Citazione di: paolo71 il 23 Lug 2017, 23:25
È vero, ma quello che conta sono i risultati a fine campionato e direi che la società è quasi sempre in linea con le possibilità economiche che possiede , andando anche oltre in alcune occasioni.
Il nome dal titolone del giornale non ci sarà ma poi succede che in campo ti spunta un Marusic dal cilindro...
Anche quello che dici tu è vero. Però il motivo della crisi del secondo anno per me è da ricercare sempre nel mercato estivo.
Mi spiego.. Campionato così così, alla ripresa si serrano i ranghi, c'è voglia di rivalsa ect..
Campionato buono (terzo/quarto/quinto), devi incentivare l'ambiente (giocatori, staff) con un paio di nomi di prima fascia (sempre nelle nostre possibilità). Della serie,.. siamo arrivati quarti (dando il massimo e con un po' di fortuna) .. Con x e y puntiamo al terzo posto quest'anno. Vorrei sentire questo qua volta tanto.
Ma una situazione del genere in questi 14 anni non si è mai verificata e dopo l'annata buona hai sempre e dico sempre toppato. Quest'anno al momento siamo sulla falsa riga e non mi piace per niente..