Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Lug 2017, 00:24
questa è fantastica
io farei una controproposta, facciamo 5M più 3 di bonus (solo se vincono la champions) più mandragora e la comproprietà di nedved
Fai 5 mln più Marrone e Thiam, magari!
Ma alla juve so furbi, non accetterebbero mai

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ho sempre pensato che alla Juventus sono pulciari piu grandi nel'mondo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se arriva caceres oltre a bruciarci il secondo posto extra secondo me partirebbe anche un centrale. È un' operazione che non capisco a meno che non si sia già venduto hoedt come è circolato nel pomeriggio. A me non convince caceres

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Subprime il 20 Lug 2017, 00:23
Si ma quindi?
Al di là di quello che pensa Pippo. ..con 15 milioni in mano di Gennaro è un profilo che dovrebbe cercare la lazio per migliorare i titolari attuali?
Io continuo a non vederne il senso.
Ovviamente nell ipotesi che non arrivi nessun altro a centrocampo altrimenti va più che bene.
Di Gennaro è un regista, chi altro abbiamo come regista?
C'era, c'era Cataldi ma ora non c'è più e Biglia è andato al Milan.
A noi servirebbe, ad essere pignoli, una mezz'ala che dia il cambio a Parolo e questa mattina ho fatto il nome di Propper, però adesso se il Balde non rinnova e non accetta cessioni, quei soldi serviranno per un attaccante.
Mò hai capito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Lukaku 86 mln di euro
Morata 80 mln di euro
Salah 50 mln di euro
Bonucci 42 mln di euro
Il mercato per la Lazio:
Biglia 3.000 lire che va in scadenza
Keita du fusaje che é pazzo e va in scadenza
De Vrji un pieno di benzina che é rotto
Milinkovic Savic coi buoni pasto(centrocampista tra i più forti e dominanti del pianeta)

Menomale che c'é Lotito, che benedica per Sky un cinquantino di milioni non si nega a nessuno a meno che non sei biancazzurro
:asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Subprime il 20 Lug 2017, 00:23
Si ma quindi?
Al di là di quello che pensa Pippo. ..con 15 milioni in mano di Gennaro è un profilo che dovrebbe cercare la lazio per migliorare i titolari attuali?
Io continuo a non vederne il senso.
Ovviamente nell ipotesi che non arrivi nessun altro a centrocampo altrimenti va più che bene.

va be comunque(al di la del valore del giocatore, io me lo ricordo un due tre anni fa , bravo, ora sinceramente non saprei che dire) un senso cell'ha, devi giocare una competizione in più quindi la rosa va ampliata,
per far ciò servono anche giocatori non fenomenali ma comunque decenti.

Numericamente ci può stare un Di Gennaro preso a zero , chiaramente il centrocampo va migliorato con un titolare
(o all'altezza dei titolari), sono / sarebbero due operazioni distinte .
Voglio dire se devi arrivare ad avere in rosa 24 giocatori tutti comunque schierabili contro squadre
di livello non eccelso (per far riposare i titolarissimi), ci sta che 4 di questi non siano
di primo piano ma di secondo (medio basso), purtroppo non siamo il M.city/united
che se vogliono il secondo esterno dx prendono l'ennesimo nazionale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E chissà che Ventura non lo chiami per la Nazionale!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Di Gennaro non è un profilo entusiasmante, ma potrebbe essere funzionale. Mi aspetto anche io qualche altra cosa a centrocampo (oltre che negli altri Arcinoti ruoli, anche solo per i soldi incassati che sono più di quelli spesi).

Comunque sia, la cosa positiva è che di Gennaro è un giocatore maturo, noi siamo la sua grande occasione e dal punto di vista della tenacia e  dell'impegno non ci deluderà.

Si è fatto tutta la gavetta, è arrivato a quasi trenta anni e sono certo che vorrà fare il suo meglio per sfruttare quello che è il coronamento della sua carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: FMSSL il 20 Lug 2017, 00:20
L'idea delle ultime ore in casa Juventus si chiama Sergej Milinkovic-Savic. Questa la novità riportata da SkySport, che specifica che i bianconeri avrebbero intenzione di offrire alla Lazio circa 35 milioni di euro (più 5 di bonus) per il centrocampista classe '95, anche se i margini per strappare il sì di Claudio Lotito sono particolarmente esigui.

:lol: :lol:

Na gamba con 35 milioni.. forse

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
In mattinata Salomone ha dichiarato che alla Lazio arriverà un grande attaccante che, a detta sua, risvegliera' il cuore dei laziali, soprattutto quelli "old style"........
La butto li'...e se fosse il figlio del "Cholo" Simeone......???

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
non dirlo a me, era soltanto una battuta.
Io non insulto, vado allo stadio e tifo,tutti. :ssl

Non era assolutamente riferito a te, anzi... Rafforzavo il tuo concetto :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Il Cholito non è un grande attaccante, è un giovane con notevoli qualità che potrebbe diventare molto forte, ma per ora è solo un buon giocatore di seconda fascia.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PabloHoney il 20 Lug 2017, 04:17
Non era assolutamente riferito a te, anzi... Rafforzavo il tuo concetto :)
e forza Lazio

Alex_k

Visitatore
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2017, 00:19
A Sky ci danno vicini a caceres...ma che ci dovremmo fare?

Caceres è stato solo proposto.
;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Simeone piacerebbe molto, ma non alle cifre che girano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 23:26
Facciamo una furbata. Glielo diamo a 2 milioni e tra un paio d'anni lo riprendiamo per 10.

Mi sembra una grande idea.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Va beh Di Gennaro io l'ho visto molte volte, non mi entusiasma, come ho già scritto, ma molti lo stanno trattando come una super pippa. Sappiate che non lo è aspettate di vederlo giocare. Certo forse non ci fa fare il salto di qualità, ma se il centrocampo viene puntellato con un'altra bella mezzala, è un giocatore che ci può stare sia davanti alla difesa che vertice alto di un rombo, per dire. Considerate che Leiva, incline a piccoli infortuni, non se le giocherà tutte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: IL_CICLONE il 20 Lug 2017, 03:57
In mattinata Salomone ha dichiarato che alla Lazio arriverà un grande attaccante che, a detta sua, risvegliera' il cuore dei laziali, soprattutto quelli "old style"........

se fosse Anelka?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
L'attaccante più "old style" che c'è in Europa è Bas Dost, 9 vecchio stampo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: IL_CICLONE il 20 Lug 2017, 03:57
Ma visto che un eventuale acquisto può portare tanto entusiasmo perché non ce lo dicono ?
Non credo dipenda dall'uscita di Djo.. perché la vedo lunga

Discussione precedente - Discussione successiva