Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2017, 09:42
Eccezioni che confermano la regola...col saccheggio delle squadre retrocesse, retrocedi pure te.

Falcinelli e Nestorovski so due capre

Saccheggio?
Quanti ne abbiamo presi?
E Ledesma da quale squadra veniva?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma il consigli che alcuni vedrebbero bene da noi è lo stesso consigli che ogni volta che gioca co le merde se scansa o prova a farlo come un marito quando la moglie je chiede d'annà al centro commerciale a fare due compere?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2017, 12:11
ma il consigli che alcuni vedrebbero bene da noi è lo stesso consigli che ogni volta che gioca co le merde se scansa o prova a farlo come un marito quando la moglie je chiede d'annà al centro commerciale a fare due compere?
Secondo me è solo una boutade tipo "Consigli per l'acquisto" ma del tutto infondata...  8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E' uno che gli hanno fregato la i, altrimenti faceva rima con despacido e annesso coro dei tifosi  :).
Prima sono stato criticato per Perica, perché pippa come Falcinelli e Nestorovskij. Mi dite qual è quell'attaccante che viene comodo per fare la riserva? Ditemelo, perché anche alla Juve (quagliarrella e Matri),  al Napoli (Gabbiadini)  fino a scendere al Benevento nessuno, dico nessuno lo accetterebbe. Fino a che non vendiamo quello più cretino di t., resteremo con buona pace di tutti con questi tre, quattro con Palombi. E sinceramente spendere dai cinque ai sette per un illustre sconosciuto, a sto punto mi tengo Djo tutta la vita.
Se non hai banche o stadio di proprietà, questa è la vita.
Direte: ma allora ti sta bene tutto? Manco per il cazzo, a partire da certe zavorre di contratti (Djo in primis), per finire alle calende greche di certe trattative che, inevitabilmente saltano passando per il ruolo del DS. Ma io sono un semplice tifoso che ama sognare.
Buona domenica.

Quoto tutto.
Compresa la buona domenica.
A tutti i laziali, cacacazzi inclusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2017, 11:23
che Inzaghi....che  proprio ieri ha detto siamo indietro rispetto alle altre che si sono rinforzate e c'e da fare qualcosa ancora sul mercato....avalli l'acquisto di tal Caicedo...non ce credo manco se lo vedo...vorrebbe dire  che ieri ha parlato al vento...certo che se a Inzaghi la societa' gli dice..." abbiamo 5 milioni per prendere il vice Immobile....scegli tra Caicedo, Ciofani e Calaio'...beh ok allora possibile che abbia detto obtorto collo va bene Caicedo... :(.....cmq c'e qualcosa in generale che  mi sfugge in questo mercato...ok che  i giocatori ce li pagano a rate ma anche noi facciamo lo stesso coi nostri acquisti...quindi hai preso 5,5 da berisha, 20 da biglia, 2 da cataldi...poi non so le operazioncine  minori dei giovani hanno portato qualcosa...a fronte di cio' hai speso 7 per Marusic e 5 per Leiva...quindi incassato 27 e speso 12...dovrebbe esserci un saldo attivo di 15 milioni !! e questo considerando che  in cassa ci fosse zero da destinare al mercato...e sinceramente mi pare strano...potremo permetterci di spendere un 10/ 15 milioni dalla cassa no?? ebbene stiamo cercando di prendere un vice Immobile con 4 o 5 milioni ???  8)

Il problema non sono i cartellini ma gli eventuali ingaggi... Giocatori forti vogliono più di 2M

Noi dobbiamo trovare giocatori validi che chiedano ingaggi compatibili con il nostro Monte ingaggi..

Un vice immobile che guadagni molto non ci credo molto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2017, 12:56
Il problema non sono i cartellini ma gli eventuali ingaggi... Giocatori forti vogliono più di 2M

Noi dobbiamo trovare giocatori validi che chiedano ingaggi compatibili con il nostro Monte ingaggi..

Un vice immobile che guadagni molto non ci credo molto
Il vice Immobile se arriva uno tra Falcinelli, Nestorovski o Inglese (per me questo è bravo) va benissimo, per tutti i motivi che avete già elencato, deve costare il giusto, prendere un ingaggio medio, fare panca senza rompere quando capita.
L'acquisto importante lo fai se parte Keita coi soldi di Keita.
Imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Leggo che Bizzarri sarebbe buono...ma in quale universo parallelo?
40 anni, viene da una stagione horror, papere su papere intramezzate da diverse cappelle. Ha perso il posto con l'arrivo di Zeman in favore di Fiorillo.
Lamanna, altra sega.

Caicedo manco per la Spal sarebbe un rinforzo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Inzaghi in conferenza stampa ha detto chiaramente che bisogna fare qualcosa sul mercato perchè in questo momento non siamo da primi posti. A questo punto mi aspetto un altro colpo importante dopo Lucas Leiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 13:08
Leggo che Bizzarri sarebbe buono...ma in quale universo parallelo?
40 anni, viene da una stagione horror, papere su papere intramezzate da diverse cappelle. Ha perso il posto con l'arrivo di Zeman in favore di Fiorillo.
Lamanna, altra sega.

Caicedo manco per la Spal sarebbe un rinforzo...

Buona giornata anche a te. Io ho scritto che Bizzarri per fare il secondo sarebbe buono. Consigli meglio, Lamanna meno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

OPTA leader nella raccolta e distribuzione di statistiche e dati sportivi in tempo reale ha decretato la classifica di percentuale di parate della Serie A così come segue:
DONNARUMMA 76,4%
SZCZESNY 75,1%
BERISHA 74,7%
BUFFON 73,6%
CORDAZ 72,3%
SKORUPSKY 72,0%
CONSIGLI 69,8%
HANDANOVIC 69,8%
STRAKOSCHA 69,7%
RAFAEL 69,5%
REINA 69,1%
PUGGIONI 68,4%
SORRENTINO 67,5%
MIRANTE 67,0%
TATARUSANU 66,2%
KARNEZIS 64,5%
LAMANNA 63,3%
HART 62,8%
POSAVEC 61,2%
BIZZARRI 59,5%

bizzarri sta bene dove sta.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Sti nomi che girano só da brividi veri. Speriamo siano tutti delle supermegacalle

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Constantine il 23 Lug 2017, 13:31
Buona giornata anche a te. Io ho scritto che Bizzarri per fare il secondo sarebbe buono. Consigli meglio, Lamanna meno.
buona giornata a te :)

Se devo prendere Bizzarri provo a recuperare Marchetti o punto su Vargic sinceramente. O chiedo a Peruzzi se se la sente di fare qualche partita.
Lamanna potrebbe essere l'erede di Terracciano e Gomis alla Salernitana.

Consigli sarebbe l'unico veramente buono tra i nomi circolati.

E tutti verrebbero a fare "il secondo" solo sulla carta.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Da qui a fine mercato mi piacerebbe che uscissero da quelli che sono andati ad Auronzo, Crecco, Patric e Djo più la piccola colonia di Formello.

Dentro Ozyakup e Jansen. Terrei anche Kishna se motivato.

Facendo i conti della serva, compresi i circa 15 milioni che abbiamo incassato senza spendere, dovremmo farcela a prenderli entrambi e pagargli gli stipendi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cordaz è un ottimo portiere, ma mi pare abbia qualche annetto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 23 Lug 2017, 11:01
Non posso che concordare, ma, permettimi, se tu lo avessi visto giocare almeno 4/5 partite non avresti espresso un parere? E se questo non avesse coinciso con quello del mister, avresti immediatamente cambiato idea?

No, avrei aspettato il campo dando fiducia ad Inzaghi che sicuramente ne capisce più di me te e tutti qui dentro.

Sennò famo come l'ascensorista diventato consigliere del m5s che voleva dare consigli a Draghi per risolvere le problematiche finanziarie dell'Europa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 13:47
No, avrei aspettato il campo dando fiducia ad Inzaghi che sicuramente ne capisce più di me te e tutti qui dentro.

Sennò famo come l'ascensorista diventato consigliere del m5s che voleva dare consigli a Draghi per risolvere le problematiche finanziarie dell'Europa.
Ma questo valeva anche per Pioli&co?

Forse mi confondo io, ma non mi ti ricordo proprio così pacato ed attendista nell'esprimere un parere(veramente, forse mi confondo con altri).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: colosseo2000 il 23 Lug 2017, 11:16
La vera stronzata del mercato 2015 fu non vendere candreva

Punto

Per fortuna, questo mercato e differente dal'malledeto di 2015 - cessione di Biglia per bene di tutti, Lazio in primis.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Sulla gazzetta di oggi si legge di accordo raggiunto tra noi e milan per bacca, con il giocatore da convincere. Se anche ci dovesse rifiutare, il forte interessamento per il colombiano significa che si cerca un attaccante di livello, e non il caicedo di turno. E ciò è plausibile visto che abbiamo diversi soldi in cassa.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2017, 13:51
Ma questo valeva anche per Pioli&co?

Forse mi confondo io, ma non mi ti ricordo proprio così pacato ed attendista nell'esprimere un parere(veramente, forse mi confondo con altri).

No no, è vero, ero molto più avvelenato. Ma quando ho iniziato a vedere che la gente pur di dire la sua stava gettando merda sulla Lazio, ho cambiato atteggiamento.

Nello specifico, Pioli non disse mai quello che ha detto ieri Inzaghi e soprattutto Tare e Lotito più volte facevano intendere che non ci sarebbero stati grossi investimenti mentre quest'anno pare non essere così. Pare...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2017, 14:00
Sulla gazzetta di oggi si legge di accordo raggiunto tra noi e milan per bacca, con il giocatore da convincere. Se anche ci dovesse rifiutare, il forte interessamento per il colombiano significa che si cerca un attaccante di livello, e non il caicedo di turno. E ciò è plausibile visto che abbiamo diversi soldi in cassa.
A bacca ci credo veramente poco poco, 3,5 milioni di stipendio netto ( http://www.calcioefinanza.it/2016/09/07/stipendi-calciatori-milan-2016-2017-monte-ingaggi-dati-gazzetta-dello-sport/ )

Discussione precedente - Discussione successiva