Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: oberdan il 19 Lug 2017, 19:29
Non avevo visto.
Siamo in sintonia.  :beer:
Penso anch'io sia così.
Se poi si vende Mister AnimalEye di interviene anche a centrocampo...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 20:17
...continua a sbagliare sia i cognomi dei giocatori della Lazio che l'età. Imbarazzante.
8)

Fatto una volta cn marusic e ho detto che di Gennaro ha 30 anni ( ha 29 anni e ne compie 30 quest'anno )...

Caro mio, IMBARAZZANTE é achi gli sta tutto bene, anche l'acquisto di un signor nessuno cm di Gennaro, chi sostiene la politica di sor lotito e tanto altro.

Per fortuna NON SONO IL SOLO che pensa queste cose e vuole di piu, perche siamo la Lazio, non una fiorentina qualsiasi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 20:43
Fatto una volta cn marusic e ho detto che di Gennaro ha 30 anni ( ha 29 anni e ne compie 30 quest'anno )...

Caro mio, IMBARAZZANTE é achi gli sta tutto bene, anche l'acquisto di un signor nessuno cm di Gennaro, chi sostiene la politica di sor lotito e tanto altro.

Per fortuna NON SONO IL SOLO che pensa queste cose e vuole di piu, perche siamo la Lazio, non una fiorentina qualsiasi.
io non te ce manno solo perche' non me vojo fa' bannare su un sito laziale  a causa di un romanista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304

Continui a sbagliare... compirà 30 anni a giugno del 2018, quindi il prossimo anno. Oltre che imbarazzante sei anche impreciso. Colpa mia che perdo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

scusa Amarcord ma perché non gli dai una possibilità a Di Gennaro? il cognome non è esotico non lascia spazio all'immaginazione ma potrebbe ugualmente rivelarsi un buon elemento, perciò perché non dargli una sola possibilità?
se l'hanno preso penso che ci siano dei motivi, non l'hanno preso per fare numero.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se Di Gennaro l'avessero preso le merde gli avremmo fatto le pernacchie. Non è un giocatore che ha appeal, speriamo si riveli forte.  Soprattutto perché l'abbiamo praticamente preso. Avrei preferito un profilo alla Brocchi (a livello di personalità non di ruolo).

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Chi si aspetta acquisiti alla "cinese", ci sono le milanesi da tifare, oppure aspettare che arrivi un cinese alla Lazio, lascia perplessi stare a polemizzare su Di Gennaro o un qualsiasi acquisto "normale",  come avvenuto con lukaku un anno fà o altri esempi di anni passati, aspettate a giudicare, forse qualcuno la Storia della Lazio la conosce da venti anni a questa parte,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2017, 21:04
Se Di Gennaro l'avessero preso le merde gli avremmo fatto le pernacchie. Non è un giocatore che ha appeal, speriamo si riveli forte.  Soprattutto perché l'abbiamo praticamente preso. Avrei preferito un profilo alla Brocchi (a livello di personalità non di ruolo).

allora Di Gennaro ti stupirà perché oltre alla personalità ha anche un discreto sinistro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2017, 21:04

Ma noi quest'anno non dobbiamo giocare la Champions League, e non andiamo a fare gli sboroni ad inizio anno dicendo che vinceremo lo scudetto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 21:09
allora Di Gennaro ti stupirà perché oltre alla personalità ha anche un discreto sinistro
Beh di personalità ne serve parecchia, io l'Europa League vorrei provare a vincerla, per dire. O almeno fare una buona figura. Questa competizione è sottovalutata, il Celta Vigo ci ha fatto una fortuna...giocatori bravini venduti a cifre top. E questo è l'ultimo esempio. Ora chiedo a mio zio che tifa Cagliari, magari me lo descriverà meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
domanda per chi caca la minchia a Di Gennaro: quante partite del Cagliari avete visto nell'ultima stagione? così, tanto per capire...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2017, 21:13
Beh di personalità ne serve parecchia, io l'Europa League vorrei provare a vincerla, per dire. O almeno fare una buona figura. Questa competizione è sottovalutata, il Celta Vigo ci ha fatto una fortuna...giocatori bravini venduti a cifre top. E questo è l'ultimo esempio. Ora chiedo a mio zio che tifa Cagliari, magari me lo descriverà meglio.

beh, se ti piaceva Brocchi con Di Gennaro non dovresti rimanere deluso, al buon Davide rispetto a Cristian son rimaste più cartucce da sparare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Fiorini9 il 19 Lug 2017, 21:06
Chi si aspetta acquisiti alla "cinese", ci sono le milanesi da tifare, oppure aspettare che arrivi un cinese alla Lazio, lascia perplessi stare a polemizzare su Di Gennaro o un qualsiasi acquisto "normale",  come avvenuto con lukaku un anno fà o altri esempi di anni passati, aspettate a giudicare, forse qualcuno la Storia della Lazio la conosce da venti anni a questa parte,,,
:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: richard il 19 Lug 2017, 21:17
domanda per chi caca la minchia a Di Gennaro: quante partite del Cagliari avete visto nell'ultima stagione? così, tanto per capire...
io l'ho visto solo una volta e mi aveva impressionato in positivo, poi non l'ho più visto anche perché non seguo il Cagliari. :)
comunque per me sarà una sorpresa, mi dà l'idea di essere un giocatore agile e tecnico.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Vorrei fare un'osservazione, qualche tempo fa qui nel forum ci si strappava i capelli per avere Valdifiori come Vicebiglia, secondo voi cosa avrebbe di più un Di Gennaro? a mio parere nulla, sono due buoni mestieranti arrivati tardi nel calcio ad alti livelli. Di Gennaro per il ruolo che viene a ricoprire, preso a 0, è un' ottima risorsa dato che conosce il campionato italiano e sa giocare proprio nel ruolo di regista, posizione in cui spesso abbiamo sofferto la mancanza di una riserva vera, dovendo adattarci altri giocatori.  :beer:
qui trovate un po' di statistiche e di caratteristiche estrapolate dal suo modo di giocare
https://it.whoscored.com/Players/27738/Show/Davide-Di-Gennaro

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2017, 21:00
scusa Amarcord ma perché non gli dai una possibilità a Di Gennaro? il cognome non è esotico non lascia spazio all'immaginazione ma potrebbe ugualmente rivelarsi un buon elemento, perciò perché non dargli una sola possibilità?
se l'hanno preso penso che ci siano dei motivi, non l'hanno preso per fare numero.

quando indosserà questa maglia gli darò non 10, ma 20 di possibilità!! ma ad oggi sono molto perplesso del suo, quasi, acquisto.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 21:31
quando indosserà questa maglia gli darò non 10, ma 20 di possibilità!! ma ad oggi sono molto perplesso del suo, quasi, acquisto.

Non ti piace Di Gennaro, è palese,  gli dai 20 possibilità, secondo me sarebbe arrivato il momento di smetterla di polemizzare, non serve a nulla, aspetta le tue 20 possibilità, poi dicci,,,

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Scappatoia facile, alla Facco direi (che da giocatore amavo, pur essendo tecnicamente modesto).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
capisco la tua perplessità,non lo conosci come lo conosco poco anche io.
ma penso anche che avendolo preso avranno visto in lui del potenziale, non l'avranno preso soltanto per aggiungere un giocatore alla rosa. :)
è come quando si prende un giocatore straniero sconosciuto e lo stesso vale per Di Gennaro anche se il cognome non ha nulla di esotico e affascinante comunque io lo farei giocare per vedere che giocatore è e comunque Inzaghi avrà modo di studiarlo bene durante il ritiro e di fare delle valutazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva