Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ripeto l'ho visto solo una volta e mi aveva stupito e pensai che era un giocatore molto promettente.
poi ha avuto dei problemi con il Cagliari e ha giocato poco , ma la sostanza non cambia per me ha delle qualità inespresse e questa forse è la sua ultima occasione per mostrarle.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2017, 21:37
capisco la tua perplessità,non lo conosci come lo conosco poco anche io.
ma penso anche che avendolo preso avranno visto in lui del potenziale, non l'avranno preso soltanto per aggiungere un giocatore alla rosa. :)
è come quando si prende un giocatore straniero sconosciuto e lo stesso vale per Di Gennaro anche se il cognome non ha nulla di esotico e affascinante comunque io lo farei giocare per vedere che giocatore è e comunque Inzaghi avrà modo di studiarlo bene durante il ritiro e di fare delle valutazioni.

Ottimo, il tifoso parla così.  Poi ci sono anche gli esperti eh ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 19 Lug 2017, 21:40
Ottimo, il tifoso parla così.  Poi ci sono anche gli esperti eh ;)
si infatti, si potrebbe chiedere a qualche esperto qui dentro che lo conosca meglio di me cosa ne pensi di questo giocatore. :D
si potrebbe chiedere a qualche parente di qualcuno che tifa Cagliari cosa ne pensa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma davvero c'è da discutere su Di Gennaro?
Io la vedo come un'operazione"minore" (con tutto il rispetto del termine), quindi, avendo speso 0, Di Gennaro non può che stupirmi in positivo perché tanto se non gioca o gioca male, non me l'hanno fatto passare come un pogba.

Ovvio che mi aspetto anche altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dopo le parole di Tare su Inzaghi, l'aver fatto perdere 32M dal West Ham ed il tweet geniale, secondo me Keita il campo se lo può scordare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 21:54
Dopo le parole di Tare su Inzaghi, l'aver fatto perdere 32M dal West Ham ed il tweet geniale, secondo me Keita il campo se lo può scordare.

Che ha detto Tare?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2017, 21:55
Che ha detto Tare?

Keita Balde Diao non ha partecipato all'amichevole disputata oggi dalla Lazio contro la Triestina. Il motivo, come ha rivelato il senegalese, è una precisa scelta societaria. Almeno per quel che riguarda la partita di odierna; non si può dire lo stesso per la sua mancata presenza nella sfida di domenica scorsa contro il Top 11 Radio Club. Infatti il ds capitolino, Igli Tare ha spiegato ai microfoni di Premium Sport il motivo della sua assenza proprio in occasione di questo match: "Inzaghi nei giorni scorsi lo ha visto nervoso e domenica è stato il giocatore a chiamarsi fuori". I rapporti tra Keita e la Lazio, in questo momento, sono tutt'altro che tranquilli.In

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Di Gennaro è un trequartista tutto mancino spostato davanti alla difesa per necessità un po come successe per Pirlo.
Vi stupirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2017, 21:57
Keita Balde Diao non ha partecipato all'amichevole disputata oggi dalla Lazio contro la Triestina. Il motivo, come ha rivelato il senegalese, è una precisa scelta societaria. Almeno per quel che riguarda la partita di odierna; non si può dire lo stesso per la sua mancata presenza nella sfida di domenica scorsa contro il Top 11 Radio Club. Infatti il ds capitolino, Igli Tare ha spiegato ai microfoni di Premium Sport il motivo della sua assenza proprio in occasione di questo match: "Inzaghi nei giorni scorsi lo ha visto nervoso e domenica è stato il giocatore a chiamarsi fuori". I rapporti tra Keita e la Lazio, in questo momento, sono tutt'altro che tranquilli.In

Speravo in un vaffanc&€@ meno criptico

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Se il mercato a centrocampo si fermasse a Di Gennaro sarebbe una grossa delusione. Non credo avverrà sinceramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2017, 22:00
Se il mercato a centrocampo si fermasse a Di Gennaro sarebbe una grossa delusione. Non credo avverrà sinceramente.

concordo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per la Repubblica patric ha rifiutato il Benevento

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 22:07
Per la Repubblica patric ha rifiutato il Benevento
Lo capisco, con  il Real alle porte...
scherzi a parte, 10 spezzoni di partita potrà giocarli la prossima stagione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2017, 22:20
Dicono che Sassuolo vuole Palombi.
contropartita per falcinelli?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 22:21
Non penso. Per Falcinelli vogliono 15M, troppi onestamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 22:21

cavolo Falcinelli !! io so convinto che se  l'avevamo gia' preso col cavolo che davano Defrel ai riommici... 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Duncan, Berardi..

Ma tutto, solo non quel bidone di Berardi.

Discussione precedente - Discussione successiva