Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi se esce perisic Keita va all'Inter x almeno un ventino secondo me....e ribadisco che nn mi stupirei di un ritorno di camdreva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Calenda, che si dice sia coprofilo, ha avuto altri due giocatori, entrambi transitati dal lato oscuro.

La domanda che mi sta montando è: ma non è che questo il suo "canale preferenziale lo ha con Sabatini?" E le dichiarazioni dello stesso Sabatini di ieri sera (o stamattina?) sembrerebbero andare nella direzione "ambrosiana". Ovvero: e se la promessa fosse stata fatta a loro e non alla juve?

Sabatini gli avrà detto di aspetta' il tempo di rimedia' un po' di Euro, quelli può pure esse' che li rimedia poi sulla trattativa, sui tempi e soprattutto su come homportamenti lo metterebbe in campo è tutta un'altra storia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
beh giustamente dopo aver rinforzato il milan rinforziamo l'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alex73 il 15 Lug 2017, 19:05
Ragazzi se esce perisic Keita va all'Inter x almeno un ventino secondo me....e ribadisco che nn mi stupirei di un ritorno di camdreva

Romoletto sta bene a Milano

Alex_k

Visitatore
Secondo me, avere in rosa uno come keita che, stando agli spifferi, potrebbe percepire uno stipendio da 2,5 pippi rinnovando dopo avere fatto lo sderonso, potrebbe creare malumori nello spogliatoio. Se fosse possibile, preferirei cederlo all'estero per un 3-3,5 dodò.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2017, 18:54
Prendetemi per matto ma secondo me Di Gennaro non è male per niente. :DD
Sono d'accordo. Potrebbe essere una sorpresa.
Inoltre a noi manca da anni uno che sappia battere le punizioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.876
tutto in alto mare. Djordjevic e Cataldi in rosa, Marchetti parcheggiato sulla Tiburtina, Keita e De Vrij ancora in bilico... mercato ancora agli inizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2017, 19:07
tutto in alto mare. Djordjevic e Cataldi in rosa, Marchetti parcheggiato sulla Tiburtina, Keita e De Vrij ancora in bilico... mercato ancora agli inizi.

F5 day ?  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.876
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Lug 2017, 19:10
F5 day ?  :s
Lontano.
Troppe squadre ancora da completare. La Lazio ha dei giocatori interessanti che potrebbero giocare in 2-3 big in Italia e non solo. Se non dovessero rinnovare Keita e De Vrij, prevedo delle offerte in arrivo, ma le trattative saranno lunghe, credo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2017, 18:52
Manco uno, eh.
Su a Auronzo ce n'è una trentina....
....come dite?... ah capito... i scarti quelli che non se li prende nessuno... ok!
Meanwhile ce l'avevo con i tre (che non credono al progetto di crescita) e con gente come Djo che invece rifiuta il Genoa e ti rimane appiccicata .. poi oh se vogliamo far polemica su tutto fai tu

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gianluca72 il 15 Lug 2017, 19:21
Meanwhile ce l'avevo con i tre (che non credono al progetto di crescita) e con gente come Djo che invece rifiuta il Genoa e ti rimane appiccicata .. poi oh se vogliamo far polemica su tutto fai tu

se il genoa offre (per ipotesi, ma penso molto vicina alla realtà) poco più della metà dello stipendio che prende alla Lazio, penso sia legittimo rifiutare.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 15 Lug 2017, 19:05
Penso anch'io...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
beh giustamente dopo aver rinforzato il milan rinforziamo l'inter.
Se ricevi offerte solo da Milan e Inter non è certamente colpa della Lazio...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2017, 19:07
Sono d'accordo. Potrebbe essere una sorpresa.
Inoltre a noi manca da anni uno che sappia battere le punizioni.
Anch'io mi accodo. Le giocate in movimento
sono difficili da giudicare. Alcune giocate mirabolanti
compiute in altre piazze non è detto che si ripetano.
Le punizioni hanno parametri fissi (distanza, barriera, porta)
e danno il valore del giocatore, ovviamente in quel tipo
di situazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Se c'è una richiesta dell'Inter per Keita, secondo me faremmo bene a venderlo, altrimenti rischiamo che vada via tra un anno gratis, azzerando il capitale.
Ovviamente sarebbe brutto perderlo, però se non rinnova ...
Inoltre dall'Inter cercherei di prendere Eder, che secondo me è perfetto per la Lazio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se continuano a sparare queste cifre per Azmoun ( per il quale stravedo , ma ora come ora vale al massimo 12 MLN ) Luan sarebbe un bel colpo .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2017, 19:24
Se ricevi offerte solo da Milan e Inter non è certamente colpa della Lazio...
Sarebbe bello venderli al Crotone ma penso che non possono comprarli.

Citazione di: Charlot il 15 Lug 2017, 19:07
Tutti gli esuberi sono stati reintegrati tranne Marchetti. Curioso no?
La cosa che mi rallegra è che è la quarta scelta nel ruolo: a pensare che solo fino a qualche mese fa mi prendevo gli insulti perché sostenevo che era una pippa...(neanche al sugo, pippa che non meritava alcun condimento).

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2017, 19:28
Se c'è una richiesta dell'Inter per Keita, secondo me faremmo bene a venderlo, altrimenti rischiamo che vada via tra un anno gratis, azzerando il capitale.
Ovviamente sarebbe brutto perderlo, però se non rinnova ...
Inoltre dall'Inter cercherei di prendere Eder, che secondo me è perfetto per la Lazio.

Eder sta bene all'inda, se vendono Perisic e Jovetic e danno Gabisola in prestito liberano posti in rosa e rimediando quei 25/30 minimo che gli chiede Lotito, poi come e quando giocherà saranno cavoli di Keita calinda e homportamenti.
Se Keita parte mi gioco due euro su Jurgen Damm  e Guido Carrillo, quest'ultimo (o un altro con le sue caratteristiche) servirebbe comunque.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2017, 19:43
Eder sta bene all'inda, se vendono Perisic e Jovetic e danno Gabisola in prestito liberano posti in rosa e rimediando quei 25/30 minimo che gli chiede Lotito, poi come e quando giocherà saranno cavoli di Keita calinda e homportamenti.
Se Keita parte mi gioco due euro su Jurgen Damm  e Guido Carrillo, quest'ultimo (o un altro con le sue caratteristiche) servirebbe comunque.
Secondo quello che si diceva nel forum, pare che Inzaghi abbia chiesto giocatori d'esperienza ed abituati al campionato italiano.
Fino ad ora abbiamo preso Marusic che non risponde a questi requisiti, poi Leiva che risponde parzialmente perchè l'esperienza è enorme ma non ha mai giocato in Italia.
Eder (se preso ad un prezzo conveniente) è un giocatore dal rendimento quasi assicurato che potrebbe giocare in coppia con Immobile ed anche sostituirlo.
Poi secondo me in ogni mercato bisognerebbe mettere in mano a Tare dei soldi per prendere qualche giocatore poco conosciuto che possa rivelarsi una sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva