Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 23:31
A 25 più bonus Keita andrà all'Inter. La giuve offre giocatori (per un motivo o per altro) poco "interessanti".
Non lo so ma io mi sento che la Juve rilancia

Ma Meo sparito ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 23:27
fosse così per me sarebbe deludente però.
non ci credo inzaghi dire voglio di gennaro e se mi porti quel centrocampista importante da 12/13 milioni (non so chi ma è solo per identificare il livello del profilo) dica no per carità.
anche perchè un di gennaro in piu poi potrebbe diventare il solito problema se non esce uno non entra un altro ed ecco che il mercato a centrocampo sarebbe chiuso.
Magari sto solo pensando male, voglio sperare non sia cosi.

Lucas Leiva e Milinkovic sono titolari con qualsiasi modulo, Parolo e Lulic sono due nazionali, Luis Alberto e Murgia dovranno trovare spazio, rimane Di Gennaro  con Crecco e forse Oikonomidis. Anche per me servirebbe un altro innesto di "peso" in mezzo al campo però se Inzaghi ritiene che questi gli bastano perché se si prende qualcuno poi dovrebbe rinunciare regolarmente ad uno tra Parolo, Lulic, Luis Alberto e Murgia mi farò andare bene anche Di Gennaro, uno che arriva a colmare un pertugio rimasto nella rosa e che ha un suo senso se giocheremo col 2+1 a centrocampo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 19:07
ti verranno a dire che è un mestierante, tecnico che porta tanta esperienza... ti diranno questo. Io la vedo solo una bella pippa di 30 anni.

se mi quoti vuol dire che ho scritto una gran cazzata.
pippa lo dici agli amichetti tuoi, non a uno che sta per venire a giocare nella Lazio.
e non quotando un mio post, mi dissocio e ci tengo a dirlo.
e ha 29 anni, no 30.

non troppo tempo fa abbiamo ripetutamente rotto il culo ai pezzidemmerda, il forum in festa.
ho cercato i tuoi post al riguardo in quel periodo, inutilmente.
qualcuno ti ha sdoganato, non io
:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 23:15
Di Gennaro, Patric, Lombardi, giocheranno spezzoni di partita, non credo più di 4-5 a testa (su 50). I titolari sono altri, le riserve "vere" altri ancora. Imho

Per me Di Gennaro giocherà qualche partita in più, tipo in coppa italia, oppure in Europa league contro qualche squadra più scarsa, così come in serie a contro qualche piccola. Ad una decina di partite secondo me ci arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 23:42
Lucas Leiva e Milinkovic sono titolari con qualsiasi modulo, Parolo e Lulic sono due nazionali, Luis Alberto e Murgia dovranno trovare spazio, rimane Di Gennaro  con Crecco e forse Oikonomidis. Anche per me servirebbe un altro innesto di "peso" in mezzo al campo però se Inzaghi ritiene che questi gli bastano perché se si prende qualcuno poi dovrebbe rinunciare regolarmente ad uno tra Parolo, Lulic, Luis Alberto e Murgia mi farò andare bene anche Di Gennaro, uno che arriva a colmare un pertugio rimasto nella rosa e che ha un suo senso se giocheremo col 2+1 a centrocampo.
Si ma se si prende qualcuno importante quale sarebbe il problema a rinunciare a uno che già c'è?
Così si cresce.
Avremo 3 competizioni.
Murgia e luis Alberto devono crescere.
Parolo e lulic avranno un anno in più sulle spalle e non sono certo giovanisimi.
Quale sarebbe il problema.
Io non credo Inzaghi avrebbe problemi ad avere un forte centrocampista in più anzi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Speriamo di potenziare molto l'attacco a questo punto, pare che Inzaghi voglia una cerniera robusta a centrocampo che recuperi palla in fretta e poco altro, delegando agli avanti le responsabilità offensive.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Se vendi keita a 25+bonus fai un'altra fenomenata. E chi lo prende fa comunque un affare perché come valore assoluto vale almeno 50 viste le cifre che girano. Oggi gli hanno fatto capire che non devono fare tanto gli sciolti lui e calenda, sennò si fa una stagione a fa la rughetta a bordo campo....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2017, 23:18
Credo che lo stipendio sarà in linea con quello di cataldi
Di Gennaro firmerà per 3 anni ad 1 milione l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Sera,...arrivo al dunque, Meo ha parlato ?

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 00:11
Di Gennaro firmerà per 3 anni ad 1 milione l'anno.
non ci credo.
dove lhai sentita questa?
1 milione a di gennaro? se è cosi è chiuso il centrocampo. altro che operazione di contorno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 23:27
fosse così per me sarebbe deludente però.
non ci credo inzaghi dire voglio di gennaro e se mi porti quel centrocampista importante da 12/13 milioni (non so chi ma è solo per identificare il livello del profilo) dica no per carità.
anche perchè un di gennaro in piu poi potrebbe diventare il solito problema se non esce uno non entra un altro ed ecco che il mercato a centrocampo sarebbe chiuso.
Magari sto solo pensando male, voglio sperare non sia cosi.
Di Gennaro ha iniziato nelle giovanili del Milan dove, guarda caso c'era Pippo che magari ha consigliato il fratello.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2017, 23:46
Per me Di Gennaro giocherà qualche partita in più, tipo in coppa italia, oppure in Europa league contro qualche squadra più scarsa, così come in serie a contro qualche piccola. Ad una decina di partite secondo me ci arriva
Anche secondo me visto che si parla di un milione di stipendio, cosa che peraltro capisco poco visto che lo scorso anno prendeva 300mila a cagliari, più del triplo, non mi sembra una cosa da lazio visto che sarebbe venuto a molto molto meno, non penso ci fosse la fila di grandi squadre. a meno che non si parli di stipendio lordo allora ci puo stare.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A Sky ci danno vicini a caceres...ma che ci dovremmo fare?

FMSSL

Visitatore
L'idea delle ultime ore in casa Juventus si chiama Sergej Milinkovic-Savic. Questa la novità riportata da SkySport, che specifica che i bianconeri avrebbero intenzione di offrire alla Lazio circa 35 milioni di euro (più 5 di bonus) per il centrocampista classe '95, anche se i margini per strappare il sì di Claudio Lotito sono particolarmente esigui.

:lol: :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2017, 00:19

ma non è extracomunitario caceres??

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Se è sano è un signor giocatore, a quel punto puoi pure vedere Hoedt visto che ancora non ha rinnovato come l'altro olandese che svaga

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 00:14
Di Gennaro ha iniziato nelle giovanili del Milan dove, guarda caso c'era Pippo che magari ha consigliato il fratello.
Si ma quindi?
Al di là di quello che pensa Pippo. ..con 15 milioni in mano di Gennaro è un profilo che dovrebbe cercare la lazio per migliorare i titolari attuali?
Io continuo a non vederne il senso.
Ovviamente nell ipotesi che non arrivi nessun altro a centrocampo altrimenti va più che bene.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
A sky hanno bevuto troppo  :), Caceres ha giocato in campionato 20 partite negli ultimi 3 anni, meta' delle quali 3 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: FMSSL il 20 Lug 2017, 00:20
L'idea delle ultime ore in casa Juventus si chiama Sergej Milinkovic-Savic. Questa la novità riportata da SkySport, che specifica che i bianconeri avrebbero intenzione di offrire alla Lazio circa 35 milioni di euro (più 5 di bonus) per il centrocampista classe '95, anche se i margini per strappare il sì di Claudio Lotito sono particolarmente esigui.

:lol: :lol:

questa è fantastica
io farei una controproposta, facciamo 5M più 3 di bonus (solo se vincono la champions) più mandragora e la comproprietà di nedved

Discussione precedente - Discussione successiva