Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 10:45
Ieri in amichevole Inzaghino ha alternato parecchi giocatori nel secondo tempo nel ruolo di mezz'ala:
Oikonomidis, Crecco, Patric.
Che stia cercando di capire qual è il più adattabile? (a me è piaciuto più di tutti Patric da mezz'ala mentre Crecco sta crescendo molto fisicamente).

la mia preoccupazione è la parola "adattabile". Io mi auguro che venga preso una mezz'ala di ruolo e con esperienza in seria A o all'estero in squadre di medio/alto livello come siamo noi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2017, 10:55
Guadagna 3,5 a stagione ed ha 31 anni; magari eh, però per essere alla nostra portata te lo devi accollare fino a 36 anni
dipende da quando gli scade il contratto....cmq un triennale sul livello di immobile x me sarebbe fattibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JamesHerriot il 20 Lug 2017, 10:44
Devi fare 2 discorsi separati .
1-Col cambio Biglia Leiva la rosa titolare è meno forte dell'anno scorso e questo sembra pacifico , a detta di tutti gli osservatori di calcio e anche considerando la valutazione economica che si è data ad entrambi.
2- con l'arrivo di Di Gennaro hai dato più profondità alla rosa in termini di ricambio visto che l' apporto di Cataldi l' anno scorso e' stato nullo.
Se l' obiettivo è il rafforzamento nei titolari per raggiungere risultati migliori negli scontri diretti con le grandi allora non ci siamo. Con il 90% delle altre squadre di serie A va bene anche Leiva.
Se invece si cer a soprattutto di non sfigurare nel triplo impegno e non subire il tracollo da doppia competizione allora ci si sta muovendo bene.

Complessivamente sei più completo, l'hanno scorso avevi Biglia che faceva l'interditore, e lui è bravo a farlo, ma non un fenomeno (infatti l'anno scorso ci bucavano spesso e nel Milan gli giocherà a fianco Kessie) e non avevi un regista puro.

Quest'anno hai interditore che fa meglio il lavoro che era chiesto a Biglia e un regista puro se ti serve.
Manca ancora una mezz'ala, ma solo se non credi in Parolo e Murgia, numericamente ci sei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2017, 10:56
la mia preoccupazione è la parola "adattabile". Io mi auguro che venga preso una mezz'ala di ruolo e con esperienza in seria A o all'estero in squadre di medio/alto livello come siamo noi.
la mezzala è lulic ed il regista è luis alberto....mettiamocelo in testa!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2017, 10:49
Oggi ho sentito alla radio ufficiale di adamonis alla Salernitana per 2 ml di prestito oneroso con riscatto fissato a 6 ml...confermate? Sarebbe una bella operazione se fosse confermata no?

Cataldi al Benevento.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io caricherei tutti i soldi su belotti...mo ve l'ho detto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq in inghilterra ci sarebbero origi, Batshuayi (che non gioca al chelsea)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
chiedono 100 mln per belotti, eddai su.

lo so...era il mio sogno

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 10:40
C'è anche la possibilità che Inzaghi abbia molta fiducia in Murgia e gli voglia dare spazio come titolare o quasi.
In quel caso il centrocampo sarebbe:

Parolo                     Leiva                   Milinkovic-Savic
(Murgia)             (Di Gennaro)              (Lulic)

Anche Lulic probabilmente il suo spazio lo dovrà avere visto che è stato eletto capitano.

Praticamente il centrocampo dell'altra anno con Leiva al posto di Biglia e Di Gennaro al posto di Cataldi prima e LA dopo. Con la speranza che Leiva non faccia rimpiangere Biglia.
Considerando il triplice impegno mi aspetto di più. 

Stesso discorso per l'attacco: se parte Keita o se non viene utilizzato gli attaccanti da acquistare devono essere 2.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2017, 10:59
io caricherei tutti i soldi su belotti...mo ve l'ho detto!

Io su Suarez

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Daniela il 20 Lug 2017, 10:31
Kishna vicino al Benevento

(il Benevento sta facendo una signora squadra  :o)

Il presidente del Benevento (vigorito) ha i soldi.
Non mi stupirei se si salvassero.

La cosa assurda è che il Benevento fino alla scorsa stagione non era nemmeno mai stato in serie B, quindi il seguito dei suoi tifosi è abbastanza recente (Molto recente) tolti gli aficionados

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2017, 10:58
la mezzala è lulic ed il regista è luis alberto....mettiamocelo in testa!

Aspetto la fine del calciomercato prima di mettermelo in testa.
Anche se ho paura che per quella data lotito me lo avrà messo in un altro posto.

Fesso io che ogni anno mi illudo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Fermo restando che stiamo parlando di una ipotesi assurda, il mio modestissimo parere è che Ciro e Belotti in nazionale si pestano i piedi. Non mi sembrano adatti a giocare insieme. E io preferisco Ciro.
E poi se avessimo tutti quei soldi da spendere potremmo farlo meglio e non solo in attacco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Gli unici attaccanti "old style" che mi vengono in mente sono i titolari della Svezia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Subprime il 20 Lug 2017, 10:33
beh però perchè? Vuoi dire che non cè un euro di budget per prendere un'altra punta?
si era detto che lo sponsor cè, l'europa league cè, il nuovo contratto macron cè, un pò di abbonamenti a maggio sono stati sottoscritti (io per primo) e cè cmq 0 da spendere se non vendo?
Questo è un ragionamento che per me la tifoseria non capirebbe e secondo con ragione.
cedi berisha prendi marusic
cedi 20 milioni biglia rinforzi il centrocampo con leiva+un altro da 12/13 milioni.
con il budget annuo (quei 10 milioni almeno) prendi un'altra punta.
se vendi keita hai i soldi per un grande attaccante.
questo secondo me sono le aspettative giuste della maggior parte della tifoseria.
se non cè neanche un pò di budget da mettere, davvero non capirei.
Sul discorso del budget anche io non capisco sinceramente se c'è o non c'è.
Aspettiamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Batshuayi magari!!
Stavo pensando pure alla Spagna, un nome tipo Vietto, magari facendo una operazione unica con De Vrij.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Mi rifiuto di pensare che a centrocampo finirà così.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Premesso che secondo me con Leiva + Di Gennario dentro e Biglia fuori ci abbiamo guadagnato,
benche come evidenziato oggi numericamente siamo a posto a centrocampo,
una mezz´ala forte secondo me manca per rendere la rosa veramente competitiva.
Ed ovviamente lo sanno anche Inzaghi e Tare.
Se partisse uno, ad esempio Patric, Lulic potrebbe essere utilizzato a tempo pieno come esterno sinistro e si libererebbe un posto in mezzo.
Partente Keita mancano due attaccanti forti.

Forza Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Lug 2017, 11:11
  Batshuayi magari!!
Stavo pensando pure alla Spagna, un nome tipo Vietto, magari facendo una operazione unica con De Vrij.
ecco vietto può essere una soluzione fattibile magari con la.cessione di de vrij che rimane qui 6 mesi

Discussione precedente - Discussione successiva