Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: Mocambo il 20 Lug 2017, 15:43
Questione di gusti. A me questo celeste chiaro piace moltissimo. Secondo me è il punto cromatico perfetto, il vero celeste Lazio. Maglie stupende quest'anno, brava Macron.

Sto.
E per me è uno spettacolo anche la maglia del portiere.
Se poi una volta mi fanno anche i calzettoni neri bordati biancoleste tipo maglia Piola.....

kurt

Citazione di: meanwhile il 20 Lug 2017, 18:58
Sto.
E per me è uno spettacolo anche la maglia del portiere.
Se poi una volta mi fanno anche i calzettoni neri bordati biancoleste tipo maglia Piola.....
Magari!!!

DajeLazioMia

Hanno presentato la terza maglia.

Salohcin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Fabiano9mm

Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2017, 20:45

la mia preferita di quest'anno , veramente pazzesca a parer mio , la compro appena torno a Roma .

oberdan

Dirlo di una qualsiasi maglia della Lazio mi fa specie... ma a me sembra mooolto brutta. 

BruceGrobbelaar

Citazione di: oberdan il 20 Lug 2017, 20:48
Dirlo di una qualsiasi maglia della Lazio mi fa specie... ma a me sembra mooolto brutta.
Ma che gusti c'hai oh?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Ti piace Belen?

oberdan

Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Lug 2017, 20:49
Ma che gusti c'hai oh?!
Mica mi deve piacere per forza.
Non mi piace il blu elettrico, non mi piace che è sfumata e non mi piace il colletto.

BruceGrobbelaar

Citazione di: oberdan il 20 Lug 2017, 20:56
Mica mi deve piacere per forza.
Non mi piace il blu elettrico, non mi piace che è sfumata e non mi piace il colletto.
Sei veramente una schiappa, però rispetto il tuo dissenso

JSM

La terza richiama lo sfumato della tuta di rappresentanza dello scorso anno. Mi pare che uscirono anche un'anticipazione e un bozzetto addirittura l'estate scorsa. E raccolsero pochi consensi.
Belle le altre due. Questa non mi piace

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

In sé non è brutta e non mi dispiace il taglio, ma non c'entra molto con noi il blu elettrico.aspetto più immagini per dare un giudizio definitivo

JSV23

Questa blu è spettacolare.
Quest'anno ne prendo tre su tre.

oberdan

Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Lug 2017, 20:59
Sei veramente una schiappa, però rispetto il tuo dissenso
Sono una schiappa perché non mi piace questa maglia?! :pp

Warp

Siamo in 2

zorba

Come oberdan e JSM.

Non piace neppure a me.

Ciò non toglie che è e rimane comunque la maglia con cui scenderà in campo la mia (nostra) squadra.

Per cui ... daje!!!

:) :) :)

:since :since :since

Cri

Contenuto sponsorizzato

superdelio

StylishKid

Sto colletto sulla prima no eh!?