Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 11:17
E secondo te visto l' andazzo arriva sia Pasalic che uno forte e pronto?
Secondo me se tutto va bene arriva Pasalic. Poi magari se Tare ci facesse la cortesia per una volta di riuscire a piazzare qualche scarto, tipo Cataldi , potrebbe arrivare Di Gennaro a zero.
Io ho già fatto il callo all'idea di vedere Djordjevic con la nostra maglia anche l' anno prossimo figurati.
Cioè se considerate gli ultimi due anni Djordjevic a Auronzo nemmeno ci doveva andare .Nemmeno le visite in Padeia , eppure sta ancora qua.
Parliamoci seriamente sono il primo che ha avallato l'operazione leiva, ma quella di pasalic non la capirei... QUesti due sono giocatori che al netto delle cessioni ( biglia e forse cataldi ) non spostano nulla, anzi, in determinati ci hai pure rimesso.
SI parla di pasalic come uno che metterebbe in panca parolo, ma siete sicuri? io penso che parolo, con la partenza di biglia, sia un punto fermo della squadra per carattere e importanza nello spogliatoio.
Io vorrei capire da parte della società, piu precisamente da Lotito quali siano gli obbiettivi della Lazio quest'anno, perche se guardo il mercato vedo l'impossibilità di puntare al quarto posto, anche solo come obbiettivo ipotetico, perche Milan e inter si rafforzeranno ( il milan gia si aè rafforzato di tanto spendendo piu di 200mln ), le prime tre sono sempre allo stesso livello, quindi se devi puntare al quarto posto non sono pasalic ( ipotetico acquisto ), marusic e leiva che ti possono far fare il salto di qualità.
Io aspetto sempre il salto di qualità.