Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:36
Gianluca se esce Keita e ti aspetti 2-3 colpi da 15, credo che non mi tornano i conti. 15 per tre fanno 45. Ergo keita te lo pagano 45?

Odio fare il conto della serva, ma tant'è. Tengo i bonus fuori.

(EDIT) Al momento abbiamo biglia e berisha fuori per 17+5=22, giusto?

E Leiva e Marusic dentro per 5.5+6.5=12, ok?

Quindi stiamo a +10. Aggiungi i 25 per keita, e  siamo a +35. Che diviso 12 (massimo valore di acquisto di un giocatore della Lazio degli ultimi tempi) fa circa tre giocatori ed un solo posto, visto che se ne va solo Keita. Ergo, che ce famo coi 23mln che avanzano? Risanare il bilancio no, perchè mi pare che siamo in pareggio. Ci paghiamo le tasse?

E quando se ne va devrij?

Buh, ti ripeto, mi pare una follia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 23:39
Meo ma chi caxxo te lo fa fa! Già ho avuto modo di dirtelo, lasciali perde nel loro disfattismo ansioso, lo stesso che li faceva cagare addosso ai derby di coppa adducendo scuse di arbitri e tifosi che tornavano.

Sembrate una massa di checche isteriche, sempre a frignare al primo giorno senza notizie. È stato venduto Biglia ed in 24 ore ti hanno portato un profilo internazionale (mai successo finora come rapidità di operazioni) con tifosi del Liverpool che inondano le pagine dei social della Lazio per rimpiangerlo.
Eh però noi a 8000km in streaming o YouTube sappiamo che è una pippa vecchia è inadeguata.

E idem sarà per l'iraniano o chi per lui: di default so tutte pippe perché sennò te pare lo piavamo noi, tanto poi quando esplodono ci si butta nella caciara e si passa sopra a quanto frignato per settimane se non mesi.

Sapete tutto dei bilanci, delle parti correlate, delle statistiche dei campionati finlandesi, però che per la prima volta la società sostituisce un calciatore con un altro della stessa statura non ve ne frega niente, non conta per poter dire che forse le cose stanno cambiando e le strategie magari stavolta sono leggermente più delineate.

No, bisogna rompere le palle perché Pasalic non ce piace
Ossigeno, puro ossigeno. Grazie.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 23:34
Noi oggi ci siamo indeboliti solo per chi pensa che Leiva non sia all'altezza di Biglia, nel gioco di Inzaghi.
Altrimenti hai messo dentro Marusic e Leiva e fatto uscire Biglia.
Per ora, non vedo una squadra più debole.
Keita e DV sono ancora qui.
Va ampliata la rosa e risolte bene la situazione dei 2 pesierosi rimasti.

Io penso che Leiva sia un acquisto ideale, soprattutto al posto di un giocatore che non ho mai particolarmente amato.
Marusic non so chi sia, ma vedremo presto se è un SMS, un Lukaku o un Leitner.
In ogni caso ritengo che la rosa, ad oggi, non è attrezzata per le tre competizioni.
Speriamo di vendere presto gli altri due esuberi di lusso e che Tare abbia ben chiaro l'obiettivo di sostituirli con almeno 4 unità di una certa caratura come Leiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: 32cataldi il 17 Lug 2017, 23:39
20 biglia
25 keita

Meno i 5 di Leiva fanno 40....

:D

Si ma poi devi convincerli ad accettare contratti sui 2M. Imho è li il nodo...

Del resto biglia te lo portano via offrendogli 3,5M, keita a quanto pare sui 3 a salire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: 32cataldi il 17 Lug 2017, 23:39
20 biglia
25 keita

Meno i 5 di Leiva fanno 40....

:D
3 da 15 no, ma se va via keita almeno altri due 2 colpi da dieci io me li aspetto. Se non si spendono almeno 25 dopo averne incassati 45 chiudiamo tutto e buonanotte :-)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:39
se sei razionale hai venduto biglia e preso leiva e marusic, quindi stai meglio dello scorso anno.
infatti hanno venduto un giocatore e ne hanno presi due buoni quindi quantitativamente siamo leggermente più forti di prima.
lo stesso faranno per ogni giocatore importante ceduto per questo non sono preoccupato per niente, avremo lo stesso qualunque cosa succeda una bella rosa e ci divertiremo ugualmente nella prossima stagione.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: phenix il 17 Lug 2017, 23:41
Odio fare il conto della serva, ma tant'è. Tengo i bonus fuori.

(EDIT) Al momento abbiamo biglia e berisha fuori per 17+5=22, giusto?

E Leiva e Marusic dentro per 5.5+6.5=12, ok?

Quindi stiamo a +10. Aggiungi i 25 per keita, e  siamo a +35. Che diviso 12 (massimo valore di acquisto di un giocatore della Lazio degli ultimi tempi) fa circa tre giocatori ed un solo posto, visto che se ne va solo Keita. Ergo, che ce famo coi 23mln che avanzano? Risanare il bilancio no, perchè mi pare che siamo in pareggio. Ci paghiamo le tasse?

E quando se ne va devrij?

Buh, ti ripeto, mi pare una follia.
Aggiungerò keita quando cederò keita. E poi comprero' quelli che devo comprare. Al momento solo tante chiacchiere sterili.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Keita non lo crocifiggo per voler andare via, vuole più soldi di quanto attualmente riusciamo ad offrirgli, l'errore come detto più volte è stato di non avergli rinnovato il contratto prima.
Gli riconosco un minimo di gratitudine per non voler arrivare a fine contratto facendoci perdere dei soldi, uno così, forte e giovane, ci mette zero a trovare una società che lo ricopre di soldi anche se si dovesse fare un anno in tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:17
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.
Meo,
per il mio modo di vedere se esce un Biglia mi aspetto un Vecino, sicuramente non un Matilc, né un Kantè, nè un Kramer, né un Matuidi.
Se esce un Keita mi aspetto un Muriel, sicuramente non un Belotti, né un Milik, né un Bernardeschi, né un Marital.
Mi aspetto, inoltre, che la rosa sia integrata numericamente è migliorata (di poco) qualitativamente.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:39
se sei razionale hai venduto biglia e preso leiva e marusic, quindi stai meglio dello scorso anno.

Ho mai detto che con biglia out e leiva e marusic ti sei indebolito? Questo lo dirà il campo e non ho la palla di vetro.

Sto dicendo solo che noi dovremmo acquistare tre/quattro giocatori a prescindere da biglia, devrij e keita. Non l'ho detto io, l'ha detto il mister. Al momento c'è solo marusic, quindi ne mancano due/tre. Aspettiamo il 31 agosto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque se Keita è il nuovo Ronaldo (Il Fenomeno), come sembra dai commenti qui, e va all'Inter, allora manco provate a sperare nel quarto posto. Su Sportitalia hanno confermato quello che ha scritto Meo: Keita ha offerta di 30M dal Liverpool, ma vuole andare all'Inter, prenderà 3M a salire, la differenza con la richiesa di Lotito sono circa 5M, giovedì dovrebbe chiudersi tutto. Pedullà ha aggiunto che con Cataldi, al Benevento andrà anche Kishna.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 23:49
Pedullà ha aggiunto che con Cataldi, al Benevento andrà anche Kishna.

Volesse iddio  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: phenix il 17 Lug 2017, 23:48
Ho mai detto che con biglia out e leiva e marusic ti sei indebolito? Questo lo dirà il campo e non ho la palla di vetro.

Sto dicendo solo che noi dovremmo acquistare tre/quattro giocatori a prescindere da biglia, devrij e keita. Non l'ho detto io, l'ha detto il mister. Al momento c'è solo marusic, quindi ne mancano due/tre. Aspettiamo il 31 agosto.
Ecco se il 31 agosto la rosa non verrà rinforzata adeguatamente allora ti darò ragione. Ora parliamo del nulla cosmico. Il mercato è ancora lungo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: attilio79 il 17 Lug 2017, 23:47
Meo,
per il mio modo di vedere se esce un Biglia mi aspetto un Vecino, sicuramente non un Matilc, né un Kantè, nè un Kramer, né un Matuidi.
Se esce un Keita mi aspetto un Muriel, sicuramente non un Belotti, né un Milik, né un Bernardeschi, né un Marital.
Mi aspetto, inoltre, che la rosa sia integrata numericamente è migliorata (di poco) qualitativamente.
Condivisibile.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A questo punto cercassero di vendere sia De Vrij che Keita almeno a 25 per uno, + i soldi di Biglia e degli esuberi sarebbero almeno 75 milioni (25+25+20+5), e prendi 4 giocatori da 15 milioni uno da 10 e uno da 5
nuovo de vrij a 15
nuovo keita  a 15
nuovo parolo 15
vice immobile 15
nuova vice seconda punta/ala 10
+ eventuale scommessa a 5
Con quelle cifre puoi portare gente davvero forte e aumentare le "certezze" della stagione, se continuiamo ad accollarci gente da 5/6 milioni il rischio stagione mediocre c'è (e non perché siano scarsi, ma perché potrebbe volerci troppo tempo per il loro adattamento, è una legge del mercato, la qualità la paghi e non sempre riesci a fare dei colpacci come i Milinkovic e i Felipe, che hai comunque dovuto aspettare troppo in momenti in cui avresti avuto bisogno di certezze ma non avevi il denaro)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno facendo un bel mercato in uscita, stanno raccimolando molti ml da usare dopo per comprare più giocatori forti.
sono fiducioso, non so chi sostituirà Keita ma mi aspetto un bel giocatore e oltre a lui mi aspetto anche altri che possano allungare la panchina e completare la rosa.

silversurfer

*
Lazionetter newbie
* 6
Buonasera, un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo qui.Vorrei rispondere alla domanda di Meo su che tipo di squadra vorrei.
Mi piacerebbe una squadra che riesce a fare buone annate anche quando non gioca le Coppe...una squadra in cui i giocatori forti sono felici di rimanere visto che sanno che ci sono prospettive di crescita a livello di squadra e possibilità di vincere..vorrei una squadra che non si accontenta di vivere un'aurea mediocritas come desidera la dirigenza a cui basta competere per la Coppa Italia e magari arrivare in Europa League...vorrei non trovarmi sempre a sperare che dopo un anno positivo non venga buttato tutto via...sinceramente penso che ci siamo indeboliti e con la vendita di Keita e DV ci indeboliremo ancora di più e lanceremo un messaggio di disfattismo a quelli che rimangono...Scusa Meo, premetto che non sono un esperto di calcio, ma i nomi che circolano e quelli presi mi sembrano nettamente inferiori a quelli che se ne vanno e che le lacune che ci sono non vengono colmate

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2017, 23:55
stanno facendo un bel mercato in uscita, stanno raccimolando molti ml da usare dopo per comprare più giocatori forti.
sono fiducioso, non so chi sostituirà Keita ma mi aspetto un bel giocatore e oltre a lui mi aspetto anche altri che possano allungare la panchina e completare la rosa.
Te vojo bene Marchetto.  :):)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
A me Azmoun piace, ma se parte Keita ci vuole ben altro.
Oltre al vice Immobile.
Non ho capito se per Pasalic dobbiamo aspettare le cessioni o lo vogliono prendere lo stesso.
Aldilà delle uscite la rosa andava e va allungata lo stesso. E migliorata.

Discussione precedente - Discussione successiva