Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
forse numericamente hai ragione, anche se sono un po' scettico riguardo al dinamismo. vabbè, aspettiamo.

Aggiungere centimetri e kg al nostro centrocampo non sarebbe male, anche se inevitabilmente perderesti in dinamismo. Però a quello puoi sopperire con gli esterni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 09:44
Se escono Keita e DV, a parte Hoedt e Anderson punta, arriveranno dei sostituti, se non escono possono giocare.

eh ma se keita esce in 2 giorni o in 10 cambia tutto eh. Perché dubito che Azmoun possa giocare dopo solo 1 settimana insieme agli altri

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
eh ma se keita esce in 2 giorni o in 10 cambia tutto eh. Perché dubito che Azmoun possa giocare dopo solo 1 settimana insieme agli altri

Sacrosanto, soprattutto perchè cambierebbe radicalmente ambiente. Ci vorrà del tempo per ambientarsi.

Per questo Keita dovrebbe avere la deadline a venerdì tipo Biglia la settimana scorsa, o rinnovi o te ne vai oppure finisce così e resti fino a giugno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se dico che oggi abbiamo un 11 pronto per quell'appuntamento dico una cavolata?
Strakosha Bastos De Vrij (Hoedt) Wallace (Radu) Anderson (Marusic) Parolo (L. Alberto) Leiva Savic Immobile Keita (Anderson).

Se escono Keita e DV, a parte Hoedt e Anderson punta, arriveranno dei sostituti, se non escono possono giocare.
Ovviamente manca Lulic/Lukaku a sinistra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 09:48
Sacrosanto, soprattutto perchè cambierebbe radicalmente ambiente. Ci vorrà del tempo per ambientarsi.

Per questo Keita dovrebbe avere la deadline a venerdì tipo Biglia la settimana scorsa, o rinnovi o te ne vai oppure finisce così e resti fino a giugno prossimo.

quoto, ma personalmente credo che la vicenda si concluderà nei prossimi 2/3 gg.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Posso fare una domanda senza polemica ? perchè continuiamo a parlare di Azmoun? Cioè , non arriverà, non capisco perchè se ne parli come un prossimo acquisto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se dico che oggi abbiamo un 11 pronto per quell'appuntamento dico una cavolata?
Strakosha Bastos De Vrij (Hoedt) Wallace (Radu) Anderson (Marusic) Parolo (L. Alberto) Leiva Savic Immobile Keita (Anderson).

Leiva ancora deve iniziare ad allenarsi, ma si per il 13 ha tutto il tempo di farlo
Keita da quello che ho capito lo vedremo ancora per poco
Parolo ha iniziato che già ha problemi, quindi è da vedere se recupererà bene (considerando poi che è uno che per via del suo fisico ci mette un po' ad entrare in forma).

In parole povere, io non sono pessimista per l'0acquisto dei sostituti, ma sulle tempistiche. Mancano 26 giorni alla finale...diamo subito i sostituti in mano al mister che se dobbiamo aspettare le cessioni di djo, cataldi, khisna, ecc..., rischiamo di arrivare lunghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2017, 09:51
Posso fare una domanda senza polemica ? perchè continuiamo a parlare di Azmoun? Cioè , non arriverà, non capisco perchè se ne parli come un prossimo acquisto.

Se ne parla perchè è il nome più gettonato, a meno che non hai eeeefonti e allora diccelo così cambiamo strategia

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma una coppia Immobile - Borriello ve fa proprio schifo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Anche per @Brujita
Giusto.
Se però dobbiamo aspettare 10 gg per prendere 30 invece di 25 per Keita li aspetteremo.
Giocherai con Immobile-Anderson e Marusic nei 5 contro la Juve.
Non è che con Biglia e Keita questo tipo di partita l'hai dominata in altre circostanze, non può essere l'obiettivo del mercato, l'importante è avere un 11 buono da mettere e ce l'hai.
Faremo la nostra partita e proveremo a vincere ma per scendere in campo da favoriti dovresti portare Vidal e Griezman. E non accadrà mai purtroppo :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2017, 09:54
Sì?  :)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Caceres no, vi prego. Sarebbe cliente fisso del Dr Pulcini.

Un triennale a Di Gennaro a un milione a stagione, no grazie.

Azmoun a 20 sta bene dov'è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
quoto, ma personalmente credo che la vicenda si concluderà nei prossimi 2/3 gg.
Entro la settimana anche secondo me.
Appena l'Inter chiude Perisic.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: claudio1 il 17 Lug 2017, 23:12
(...)
Keita già l'anno prossimo inizierà a vincerti le partite da solo.
Non sarei così sicuro.
Il rischio della balotellizzazione è sempre dietro l'angolo per Keita e, stando a Milano, ancora di più, secondo me...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Va bene la finale, che è importante, ma pensiamo alla rosa per tutta la stagione...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 09:54
Anche per @Brujita
Giusto.
Se però dobbiamo aspettare 10 gg per prendere 30 invece di 25 per Keita li aspetteremo.
Giocherai con Immobile-Anderson e Marusic nei 5 contro la Juve.
Non è che con Biglia e Keita questo tipo di partita l'hai dominata in altre circostanze, non può essere l'obiettivo del mercato, l'importante è avere un 11 buono da mettere e ce l'hai.
Faremo la nostra partita e proveremo a vincere ma per scendere in campo da favoriti dovresti portare Vidal e Griezman. E non accadrà mai purtroppo :)
Della serie "la juve è troppo più forte quindi anche se non mi presento con la squadra più forte sti caxxi, tanto mi batterebbero ugualmente"

DLM, queste ovviamente non sono le tue parole ma una riflessione che ho fatto io...la cosa brutta è che penso sia quello che ha in testa la società...i conti, le entrate e le uscite valgono più di una finale!
Ce ne faremo una ragione

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 09:53
Se ne parla perchè è il nome più gettonato, a meno che non hai eeeefonti e allora diccelo così cambiamo strategia

no , non ho fonti, ma ha gia giocato la prima con il Rubin e non ha alcun senso che si muova, non ha proprio senso come operazione , anche a livello economico la vedo praticamente impossibile. Anche come posizione in campo perchè non è minimamente il sostituto di keita. quindi , ripeto, mi sembra campata in aria la cosa, totalmente

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2017, 09:54

Assai!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me pare che siete a corto de nomi e vi state avvitando sui soliti.

Dai, scatenate sta fantasia su.

Discussione precedente - Discussione successiva