Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo Pedullà forte inserimento della juve per keita. I bianconeri disposti a offrire come contropartitè pjaca e sturaro.
Ci dessero i soldi poi ci pensiamo noi

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Rugiule il 19 Lug 2017, 14:43
Citazione di: quantomanca? il 18 Lug 2017, 19:43
L'unico che sembra guardare djordjevic e invece se spizza jovana.

Scusate se torno indietro quasi di 24 ore ma questa è una perla rara  :lol:

per maggiore chiarezza, il soggetto della frase era costui

:lol:  :lol:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 15:33
amico mio, figurati
io sto coi piedi per terrissima, impossibile staccarli dal suolo vista la stazza
peraltro magari ce li facessimo du spicci co kishna
mi permetto però di far notare che quella su castro è un'indiscrezione confermata da altre persone, persino da altre zone d'italia
e che a me non hanno detto che lo compreremo sicuro, ma che è stato bloccato in attesa degli altri sviluppi

ma non era questo che mi premeva dire prima
cioè, secondo me la palma del meno cazzaro va a chi non ha mai scritto un post
e le ulteriori reazioni di chi ha rosicato per il mio post mi confermano la mia idea che questo è un topic da friends e che la gente se dovrebbe rilassà, free joint

su questo ti do assolutamente ragione

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MauroLaziale il 19 Lug 2017, 15:23
100%
Le esagerazioni di cazzeggio risultano solo pesanti,fino a ieri era ancora leggibile questo topic,pur nn essendo attinente al 100% con sole notizie di mercato,nn si capisce a che serva esagerare co le cavolate a ripetizione,tra l'altro nemmeno divertenti.

per me invece sono pesanti le esagerazioni di chi si prende troppo sul serio
che famo?
pesa di più il pesante per te o quello pe me?
o famo che ognuno convive co le pesantezza altrui senza sgarare il cazzo al prossimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 15:33
Secondo Pedullà forte inserimento della juve per keita. I bianconeri disposti a offrire come contropartitè pjaca e sturaro.
e certo, spendono 40/50 per bernardeschi (buon giocatore ma sopravvalutato) e per noi pjaca (mezzo rotto) e sturaro

:lol: :lol: :lol:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 15:33

Pedullà in un mondo giusto farebbe il bracciante agricolo

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Premetto che su cataldi nutrivo molte speranze ma oggi mi sono scese molte le considerazioni positive verso i suoi confronti, ma regalarlo al benevento, perche questo è e prendersi di gennaro al suo posto ha pochissimo senso...

Prestito oneroso ad 1mln circa ( anche di meno ), con obbligo di riscatto a 6mln solo in caso di salvezza con controriscatto a 10mln.

Ripeto, operazione senza senso perche al suo posto non compri uno piu forte, ma uno come di gennaro che ha 30 anni e non ti aggiunge proprio nulla alla rosa...

Mha... Giovane laziale che poteva essere utile sia nelruolo di regista e di mezz'ala... ma è tanto peggio di di gennaro?

Secondo voi il benevento si salva? Perche se non si salva te la prendi in quesl posto e cataldi non te lo compra piu nessuno perche il suo valore scenderebbe ancor di piu. Dobbiamo sperare in una grande stagione e nel momento in cui il benevento si salva e lo riscattano a 6mln, tu potresti riprenderlo a 10mln, guadagnandoci 4mln... cioè praticamente nulla nel calcio di oggi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 15:38
Premetto che su cataldi nutrivo molte speranze ma oggi mi sono scese molte le considerazioni positive verso i suoi confronti, ma regalarlo al benevento, perche questo è e prendersi di gennaro al suo posto ha pochissimo senso...

Prestito oneroso ad 1mln circa ( anche di meno ), con obbligo di riscatto a 6mln solo in caso di salvezza con controriscatto a 10mln.

Ripeto, operazione senza senso perche al suo posto non compri uno piu forte, ma uno come di gennaro che ha 30 anni e non ti aggiunge proprio nulla alla rosa...

Mha... Giovane laziale che poteva essere utile sia nelruolo di regista e di mezz'ala... ma è tanto peggio di di gennaro?

Secondo voi il benevento si salva? Perche se non si salva te la prendi in quesl posto e cataldi non te lo compra piu nessuno perche il suo valore scenderebbe ancor di piu. Dobbiamo sperare in una grande stagione e nel momento in cui il benevento si salva e lo riscattano a 6mln, tu potresti riprenderlo a 10mln, guadagnandoci 4mln... cioè praticamente nulla nel calcio di oggi.
se il mister non lo vede, e mi sembra palese, puoi solo provare a piazzarlo da qualche parte.
e non mi sembra che per lui c'era la fila....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlie Brown il 19 Lug 2017, 15:31
Secondo Di Marzio Di Gennaro dovrebbe firmare un triennale nelle prossime ore.
allora benvenuto Di Gennaro. :)
io non lo conosco ma se l'hanno preso ci saranno dei motivi, magari ha delle qualità tecniche notevoli di cui io non sono a conoscenza ancora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ti rigiro la domanda: ma di Gennaro, che prendi a zero, è tanto peggio di Cataldi?

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Basterebbe aprire un altro topic su Friends in cui chi vuole cazzeggiare può tranquillamente continuare a farlo.
Lasciando questo che per la maggior parte degli utenti, mi sembra di capire, sia sufficientemente normale come dovrebbe essere un topic di calciomercato.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2017, 15:41
Ti rigiro la domanda: ma di Gennaro, che prendi a zero, è tanto peggio di Cataldi?

paraculo  :D :D .

Ma chi è di gennaro? perche qui mi sembra che è un operazione tutta a perdere... ah e si... secondo me è peggio di cataldi.

Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 15:40
se il mister non lo vede, e mi sembra palese, puoi solo provare a piazzarlo da qualche parte.
e non mi sembra che per lui c'era la fila....
di gennaro? dai ragazzi, va bene tutto, ma cambiare cataldi con di gennaro è un operazione a perdere in tutti i sensi.

Concordo e ahime dispiace per questo, perche è laziale ed è uno che secondo me tornerebbe di corsa.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 15:43

Ma chi è di gennaro? dai ragazzi, va bene tutto, ma cambiare cataldi con di gennaro è un operazione a perdere in tutti i sensi.

Concordo e ahime dispiace per questo, perche è laziale ed è uno che secondo me tornerebbe di corsa.

Strano, non so perchè ma ero sicuro che per te sarebbe stata un'operazione a perdere.

Comunque, giusto per informazione, Cataldi faceva la riserva a Veloso Rigoni e Ntcham; quindi tutto sto fenomeno non me pare che sia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466

mah, sta cosa non attacca più.
Non è che giovane laziale= campione. Altrimenti al posto di Lukaku ci mettiamo Filippini.
Cataldi non ha rispettato le attese.
Cataldi (e me lo disse fonte diretta ai tempi di Pioli) aveva deluso molto l'allenatore per comportamenti fuori luogo non solo in campo.
Cataldi faceva parte della "cordata candreva".
Abbiamo un giovane molto più promettente (così almeno la pensa Inzaghi) che vede di più Murgia; investiamo su di lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
meglio di lui pure un vaso, calcolando che de gennaro deambula ci andiamo a guadagnare sicuramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 15:43

Ma chi è di gennaro? perche qui mi sembra che è un operazione tutta a perdere... ah e si... secondo me è peggio di cataldi.
di gennaro? dai ragazzi, va bene tutto, ma cambiare cataldi con di gennaro è un operazione a perdere in tutti i sensi.

Ti dico la mia: Cataldi ha dalla sua l'età e la Lazialità, ma di Gennaro tecnicamente è più forte.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
cataldi è una sega.
meglio di lui pure un vaso, calcolando che de gennaro deambula ci andiamo a guadagnare sicuramente.

Concordo!
Di Gennaro sappiamo che è un onestissimo mestierante con un briciolo di esperienza e due piedi educati; di Cataldi, oggi, non saprei che caratteristiche definire se non quella di essere stato l'unico ad aver preso l'acqua in faccia da Rudiger ed essere stato espulso lui.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo città celeste abbiamo accettato un' offerta del west Ham di 45 milioni per hoedt e keita...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2017, 15:44
Strano, non so perchè ma ero sicuro che per te sarebbe stata un'operazione a perdere.

Master ma scherzi? Amarcord e' lazialissimo, c'ha pure la pelle cosi' biancazzurra che pare un puffo

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Se Cataldi era utile alla causa Inzaghi l'avrebbe portato in ritiro, quindi mi fido di Inzaghi, e prima di "perculeggiare" in modo preventivo Di Gennaro vediamolo in campo, vestirà la nostra maglia,,,

Discussione precedente - Discussione successiva