Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tare ce sta' popo in fissa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Va be che Lotito è quello dei 9 in un giorno, però 13 giocatori (quasi tutti titolari) in una sessione sarebbe da Guinness.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Apriamo la sezione "Football Manager Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Ahhh  ma stiamo giocando a football manager?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 23:07
Per lo stesso motivo per cui non ha tenuto Deloufeu

Non mi risulta. Ne sei sicuro? Non fare il birbante....🤞🤞🤞

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Lug 2017, 23:12
visto che ognuno dice la sua, procedo pure io con la mia
io farei una mezza rivoluzione:

portieri
via strakosha acerbo (4.5M su transfermarkt, magari ce ne spunti 5.5-6 se trovi l'amatore)
via marchetti bono solo pe lo struscio del sabato sera (2M su tm, per me ce ne fai 1)
via vargic inutile (1M) e guerrieri promosso terzo
prenderei stojanov dal ludogorets che dovrebbe essere a parametro zero e ha una grande esperienza europea, viene da un infortunio ma è forte forte e ce lo dovremo ricordare
poi come secondo punterei mirko salvi del basilea, portiere nel giro dell'under21 svizzera che ha già esordito in el, vale 500m e io offrirei 1M pe sta tranquillo
per cui entrano 7.5M e ne esce 1M, 6,5M boni da mette al pizzo per il Proggetto

difensori
terrei bastos, marusic, radu (capitano), lukaku, e gli ex primavera
via i due olandesi (27M uno e 7M l'altro), via wallace (9M), via basta, patric e mauricio (5M complessivi per il pacchetto)
prenderei rugani dalla juve (14M+de vrij), mammana dal lione (7M) e wimmer dal tottenham (7M pure lui) e avrei sistemato i centrali
a sinistra saremmo ok e a destra come vice marusic prenderei lirola dal sassuolo (3.5M e te lo impacchettano)
quindi incassi 35M, spendi 17.5M e ne appizzi altrettanti

centrocampisti
ceduto biglia a 20M complessivi, darei via anche parolo (9M), cataldi (6M) e un po' di scarti vari (crecco, minala, ravel, qualche primavera, racimolando circa 2M stando a tm)
nuovo centrocampo sarebbe sergej-clasie (10M)-radoja (celta vigo 8M)-vilhena (feyenoord 9M)-luis alberto-lulic-murgia
incassi 37M, spendi 27M e ne appizzi altri 10

attaccanti
ciro inamovibile e unico da tenere, via felipe (30M), balde diao (25M), kishna (3M), djo (2M) e tutta la banda dei giovani (lombardi, oikonomidis, tounkara, rossi, palombi, perea, 3M complessivi)
prenderei subito miguel almiron dagli atlanta united che a fm diventa un mostro (6,5M ma è senza procuratore, ne offri 5 e stai tranquillo)
poi prendi hazard junior (borussia moenchengladbach 12M), investi 3M come vice ciro per gyökeres del brommapojkarna (3 gol in 3 partite agli europei u19) e 1M per felipe mora, ex capocannoniere cileno appena passato in messico, il nuovo matador
infine blindi le fasce con due uomini di fascia come biabiany o krejci (4-5M cadauno)
incassi 63M e spendi 31M, saldo +32M

la formazione sarebbe quindi questa:

3-4-2-1
                                       stojanov (salvi)
                          mammana-rugani-radu(c) (bastos-wimmer-germoni)
marusic (lirola-biabiany)   clasie-vilhena (radoja-luis alberto-murgia)   lukaku (lulic-krejci)
                                     sergej-hazard (almiron)
                                            ciro (gyökeres-mora)

per me arrivi facile tra le prime 3, se poi esplode gyökeres si può anche sognare
ringiovanisci tantissimo e complessivamente incassi 142-143M e spendi 76-77M
co i 65M circa che avanzano ti compri tutta la rosa della primavera dell'atalanta e la presti alla salernitana, e tra due-tre anni se divertimo
dovrebbero bastare, quello che avanza lo dai in mano a tare e fai pure qualche altra scommessina low cost

pareri?

Sbracchio for DS!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Condivisibile, ma dobbiamo sbrigarci. Su stojanov ci sono già dei club tedeschi, ad esempio

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: edge24 il 15 Lug 2017, 23:27
Condivisibile, ma dobbiamo sbrigarci. Su stojanov ci sono già dei club tedeschi, ad esempio

si ma viene dalla rottura del tendine d'achille, meglio prima vedere come va la riabilitazione
alla peggio ci teniamo marchetti a far da chioccia a salvi e guerrieri

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

portieri
via strakosha acerbo (4.5M su transfermarkt, magari ce ne spunti 5.5-6 se trovi l'amatore)
via marchetti bono solo pe lo struscio del sabato sera (2M su tm, per me ce ne fai 1)
prenderei stojanov dal ludogorets che dovrebbe essere a parametro zero e ha una grande esperienza europea, viene da un infortunio ma è forte forte e ce lo dovremo ricordare
poi come secondo punterei mirko salvi del basilea, portiere nel giro dell'under21 svizzera che ha già esordito in el, vale 500m e io offrirei 1M pe sta tranquillo

difensori
via i due olandesi (27M uno e 7M l'altro), via wallace (9M), via basta, patric e mauricio (5M complessivi per il pacchetto)
prenderei rugani dalla juve (14M+de vrij), mammana dal lione (7M) e wimmer dal tottenham (7M pure lui) e avrei sistemato i centrali
a sinistra saremmo ok e a destra come vice marusic prenderei lirola dal sassuolo (3.5M e te lo impacchettano)

centrocampisti
ceduto biglia a 20M complessivi, darei via anche parolo (9M), cataldi (6M) e un po' di scarti vari (crecco, minala, ravel, qualche primavera, racimolando circa 2M stando a tm)
nuovo centrocampo sarebbe sergej-clasie (10M)-radoja (celta vigo 8M)-vilhena (feyenoord 9M)-luis alberto-lulic-murgia

attaccanti
ciro inamovibile e unico da tenere, via felipe (30M), balde diao (25M), kishna (3M), djo (2M) e tutta la banda dei giovani (lombardi, oikonomidis, tounkara, rossi, palombi, perea, 3M complessivi)
prenderei subito miguel almiron dagli atlanta united che a fm diventa un mostro (6,5M ma è senza procuratore, ne offri 5 e stai tranquillo)
poi prendi hazard junior (borussia moenchengladbach 12M), investi 3M come vice ciro per gyökeres del brommapojkarna (3 gol in 3 partite agli europei u19) e 1M per felipe mora, ex capocannoniere cileno appena passato in messico, il nuovo matador
infine blindi le fasce con due uomini di fascia come biabiany o krejci (4-5M cadauno)

3-4-2-1
                                       stojanov (salvi)
marusic (lirola-biabiany)   clasie-vilhena (radoja-luis alberto-murgia)   lukaku (lulic-krejci)
                                     sergej-hazard (almiron)
                                            ciro (gyökeres-mora)

per me arrivi facile tra le prime 3, se poi esplode gyökeres si può anche sognare
co i 65M circa che avanzano ti compri tutta la rosa della primavera dell'atalanta e la presti alla salernitana, e tra due-tre anni se divertimo
dovrebbero bastare, quello che avanza lo dai in mano a tare e fai pure qualche altra scommessina low cost

pareri?

io sarei anche d'accordo con i nomi che hai fatto, l'unica cosa è che la tua sarebbe più che una rivoluzione, quindi ho un po di perplessità sul tuo "arrivi terzo facile", la vedo più una cosa che darebbe risultati a lungo termine, mia opinione naturalmente...

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530

portieri

difensori

centrocampisti

attaccanti

3-4-2-1
                                       stojanov (salvi)
                                     sergej-hazard (almiron)
                                            ciro (gyökeres-mora)

pareri?

cambia spacciatore...questo te da roba cattiva !!  8) ( non discuto sulla  bonta' dei nomi e delle  operazioni visto che l'80% manco li conosco ...ma te pare che  Lotito e Tare fanno sto botto de  operazioni in 15 giorni ??? ma manco in 3 anni !! )

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2017, 23:27
Sbracchio for DS!

Se Lotito legge il suo post qualche chance ce l'ha  :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2017, 23:33
cambia spacciatore...questo te da roba cattiva !!  8) ( non discuto sulla  bonta' dei nomi e delle  operazioni visto che l'80% manco li conosco ...ma te pare che  Lotito e Tare fanno sto botto de  operazioni in 15 giorni ??? ma manco in 3 anni !! )

ci vuole coraggio, talvolta bisogna osare

Bambino, forse ho ecceduto in sicurezza, ma comunque te la giochi con tutte
poi, si sa, la palla è rotonda
ma se guardi le statistiche degli acquisti che ho postato e tutti ripetono gli ultimi numeri, il miglioramento è indiscutibile

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sbracchio se stà a divertì, poi co' questo caldo non è attaccabile.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: mazzok il 15 Lug 2017, 23:35
Se Lotito legge il suo post qualche chance ce l'ha  :)

non mi dispiacerebbe, qualche studio in materia l'ho fatto
e vengo via pure a poco, du spicci
però ho già un lavoro che per fortuna mi lascia un sacco di tempo libero che mi consente di vedere quasi tutti i campionati del mondo, soprattutto la notte, oltreoceano ci si diverte tantissimo

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Lug 2017, 23:35
ci vuole coraggio, talvolta bisogna osare

Bambino, forse ho ecceduto in sicurezza, ma comunque te la giochi con tutte
poi, si sa, la palla è rotonda
ma se guardi le statistiche degli acquisti che ho postato e tutti ripetono gli ultimi numeri, il miglioramento è indiscutibile

ma infatti non ho detto che non lo farei, il rischio mi piace e rischiare così ci sta, quindi in sostanza te l'appaggio..  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma noi, anche se non sembra, non ci stiamo divertendo.

Discussione precedente - Discussione successiva