Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 11:40
Djordjevic.
Non scherzo.
Ma è molto più veloce dai.
E ha anche un tiro più preciso.
Non contesto che sia pippa eh, non lo so.
Ma non è come Djo, parlo di caratteristiche.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Lug 2017, 11:42
Tanto vale tenersi Perea se devi prendere Caicedo. Mossa senza senso. Boh.

almeno ha 24 anni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
a proposito, a me EDER piace dai tempi dell'empoli. Non mi dispiacerebbe. Eder Ciro Felipe con un lungagnone come 4a alternativa. Magari un po' meglio di caceido

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Lug 2017, 11:42
Tanto vale tenersi Perea se devi prendere Caicedo. Mossa senza senso. Boh.

Vabbè ormai vale tutto, mo pure Perea meglio di uno che ha fatto 20 goal in 60 presenze in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
dai Caicedo è una stronzata per forza , è una roba priva di ogni senso , anche Alfaro e dico Alfaro , era un'operazione che aveva molto più senso di questa .

Meglio Kozak rotto , chi non lo ha mai visto giocare , Caicedo è veramente a pedali , io lo ricordo bene al City e qualcosa alla Lokomotiv , è roba da bassa serie b olandese .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sexy Maria Garcia, la bomba di mercato della Lazio!
Moglie di "Felipao" Caicedo, raggiungerebbe Roma insieme al marito. Valenciana, impresaria di moda tutta curve, finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano.

Ecco per cosa saremo competitivi il prossimo anno, il campionato delle Wags.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2017, 11:43
Ma è molto più veloce dai.
E ha anche un tiro più preciso.
Non contesto che sia pippa eh, non lo so.
Ma non è come Djo, parlo di caratteristiche.
Ha un più di progressione di Djo.
soprattutto dell'ultimo Djo.

Il tiro preciso forse ce l'ha su YouTube.
Ha un buon tiro dalla media distanza, niente di straordinario.
Se guardi Djordjevic su YouTube pare Cristian Vieri.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sulla carta Juventus, Napoli, Milan, Inter e roma ci sono davanti.
I soldi in cassa ci  sono e stiamo pensando a Caicedo...

Se avessimo voluto competere seriamente non saremmo dovuti arrivare a fine Luglio così.
[Mode polemica off]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mansiz il 24 Lug 2017, 11:56
[Mode polemica on]
Sulla carta Juventus, Napoli, Milan, Inter e roma ci sono davanti.
I soldi in cassa ci  sono e stiamo pensando a Caicedo...

Se avessimo voluto competere seriamente non saremmo dovuti arrivare a fine Luglio così.
[Mode polemica off]

Me la scrivi la formazione ad oggi dell'Inter? Poi spiegami perchè sulla carta dovrebbe essere superiore a noi

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 08:01
Farei fatica a pensare ad un mercato che finisce con un attivo di +20-25 per la Lazio. Non è mai successo, al massimo credo ci siamo tenuti un 20% del budget iniziale, ma pensare che incassi 50 (Biglia Keita Berisha)e spendi 25 non lo riesco a immaginare, così come se incassi 30 (Biglia Berisha) e spendi 10.

Secondo me invece potrebbe benissimo essere. Mi spiego: l'obiettivo della Lazio è il quarto posto e andare il più lontano possibile nelle coppe, quindi la qualificazione in Champions League.

Chi sono le concorrenti per la Champions League? La Juventus perché... vabbè... il Napoli perché è più avanti di noi nel suo percorso di crescita, e non appena passerà il play-off (perché lo passa) avrà i soldi per completare la rosa e giocarsela per lo scudetto. Il Milan, avoja a dire di Montella, dell'intesa dei nuovi, ecc... Montella è andato benissimo in quattro anni con la Fiorentina, con quel Milan lotta pure lui per lo scudetto. Rimane il quarto posto, e ce lo giochiamo noi, le merde e l'Inter, con noi che partiamo leggermente dietro non per una questione di rosa , ma perché si sa che i poteri forti vorrebbero loro in Champions che altrimenti starebbero con le pezze al culo. Ora, se noi comprassimo una mezzala titolare e un attaccante di riserva da 15 milioni a testa, avremmo la certezza di essere irraggiungibili da merde e Inter? Secondo me no, anche perché con le cifre che girano quest'anno, l'attaccante di riserva da 15 milioni è Falcinelli, qualche anno fa con 2-3 milioni in più andavi dal Palermo e prendevi Cavani. E allora se queste sono le condizioni, conviene fare all-in considerando che non cambierebbe molto da come stanno facendo? Perché se fai all-in e poi arrivi 5° o 6°, poi l'anno prossimo rischi di doverti rivendere qualcuno per poter spendere un bel po,  soprattutto se dovessimo dover sostituire de Vrij e Keita senza ricavarci nulla dalla loro partenza.

Io poi l'avevo detto come ragiona la società: se Immobile è costato 9,5 milioni, la sua riserva la pagherebbero al massimo quanto lui, non il doppio. Oltre al fatto che le nostre considerazioni possono essere diverse da quelle di Inzaghi, ad esempio lui non considera più Murgia come un giovane, al contrario di molti di noi, oppure lui ad esempio aveva in mente di rilanciare Borini allo stesso modo di Immobile, mentre di questo io sono poco convinto, al contrario di Immobile per cui la pensavo così già due anni fa.

Arrivando dunque a Caicedo, se Inzaghi vuole che il vice Immobile abbia caratteristiche simili a lui, con Caicedo dovremmo esserci, solo che Caicedo non segna... ha segnato bene solo due anni... poi magari la Lazio è di ben altra categoria rispetto alle squadre in cui ha militato fino ad ora, però... insomma...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 11:55
Ha un più di progressione di Djo.
soprattutto dell'ultimo Djo.

Il tiro preciso forse ce l'ha su YouTube.
Ha un buon tiro dalla media distanza, niente di straordinario.
Se guardi Djordjevic su YouTube pare Cristian Vieri.
Parlo di caratteristiche non di forza.
Ci sono delle situazioni nelle quali Caicedo parte in contropiede, Djo arriverebbe il giorno dopo.
È più svelto anche nello spazio stretto e ha un tiro più secco.
Poi ripeto pippa sarà pippa, non lo nego, veramente mi fido perché non so chi sia.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Purtroppo Djo non si è ripreso dall'infortunio. ad oggi in campo si è rivisto un giocatore più che finito.
Caicedo non è forte ma almeno gioca ancora a pallone.
Questo discorso vale se viene a sostituire Djo, in tal caso ci guadagniamo.
Ma mi sembra strano che uno con quell'ingaggio viene solo a Sostituire Djo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Felipe Caicedo è la nuova idea della Lazio. La società biancoceleste ha raggiunto l'accordo con il giocatore, rimangono i dettagli con l'Espanyol.

Soltanto qualche anno fa, Felipe Caicedo sembrava destinato ad una carriera molto più blasonata. Da qualche anno, invece, complici gli infortuni, l'attaccante dell'Ecuador non è riuscito più a mantenere le aspettative nei suoi confronti. Adesso potrebbe rilanciarsi in Italia con la maglia della Lazio. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', l'attuale attaccante dell'Espanyol è infatti in prima posizione per diventare il vice Immobile. Felipe Caicedo ha detto già sì al duo Tare-Lotito, mentre manca ancora l'accordo con la squadra spagnola, visto che la trattativa è solo all'inizio. 
Servirà un'offerta da circa 5 milioni di euro per strappare la punta all'Espanyol. Nell'ultima stagione di Liga, Caicedo non ha propriamente brillato, mettendo a segno solo 2 goal in 27 presenze. Mentre due anni fa erano stati 8 i timbri dell'ecuadoregno.
Gli altri nomi per l'attacco della Lazio, anche se al momento più complicati, sono Falcinelli del Sassuolo e Janssen del Tottenham, autore di una stagione deludente in Premier League.

......................................................

Questo in 2 anni ha segnato 10 gol  :o

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 11:57
Me la scrivi la formazione ad oggi dell'Inter? Poi spiegami perchè sulla carta dovrebbe essere superiore a noi
Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, SKRINIAR, Ansaldi; Gagliardini, BORJA VALERO; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Nei titolari può darsi che ci siamo ma se ti posto tutta la rosa dell'Inter  piangiamo per 2 ore... e arriveranno 2 grandi colpi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2017, 11:59
Secondo me invece potrebbe benissimo essere. Mi spiego: l'obiettivo della Lazio è il quarto posto e andare il più lontano possibile nelle coppe, quindi la qualificazione in Champions League.

Chi sono le concorrenti per la Champions League? La Juventus perché... vabbè... il Napoli perché è più avanti di noi nel suo percorso di crescita, e non appena passerà il play-off (perché lo passa) avrà i soldi per completare la rosa e giocarsela per lo scudetto. Il Milan, avoja a dire di Montella, dell'intesa dei nuovi, ecc... Montella è andato benissimo in quattro anni con la Fiorentina, con quel Milan lotta pure lui per lo scudetto. Rimane il quarto posto, e ce lo giochiamo noi, le merde e l'Inter, con noi che partiamo leggermente dietro non per una questione di rosa , ma perché si sa che i poteri forti vorrebbero loro in Champions che altrimenti starebbero con le pezze al culo. Ora, se noi comprassimo una mezzala titolare e un attaccante di riserva da 15 milioni a testa, avremmo la certezza di essere irraggiungibili da merde e Inter? Secondo me no, anche perché con le cifre che girano quest'anno, l'attaccante di riserva da 15 milioni è Falcinelli, qualche anno fa con 2-3 milioni in più andavi dal Palermo e prendevi Cavani. E allora se queste sono le condizioni, conviene fare all-in considerando che non cambierebbe molto da come stanno facendo? Perché se fai all-in e poi arrivi 5° o 6°, poi l'anno prossimo rischi di doverti rivendere qualcuno per poter spendere un bel po,  soprattutto se dovessimo dover sostituire de Vrij e Keita senza ricavarci nulla dalla loro partenza.

Io poi l'avevo detto come ragiona la società: se Immobile è costato 9,5 milioni, la sua riserva la pagherebbero al massimo quanto lui, non il doppio. Oltre al fatto che le nostre considerazioni possono essere diverse da quelle di Inzaghi, ad esempio lui non considera più Murgia come un giovane, al contrario di molti di noi, oppure lui ad esempio aveva in mente di rilanciare Borini allo stesso modo di Immobile, mentre di questo io sono poco convinto, al contrario di Immobile per cui la pensavo così già due anni fa.

Arrivando dunque a Caicedo, se Inzaghi vuole che il vice Immobile abbia caratteristiche simili a lui, con Caicedo dovremmo esserci, solo che Caicedo non segna... ha segnato bene solo due anni... poi magari la Lazio è di ben altra categoria rispetto alle squadre in cui ha militato fino ad ora, però... insomma...
Non mi convince questo discorso.
Se dovessimo avere i soldi della cessione di Keita, se, più i soldi avanzati da Biglia avremmo un budget enorme per le nostre abitudini.
Con 15 mio nel mondo non prendi Falcinelli, non Tare.
Vero che non hai la certezza con 2 acquisti da 15 di arrivare davanti alle altre, ma è un gioco, la certezza non esiste.
Se non prendi giocatori forti è più difficile arrivare.
Io non ci credo che non arriveranno giocatori di livello.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mansiz il 24 Lug 2017, 12:03
Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, SKRINIAR, Ansaldi; Gagliardini, BORJA VALERO; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Nei titolari può darsi che ci siamo ma se ti posto tutta la rosa dell'Inter  piangiamo per 2 ore... e arriveranno 2 grandi colpi

Sulla carta oggi siamo nettamente superiori, in panchina chi hanno? Santon, Murillo, Kongdobia. Ed io dovrei piangere 2 ore per questi?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mansiz il 24 Lug 2017, 12:03
In più faranno anche loro belle spese visto che il Milan così competitivo mette molta pressione sulla dirigenza dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Caicedo non voglio nemmeno vederlo su you tube, il forum  ha decretato trattasi di pippone intergalattico, alla Lazio sono impazziti evidentemente.
Vedremo, per ora mi unisco agli scongiuri affinché non venga.

È proprio un atto di fede che faccio, è una pippona monstre, mi fido.

Me vojo fidà.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Che amarezza

Discussione precedente - Discussione successiva