Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Non capisco perché al Milan schifino cosi tanto Bacca ...
Io lo prenderei al volo , non è  uno che aiuta la manovra , ma dagli mezza palla buona...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2017, 20:18
Anche secondo me torna Kozac
Ma magari, mo gli scrivo su Instagram. Daje Libor!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Valon92 il 20 Lug 2017, 20:06
Magari Bacca, ma al Milan prende 3,5M

Vabbe poco male...2.5 e allunghi 2 anni...

Magari...per la Lazio sarebbe un colpaccio...

Immobile Bacca  :o

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Gente che storce il naso per bacca e poi rivuole kozac.
Io sto calcio non lo capisco proprio....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2017, 20:34
Ma quando scrivete di Kozak siete seri?
Mi stavo facendo la stessa domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Parolo Leiva Milinkovic
            Anderson
Immobile         Bacca

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Visto che tutti lo state "decantando" come prototipo di attaccante old style, fatecelo spizzà almeno su youtube sto Dost...

Io manco sapevo che esistesse uno con un nome così, per dire...

:=)) :=)) :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pasalic è sfumato, andrà al Betis, pazienza tanto neanche lo conoscevo bene. :)
prenderemo altri giocatori più forti ne sono convinto, non so chi però e mi piacerebbe tanto sapere chi prenderanno in attacco ma mi aspetto un grande giocatore li davanti. :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2017, 20:38
Carlos Bacca per noi sarebbe perfetto.

Parolo Leiva Milinkovic
            Anderson
Immobile         Bacca
Non so se sia da Lazio mettere 20 mio su un giocatore che farà 31 anni a settembre.
Mi piacerebbe, non lavora minimamente per la squadra, ma diciamo che ci siamo abituati ad avere giocatori del genere;)

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
allora raga' su....Tare ha avuto contatti in Turchia e tutti a pensare che stesse cercando li' il sostituto di Biglia o cmq rinforzi per  il centrocampo e sono usciti fuori diversi nomi...tutto falso...in verita' si stava contattando Van Persie e il Fenerbhace...si vuole ritentare un nuovo colpo alla Klose prendendo il giocatore oltre la trentina ma di indubbio valore e ancora  integro...ed integro lo è..quest'anno 38 partite e 18 goal...fara' 34 anni ad agosto e un paio di campionati come alternativa di lusso di Immobile li puo' fare tranquillamente...senza considerare l'apporto di esperienza ect ect... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2017, 20:42
allora raga' su....Tare ha avuto contatti in Turchia e tutti a pensare che stesse cercando li' il sostituto di Biglia o cmq rinforzi per  il centrocampo e sono usciti fuori diversi nomi...tutto falso...in verita' si stava contattando Van Persie e il Fenerbhace...si vuole ritentare un nuovo colpo alla Klose prendendo il giocatore oltre la trentina ma di indubbio valore e ancora  integro...ed integro lo è..quest'anno 38 partite e 18 goal...fara' 34 anni ad agosto e un paio di campionati come alternativa di lusso di Immobile li puo' fare tranquillamente...senza considerare l'apporto di esperienza ect ect... ;)
Alternativa di Immobile? :o
Questo tipo di giocatore se viene gioca.
Sarebbe come pensare che a 34 anni Klose da noi si sarebbe messo in panca dietro qualcuno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2017, 20:42
Io ero un convinto sostenitore di RVP fino alla scorsa estate.
Adesso no. Ha 34 anni ed è finito per certi livelli.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In ogni caso si gioca tre volte a settimana, almeno fino a Dicembre. Non esistono alternative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2017, 20:46
Io ero un convinto sostenitore di RVP fino alla scorsa estate.
Adesso no. Ha 34 anni ed è finito per certi livelli.
A te Bas Dost non piace vero?

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Newcastle United have made a €40M bid for Bas Dost, and have had it turned down. Sporting want €60M - his release clause fee

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Andreavespa il 20 Lug 2017, 20:51
Newcastle United have made a €40M bid for Bas Dost, and have had it turned down. Sporting want €60M - his release clause fee
Via pure questo.

Discussione precedente - Discussione successiva