Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io vorrei giocare meno partite possibile con Lombardi, visto che non è di categoria.

se giochi principalmente con 352 e 3421 lombardi giocherà solo quelle rare occasioni che passi al 433 per ragioni legate all'andamento del match

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Ho appena visto un video di Castro (calciatore cantante) da brividi. Una merda di canzone dedicata a una merda di calciatore. Lasciatelo dove sta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2017, 07:39
se giochi principalmente con 352 e 3421 lombardi giocherà solo quelle rare occasioni che passi al 433 per ragioni legate all'andamento del match

e allora diamolo via (in prestito) e prendiamo qualcuno più forte/utile alla squadra

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
e allora diamolo via (in prestito) e prendiamo qualcuno più forte/utile alla squadra

Secondo me Lombardi è una specie di Gottardi e io lo terrei a fare il terzo.
Per quanto riguarda i ruoli scoperti io non sono esattamente d'accordo con voi, manca sicuramente un centrocampista, Pasalic a me piace, ma soprattutto va definito l'attacco e io prenderei anche un centrale difensivo del livello di De Vrii del primo anno ( Caio?).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Caio sta andando allo Zenit per 18 milioni.
Il centrale forse arriverà solo se DV sarà ceduto.

cmq, se proprio l'ala non la dovessimo comprare, anche dando per fatto Azmoun staremmo molto corti in attacco in caso di modulo a 2 punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Mezzala
Punta
Secondo portiere

Altro mediano solo se parte cataldi.
Soprattutto sfoltire gli esuberi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Abbiamo trattato Borini e Gomez due profili diversi dal punto di vista del portafoglio e della qualità ma entrambi seconde punte che potevano giocare anche larghi nel tridente. Il 433 lo faremo eccome oltre al 352.
Se viene Azmoun e se non può giocare largo in un tridente alla Boksic (non lo so, non lo conosco) per logica con la partenza di Keita deve arrivare anche un'ala seconda punta, altrimenti ripeto col 433 il tridente titolare è Marusic Immobile Anderson e non credo sia questa l'idea della società.

Keita out, punta e ala dentro. E mi aspetto 2 giocatori bravi, anche se non li conosco tipo Azmoun e Damm.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Keita a Milano che ha fatto? Notizie sull'incontro con l'Inter?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 08:06
Abbiamo trattato Borini e Gomez due profili diversi dal punto di vista del portafoglio e della qualità ma entrambi seconde punte che potevano giocare anche larghi nel tridente. Il 433 lo faremo eccome oltre al 352.
Se viene Azmoun e se non può giocare largo in un tridente alla Boksic (non lo so, non lo conosco) per logica con la partenza di Keita deve arrivare anche un'ala seconda punta, altrimenti ripeto col 433 il tridente titolare è Marusic Immobile Anderson e non credo sia questa l'idea della società.

Keita out, punta e ala dentro. E mi aspetto 2 giocatori bravi, anche se non li conosco tipo Azmoun e Damm.
ma.magaro azmoun e damm...la.vedo dura però perché sono due extra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2017, 08:13
ma.magaro azmoun e damm...la.vedo dura però perché sono due extra
No, Damm ha passaporto tedesco per questo ho messo lui e non Pereiro.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Scusate, ma anche cercando di andare indietro di nmila pagine non trovo più niente al riguardo: ma quel centrocampista che sarebbe stato una 'bella sorpresa' per noi e che sarebbe arrivato dopo la vendita di biglia, di cui parlava Meo qualche giorno fa...che fine ha fatto?!  :roll:
(non rispondetemi Leiva perché non era lui il sostituto)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Cliath il 18 Lug 2017, 08:30
Scusate, ma anche cercando di andare indietro di nmila pagine non trovo più niente al riguardo: ma quel centrocampista che sarebbe stato una 'bella sorpresa' per noi e che sarebbe arrivato dopo la vendita di biglia, di cui parlava Meo qualche giorno fa...che fine ha fatto?!  :roll:
(non rispondetemi Leiva perché non era lui il sostituto)
Leiva è il sostituto di Biglia ma con caratteristiche diverse, così come Ledesma era il sostituto di Liverani ma con caratteristiche diverse, e Biglia è stato il sostituto di Ledesma ma con caratteristiche diverse.

Ci sono 1000 modi di giocare in mezzo al campo.
Scusa l'ovvietà.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Fonte Corsera.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2017, 08:35
Keita all'inter per 20+5.

Fonte Corsera.
Vedendo come è andata con Biglia queste valutazioni vanno un po' alzate. Quindi potrebbe essere 25+bonus.
15+3 Azmoun, 10 Damm.
Qualcosa del genere.
Forza, chiudiamo pure questa storia e andiamo avanti.
Poi tocca sentire DV, sarebbe l'ultimo pensieroso rimasto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se sotituisci un titolare con un titolare non ti rinforzi. Deve arrivare gente oltre i sostituti dei titolari.
Di grana ce n'è . Quindi , Lotì sbrigate , che il tempo scorre e IL primo impegno si avvicina.

Discussione precedente - Discussione successiva