Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
prendi un giovane e lo valorizzi

alla fine del prossimo mercato il giovane varrà qualcosa
"coso" varra comunque 0 anche con 30 gol in campionato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 17:44
credo questo sia stato un pò il punto.
probabilmente pioli ha fatto danni veri su questo giocatore.
la società invece a mio avviso ci ha sempre creduto, ma probabilmente non così tanto da considerare il rinnovo una priorità in quel momento particolare.
è anche vero che se tu credi in quel giocatore, bielsa o no, non occorre chissà che a fare un incontro e chiudere il contratto.
non lo si è fatto non solo per bielsa, ma anche perchè non si è ritenuta la questione così urgente.
con il senno di poi è stato un errore di valutazione, oggi amplificato dalle quotazioni impazzite del mercato, perchè sappiamo che un keita con contratto rinnovato oggi vale almeno 40 milioni, minimo il doppio di quello che vorrebbero pagarcelo.
che fare?

non penso ci siano alternative purtroppo.
perdere anche quella metà per tenere il punto significa perdere una cifra considerevole per le casse della lazio e secondo me non abbiamo le spalle cosi grandi da permettercelo.
di conseguenza finirà come vuole lui e il suo agente, andrà dove vuole ad un prezzo agevolato.
Con 40M ci potremmo prendere 4 ottimi giocatori. Ecco l'errore più grave della società.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2017, 17:43
Ma neanche troppo. Secondo me.
come mai allora uno che vuoi mettere alla porta (o cessione o fuori squadra) non l'hai già sostituito?
scommetti che se lo avessi venduto al milan un mese fa (facendoci 30 milòini) la Lazio avrebbe già il sostituto?

Questo a me fa pensare solo ad una cosa:. incassi da una parte e reinvesti nell'altra

no cessione, no sostituto

probabilmente alla fine investiranno i soldi di Biglia, ma a quel punto non ci sarebbe l'acquisto dell'altro cc

poi magari sbaglio eh

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
infatti solo con un preaccordo con altra squadra si giustificano i rifiuti a squadre blasonate.. Ma insomma capisco tutto ma lui e il suo agente stanno facendo un danno incredibile alla Lazio. Non le consentono nemmeno di crescere con una sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2017, 17:45
Borrei far notare che De vrij sta giocando, e si trova nella stessa situazione di Keita. C'è modo e modo di comportarsi, e penso che questa sia la conferma che Keita abbia rottoerca
vero ma cè anche il rischio che con il sorriso e il buon comportamento de vrij andrà via a zero, perchè non ha mercato oggi e non rinnoverà.
keita con tutti le bimbominkiate del caso qualche soldo lo porterà.
alla fine della fiera non vorrei che il vero danno economico ce lo farò il bravo ragazzo de vrij e non il bimbominkia.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2017, 17:41
Assumendo che Lazio faccia ciò che dici, secondo siamo più forti con keita in rosa o fuori rosa? Perché io da tutti i vostri discorsi non ho ancor capito il beneficio che la Lazio trarrebbe dal metter fuori rosa keita.
Parere mio, con questo Keita in campo la Lazio e' meno forte, oltre a essere piu' vulnerabile nel lungo termine.
Ma il parere mio non conta nulla, conta quello di Inzaghi che lo ha messo in panca in compagnia di altri giocatori altrettanto validi

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: angeloadamo il 19 Lug 2017, 17:49
Parere mio, con questo Keita in campo la Lazio e' meno forte, oltre a essere piu' vulnerabile nel lungo termine.
Ma il parere mio non conta nulla, conta quello di Inzaghi che lo ha messo in panca in compagnia di altri giocatori altrettanto validi
Si, contro la Triestina.
Sta sicuro che una punta arriverà.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 17:49
vero ma cè anche il rischio che con il sorriso e il buon comportamento de vrij andrà via a zero, perchè non ha mercato oggi e non rinnoverà.
alla fine della fiera non vorrei che il vero danno economico ce lo farò il bravo ragazzo de vrij e non il bimbominkia.
Per me, andranno via entrambi a zero..pensa un po.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2017, 17:49
infatti solo con un preaccordo con altra squadra si giustificano i rifiuti a squadre blasonate.. Ma insomma capisco tutto ma lui e il suo agente stanno facendo un danno incredibile alla Lazio. Non le consentono nemmeno di crescere con una sua cessione.
Ma il preaccordo non varrebbe comunque niente a livello legale. Anzi se saltasse fuori qualcosa di firmato, sarebbero cazzi per la squadra coinvolta e Keita stesso. Per me lui vuole arrivare a gennaio con 10 squadre pronte a prenderlo e ad "uccidersi" per ingaggiarlo, creando un'asta, ricavando il massimo sia per lui che per il procuratore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: mansiz il 19 Lug 2017, 17:46
Ad ogni modo si è finalmente svelato:
era già d'accordo con la Juve.
What?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 17:53
Ma il preaccordo non varrebbe comunque niente a livello legale. Anzi se saltasse fuori qualcosa di firmato, sarebbero cazzi per la squadra coinvolta e Keita stesso. Per me lui vuole arrivare a gennaio con 10 squadre pronte a prenderlo e ad "uccidersi" per ingaggiarlo, creando un'asta, ricavando il massimo sia per lui che per il procuratore.

ci penserà tra un anno, intanto si riposa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 17:53
Non so se abbia già firmato, ma tutto può essere.
Basta scrivere 1 febbraio 2018 su un contratto chiuso in un cassetto, nessuno lo tirerebbe fuori perché entrambe le parti rischierebbero.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 17:48
Con 40M ci potremmo prendere 4 ottimi giocatori. Ecco l'errore più grave della società.
secondo me non li prendi quattro giocatori, perchè i quattro giocatori hanno un certo ingaggio.
io penso che la Lazio non venderà mai giocatori a queste cifre cosi alte

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2017, 17:41
Assumendo che Lazio faccia ciò che dici, secondo siamo più forti con keita in rosa o fuori rosa? Perché io da tutti i vostri discorsi non ho ancor capito il beneficio che la Lazio trarrebbe dal metter fuori rosa keita.

Con Keita in rosa, se da qui al 31 agosto non viene preso nessuno di meglio. Partendo dal presupposto che per me Keita è una riserva.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 17:49
Infatti Dv è un altro gran paraculo. Non mi stupirebbe veder partire anche Hoedt, visto che hanno la stessa procura i due olandesi.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Io a lui non posso vederlo granché, ma i numeri dicono che è stato il nostro secondo marcatore. Circoscriverlo a uno da ultimi 25 minuti, dopo la scorsa stagione, non mi sembra veritiero.

Sicuramente sono ottenebrato dall'odio nei confronti di questa coppia demmerde, ma Keita titolare è andato ad inficiare pesantemente gli equilibri della squadra con Immobile costretto a rientrare a coprire sempre,  pregiudicandone la brillantezza in zona gol, per non parlare del povero Felipe costretto ad immolarsi da terzinaccio sulla fascia destra sempre per permettere al bimbominchia di pettinarsi in fase difensiva.
Non voglio dire che è una pippa, è un bel giocatorino, ma con la testa di balotelli e la voglia di sacrificarsi di Paperino.
A me piacciono i Parolo, i Lulic i Felipe Anderson e gli Immobile, sto fenomeno andasse a formare il tridente dei bimbiminchia con candreva ed icardi e saremo tutti più contenti.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 17:48
è stato un errore di valutazione, con il senno di poi.
sono sicuro che potesse la società tornare indietro ad un anno e mezzo fa, quel 1,5 milioni a keita glielo darebbe subito e oggi ti ritrovavi un giocatore importante e futura plusvalenza.
mi dispiace molto anche perchè lotito ha sempre avuto un certo rapporto con questo giocatore che ricordiamo ha preso a 16 anni.
con ingaggi dati a gente come djordevic ad esempio non capisco perchè non ha voluto farlo con keita.
facciamocene una ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2017, 17:54
What?
Kred la tua opinione qual è?
Rifiuta il Milan (parola di Calenda che ha confermato l'offerta) e tutte le altre di cui si parla (parole di Tare) perché?
Una spiegazione logica quale potrebbe essere dal tuo punto di vista?

Contenuto sponsorizzato

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Lotito risolva presto la questione Keità, che condiziona in modo concreto il nostro "calciomercato", sia in entrata che in uscita, nonché la serenità della squadra ed il futuro campionato, oltretutto Keità ha iniziato subito la sua "battaglia" twittando al mondo intero dell'esclusione,,,

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 17:57
è stato un errore di valutazione, con il senno di poi.
sono sicuro che potesse la società tornare indietro ad un anno e mezzo fa, quel 1,5 milioni a keita glielo darebbe subito e oggi ti ritrovavi un giocatore importante e futura plusvalenza.
mi dispiace molto anche perchè lotito ha sempre avuto un certo rapporto con questo giocatore che ricordiamo ha preso a 16 anni.
con ingaggi dati a gente come djordevic ad esempio non capisco perchè non ha voluto farlo con keita.
facciamocene una ragione.

Esempi di giocatori persi nei contratti milionari ce ne sono a decine

Discussione precedente - Discussione successiva