Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2017, 16:12
Considerando Leiva il sostituto di Biglia, veramente il rinforzo a centrocampo sarà Di Gennaro?
Secondo me Di Gennaro è la riserva nella figura del regista, figura che mancava l'anno scorso e che abbiamo pagato a volte (soprattutto nella partita col Napoli).
Con le coppe era necessario dotarsi di un vice-regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 16:10
L'età è giusta, per il prezzo deciderà Lotito.
Magari, Lotito decide zero allora.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 16:13
No, caro!  Hai messo Leiva in alternativa a DiGennaro e questo non ha senso.

Ho messo Di Gennaro in alternativa a Leiva perché giocano entrambi nella stessa posizione, con caratteristiche diverse, come (e l'ho già scritto) Basta e Anderson o Milinkovic e Lulic.

Ma va bè, discorso inutile, qua si ragiona che per X il sostituto deve essere X un po' più scarso, e allora pazienza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Vabbè, anche sticazzi.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2017, 16:14
Personalmente del tuo post iniziale non condivido Lulic interno.
A 5 ha giocato al 90% esterno.
E non condivido che con le coppe servano al massimo 6 giocatori per 3 maglie in mezzo al campo, soprattutto se 3 sono Murgia (giovane che deve confermarsi e che mi piace) Luis Alberto (giocatore su cui punto tanto ma che deve dimostrarlo sul campo) Di Gennaro (alla sua prima esperienza in un club importante).
Per me c'è un giocatore in più sulle fasce e uno in meno al centro, hai 5 giocatori per 2 maglie sui lati, 6 giocatori per 3 in mezzo, in proporzione non quadra.
Secondo me.
anche secondo me

tutti dicono di puntare ad arrivare in fondo alla CI, il più avanti possibile in EL e poi le "riserve" dei 3 di cc sono: Murgia, LA e Di gennaro. Almeno sulla carta, visto che il campo ancora non ci ha dato garanzie, non ci siamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Di Gennaro per te oggi è l'alternativa a chi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Brujita76 il 20 Lug 2017, 16:16
anche secondo me

tutti dicono di puntare ad arrivare in fondo alla CI, il più avanti possibile in EL e poi le "riserve" dei 3 di cc sono: Murgia, LA e Di gennaro. Almeno sulla carta, visto che il campo ancora non ci ha dato garanzie, non ci siamo
Secondo me si punta sul fatto che Murgia e LA abbiano una crescita notevole.
Entrambi stanno facendo un ottimo ritiro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2017, 16:16
Vabbè, anche sticazzi.  :=))
Ah Ah, certo ma se mi quota gli devo rispondere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 16:18
Secondo me si punta sul fatto che Murgia e LA abbiano una crescita notevole.
Entrambi stanno facendo un ottimo ritiro.
Murgia ha già dimostrato qualcosa lo scorso anno, e ce lo vedo bene come riserva
Per quel che riguarda LA invece diffido dalle belle prestazioni in ritiro...ricordi quanto era forte Morrison?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
anche secondo me

Bè, l'anno scorso siamo arrivati in fondo alla CI e quinti in campionato e adesso abbiamo in più Di Gennaro e Leiva al posto di Biglia, parlando solo del CC. Per me manca un giocatore, ma solo se non si considerano Murgia, Di Gennaro, Luis Alberto, Crecco e Lulic valide alternative ai presunti titolari.

Se no, numericamente ci sei.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
anche secondo me

concordo.
è anche e soprattutto un discorso di qualità.
murgia ha pochissima esperienza, luis alberto l'anno scorso ha fallito l'inserimento ed è una scommessa (intrigante) ma una scommessa, di gennaro idem e non ha nessuna esperienza ad un certo livello. di gennaro sarebbe l'innesto per l'europa league che tra l'altro non ha mai giocato una competizione europea?!!
decisamente non ci siamo.
dobbiamo prendere almeno un centrocampista migliore di parolo e lulic. così migliori.
io non ci credo che restiamo così. faticherei a comprenderlo. pur facendo un atto di fede.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 20 Lug 2017, 16:22
Bè, l'anno scorso siamo arrivati in fondo alla CI e quinti in campionato e adesso abbiamo in più Di Gennaro e Leiva al posto di Biglia, parlando solo del CC. Per me manca un giocatore, ma solo se non si considerano Murgia, Di Gennaro, Luis Alberto, Crecco e Lulic valide alternative ai presunti titolari.

Se no, numericamente ci sei.
Lo scorso anno non avevi le coppe
Gli anni passati hanno detto che, senza una rosa molto più ampia, si soffre poi in tutte le competizioni

Alla luce di ciò, un giocatore in più, mi sembra molto poco

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 16:15
Secondo me Di Gennaro è la riserva nella figura del regista, figura che mancava l'anno scorso e che abbiamo pagato a volte (soprattutto nella partita col Napoli).
Con le coppe era necessario dotarsi di un vice-regista.

L'acquisto di Di Gennaro mi può andare bene come vice regista anche se vedendo con quale squadra ha giocato fino ora ho qualche dubbio sul suo valore.

Quello che mi aspetto è l'acquisto di una mezz'ala di valore che si possa alternare con Parolo.

Se a centrocampo rimaniamo così, per me,  rispetto all'altro anno non ci siamo rinforzati. Anzi c'è il rischio del contrario considerando che Leiva non deve far rimpiangere Biglia (che comunque sempre nazionale argentino è), che LA dopo un anno per me rimane sempre una scommessa e che Lulic e Parolo iniziano ad avere una certa età. Ed inoltre il prossimo giocheremo anche in Europa.

Mi auguro che la società prenda in considerazioni tutte queste variabili e non si fermi al solo Di Gennaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 16:21
Luis Alberto.
Cioè?
Se giochiamo a 3 in mezzo per te come li schieriamo?
Parolo Leiva Savic dovrebbe essere quello di partenza o no?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 20 Lug 2017, 16:23
Lo scorso anno non avevi le coppe
Gli anni passati hanno detto che, senza una rosa molto più ampia, si soffre poi in tutte le competizioni

Alla luce di ciò, un giocatore in più, mi sembra molto poco

Fai le coppe, che sono al momento sei partite in più, non 20,m e avresti 2 giocatori in più a cc.

Comunque, che la Lazio riesca a predere uno che metta in panca Parolo o Lulic lo spero anche io, mna a questo punto che senso avrebbe aver preso Di Gennaro? Tieni Murgia, prendi un Pasalic o i turco e hai Parolo, Murgia, Lulic e LA come alternative ai titolari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Brujita76 il 20 Lug 2017, 16:21
Murgia ha già dimostrato qualcosa lo scorso anno, e ce lo vedo bene come riserva
Per quel che riguarda LA invece diffido dalle belle prestazioni in ritiro...ricordi quanto era forte Morrison?
Ho pensato la stessa identica cosa.  :) :) :)
Però la partita contro la Fiorentina ha fatto vedere che può essere un giocatore importante.
Chi lo sa che succederà.
Certo se la Lazio giocasse col trequartista ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
van persie è finito

chicharito magari.

Van Persie quest'anno 39 partite 18 goal...

p.s. : dissi la stessa cosa di Klose quando arrivo'... 8)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2017, 16:27
Van Persie quest'anno 39 partite 18 goal...

p.s. : dissi la stessa cosa di Klose quando arrivo'... 8)

Sì, ma infatti magari Van Persie

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:38
Kezman è un "grande".

Com'è che se chiama quell'altro.... Calenda!!???
Uguali proprio

Discussione precedente - Discussione successiva