Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io mi auguro che Inzaghi ripensi un pò sulla scelta della difesa a tre. E di oggi la notizia che anche Allegri abbia deciso di abbandonarla per proporre il 4-3-3, lo stesso modulo che lo scorso anno ci ha fatto tanto divertire.
Il 3-5-2 sinceramente non l'ho mai visto troppo nelle corde della Lazio. Se andiamo a ritroso nella storia non ha mai portato un granchè di positivo.
Oltertutto devi anche sperimentare FA in attacco dove credo non abbia mai giocato.
Vedremo.

Alex_k

Visitatore
Ma se 'sto caceido è proprio arsugo e le cifre che ho letto dicono meno di 10 pippi (immagino 7-8 ), allora ci sono tre possibilità:
1) non è al sugo
2) i 10 pippi non sono euri ma rupie
3) è tutta una calla

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A reti unificate si annuncia Caicedo come obiettivo per l'attacco.
Pjamose Cascione pe davero a sto punto...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se prendiamo Caicedo per l attacco me iscrivo ai terroristi (semi cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Caceido anche visto dal tubo non sembra granchè ... mah ... speriamo bene

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Ma che caratteristiche avrEBBE sto giocatore per interessare a Tare? Al netto della pippagine.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
PORTIERI, STRAKOSHA OUT - Con Vargic e Guerrieri non c'è Strakosha. L'albanese si è fermato nella mattinata di ieri per un problema al ginocchio. Difficile che scenda in campo alle 17,00 contro la Spal.

Ma sto secondo portiere lo prendiamo o rischiamo di giocare la supercoppa con Vargic ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Buongiorno avrei 3 domande su sto Caceido:
1) è ar sugo?
2) ma l'abbiamo preso o è una chiacchiera notturna?
3) chi è?
Thanks

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2017, 07:26
Quindi hai stabilito tu che anche qui cazzeggio spinto? Io al mare non ci vado, c'è un'alternativa per chi tra un giorno di lavoro e un altro vorrebbe discutere di calciomercato senza cascioni e pucciarelli o senza scimmiottare altri utenti di una serietà anni luce lontana da altri?

prima di tutto, cí, datte na calmata ché sennò a fine mercato non c'arrivi
secondo poi, io non ho deciso nulla
sto topic è cazzeggio dall'inizio
più di qualcuno l'ha scritto fin dalle prime pagine, se vuoi te lo ripeto, prossimo passo disegnino:
quello che scrivemo noi è tutto, immancabilmente, totalmente cazzeggio
le valutazioni tue, mie o di un meo qualsiasi rispetto a valori di mercato, a ruoli, a posizionamenti tattici, SONO CAZZEGGIO
né io, né te, né tantomeno meo siamo del settore
né io, né te, né tantomeno meo lavoriamo nella Lazio
ergo, se per te il mio è cazzeggio, per me lo sono le sparate di meo al pari delle millemila disposizioni tattiche di dlm o delle visioni apocalittiche di amarcord, con tutto il rispetto per gli utenti citati
ogni anno è uguale, finché non viene aperto il topic 'solo notizie' che faticosamente viene tenuto pulito
stacce, è così, non ce poi fà niente
pucciarelli o cascione, in questa fase, hanno lo stesso diritto di stare in questo topic di caicedo oggi o caceres ieri
a meno che non si iscriva tare e non ci dia info veritiere
pace, relax

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Buongiorno avrei 3 domande su sto Caceido:
1) è ar sugo?
2) ma l'abbiamo preso o è una chiacchiera notturna?
3) chi è?
Thanks
Sentivo questa mattina Magliocchetti in radio..

Potrebbe essere Caceido il sostituto di Djo.. io ora mi chiedo ma è veramente un upgrade rispetto a Djo ? Io questi nomi non li capisco.. il vice Immobile deve per forza essere uno sconosciuto ?

Diceva altresì che i soldi verrebbero investiti pesanti per il sostituto di Keita (18 milioni diceva) .. ma quindi al netto di Caceido ci teniamo il resto in cassa ?

Io non capisco .. quest'anno ci sono i soldi .. oltre a sostituire i partenti degnamente si può sperare in 1 titolare o prendiamo solo riserve ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo vada a finire come valencia, doveva arrivare lui e alla fine arrivò Ciro

ah, per inciso, forse Caicedo è pure peggio di djo

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Stamattina mi sembrate un po delle .......schegge.....impazzite

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
ma perchè il 90% dei giocatori che ci vengono accostati sono "pipparsugo"?? magari un pippometro renderebbe più chiara la visione di pippa che abbiamo, una bella scaletta di pippe! :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: daltanius70 il 22 Lug 2017, 10:33
ma perchè il 90% dei giocatori che ci vengono accostati sono "pipparsugo"?? magari un pippometro renderebbe più chiara la visione di pippa che abbiamo, una bella scaletta di pippe! :=))
Pippa
Pipparsugo
Pippamegagalattica
Riomico

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2017, 14:16
Mah, non saprei.

Al momento hai un esterno destro nuovo, di cui tutti parlano un gran bene, che ti permette di schierare davanti Anderson (e nell'anno in cui l'ha fatto senza Candreva a fare la prima donna, ha fatto sfracelli), Leiva al posto di Biglia e Di Gennaro al posto di Cataldi (che comunque non avevi nello scorso girone di ritorno), che al massimo sei pari, o addirittura meglio per un 3-5-2.

Aggiungici che quest'anno dovresti poter sfruttare adeguatamente Lukaku, Luis Alberto e che Murgia, Wallace e Bastos dovrebbe crescere ulteriormente dopo un anno di ambientamento. Senza contare Milinkovic-Savic, che dovrebbe maturare definitivamente, e Hoedt che per me farà un gran campionato.

Se prendi 1,2 punte migliori di Djo (ed è facile) e almeno una sullo stesso livello di Keita, per me sei più forte, e hai una rosa più ampia.

Poi per carità, vorrei anche io in panchina Parolo e Lulic in favore di una mezz'ala fortissima, ma a trovarla.
la tua disamina è piena di "se" e "forse", ma di certo c'è che quest'anno abbiamo una marea di partite in più, e già lo scorso anno la panchina non era affatto adeguata

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
L'ho scritto ieri e lo ripeto, se cerchiamo uno più scarso di Djordjevic allora Caicedo è l'uomo giusto per noi.
Io spero sia una bufala, veramente meglio El Diablo Granoche a sto punto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Non so chi sia Caceido ma appare un giocatore in disarmo totale.
A sto punto me tengo Palombi, che da Filip a Felipao il passo è millimetrico (e me so' allargato).

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Lug 2017, 10:11
prima di tutto, cí, datte na calmata ché sennò a fine mercato non c'arrivi
secondo poi, io non ho deciso nulla
sto topic è cazzeggio dall'inizio
più di qualcuno l'ha scritto fin dalle prime pagine, se vuoi te lo ripeto, prossimo passo disegnino:
quello che scrivemo noi è tutto, immancabilmente, totalmente cazzeggio
le valutazioni tue, mie o di un meo qualsiasi rispetto a valori di mercato, a ruoli, a posizionamenti tattici, SONO CAZZEGGIO
né io, né te, né tantomeno meo siamo del settore
né io, né te, né tantomeno meo lavoriamo nella Lazio
ergo, se per te il mio è cazzeggio, per me lo sono le sparate di meo al pari delle millemila disposizioni tattiche di dlm o delle visioni apocalittiche di amarcord, con tutto il rispetto per gli utenti citati
ogni anno è uguale, finché non viene aperto il topic 'solo notizie' che faticosamente viene tenuto pulito
stacce, è così, non ce poi fà niente
pucciarelli o cascione, in questa fase, hanno lo stesso diritto di stare in questo topic di caicedo oggi o caceres ieri
a meno che non si iscriva tare e non ci dia info veritiere
pace, relax

Citazione di: Lazio.net il 10 Giu 2017, 11:10
Ricominciamo qui.
Vi raccomandiamo di evitare gli off topic e di non esagerare coi toni.
Ma sopratutto di evitare le fastidiose derive personalistiche del topic appena chiuso: il confronto è costruttivo e ovviamente ammissibile solo sul merito.

Grazie per la collaborazione,

Lazio.net Staff 

Io la parola cazzeggio non la trovo, ma magari sarà colpa mia.

PS ti ringrazio per la preoccupazione ma non ti prender pena, a fine mercato ci arrivo con la tessera dell'abbonamento in mano. Immagino anche tu no?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Robert Acquafresca, fa caldo e può essere utile

Discussione precedente - Discussione successiva