stia bene la Lazio etc etc...) pensate che è la vostra opinione mentre Simone è igli fanno questo di mestiere.

Quindi sarei meno bianco o nero nei giudizi.

E molto bianco celeste.

(scusate le banalità)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Cioé non possiamo fare il lavoro di Tare ed Inzaghi usando transfermarkt? Mannaggia.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
legge sto topic è più inutile che accende un cero in chiesa
e io che pensavo che di football manager se ne parlasse nella sezione games

Discussione precedente - Discussione successiva