Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
gaston pereiro, così come sansone, sono ottimi giocatori ma non penso siano il tipo di giocatore da cercare. soprattutto se si vuole fare il 352. sono giocatori da 433 o 4231.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Drenai il 24 Lug 2017, 15:02
soldado a me non è mai piaciuto. uno di quei trasferimenti di giocatori normalissimi ipervalutati dalle tasche piene di sterline.
vietto invece è una buona idea, ammesso che lo cedano a cifre accessibili. tra l'altro puoi usarlo esattamente come usavi keita. è un altro profilo da mettere in ballottaggio con gli azmoun.

tutto questo però non c'entra con caicedo. sono due operazioni separate. dando keita per partente arriveranno "un" vietto e "un" caicedo.

il Caceido ce l' abbiamo . È Djordjevic.  Se vuoi prendere un tappabuchi scarso non serve cambiare.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2017, 14:46
Girano prezzi folli... se stanno a ricicla' pure l'anima!
:^^ :o

http://www.lettera43.it/it/articoli/sport/2017/07/22/calcio-come-cambia-la-mappa-globale-dei-super-procuratori/212327/

articolo che offre spunti interessanti per capire il perchè di certe valutazioni folli ed anche di come un venditore de petalini possa essere acquistato in cinque minuti dal chelsea ad un prezzo indecente

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
penso si cercherà un giocatore in grado di dare un contributo superiore a quello dato da djo quest'anno. non so se possa essere caicedo a farlo (per me costa troppo rispetto al valore se i numeri sono quelli usciti), ma non dovrebbe essere difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con Kishna e Keita fuori si potrebbe prendere Konoplyanka (sui 15 milioni) e Guidetti (sui 9)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 14:52
Il mio nome per l'attacco è Luciano Vietto.

concordo, socio
vietto era ed è fortissimo, e pure prendibile
però, restando agli argentini, il sogno vero rimane martin palermo
risolveremmo anche il problema di sostituire il rigorista ito al milan

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oltre a vietto, a me janssen non dispiacerebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2017, 15:14
concordo, socio
Mai visto sbagliare un rigore Palermo.
Infallibile.
Comunque se dobbiamo sognare allora sogniamo come si deve: Gustavo Reggi.
Se avanzano soldi prendiamo Marazzina e riformiamo la "premiata ditta del gol" della Reggina dei miracoli.
Magara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.335
Citazione di: Drenai il 24 Lug 2017, 15:02
soldado a me non è mai piaciuto. uno di quei trasferimenti di giocatori normalissimi ipervalutati dalle tasche piene di sterline.
vietto invece è una buona idea, ammesso che lo cedano a cifre accessibili. tra l'altro puoi usarlo esattamente come usavi keita. è un altro profilo da mettere in ballottaggio con gli azmoun.

tutto questo però non c'entra con caicedo. sono due operazioni separate. dando keita per partente arriveranno "un" vietto e "un" caicedo.

Soldado sarebbe un ottimo vice Ciro. Buona carriera, 32 anni, 15-18 partite partendo dalla panchina.
A leggere le cifre di Caicedo...

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2017, 13:39
perché, vignaroli veniva via gratis?
a noi ce servirebbe bomber riganò, moralizzato, ingombrante, esperto
non uno come lui, esattamente lui
daje igli famme sto regalo
Moralizzato insomma...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 15:19
Infallibile.

Comunque se dobbiamo sognare allora sogniamo come si deve: Gustavo Reggi.
Se avanzano soldi prendiamo Marazzina e riformiamo la "premiata ditta del gol" della Reggina dei miracoli.
Magara.

capisco la sottilissima ironia :beer:

https://www.youtube.com/watch?v=HOUQxj_CVrs

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
premetto che con i soldi che abbiamo a disposizione quest'anno mi aspetto molto più di Caicedo
ho visto anche i goal del 2015 su youtube e sembra sempre che la prende male, mai un tiro pulito e la tecnica mi sembra abbastanza approssimativa
però:
dire che Caicedo ha fatto 2 goal nell'ultimo anno è un informazione abbastanza parziale:
in carriera ha circa un goal ogni 4 partite che guardando i minuti giocati diventano un goal ogni 200 minuti, ovvero quasi un goal ogni due partite complete
gioca abbastanza poco durante l'anno, quindi forse da poche garanzie fisiche

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
e grazie, ma come ho scritto prima sono due operazioni distinte.
come vice immobile per me un profilo alla soldado è troppo esoso, giò lo è caicedo figuriamoci. però magari caicedo (che al momento è fuori rosa) non costa quanto si è scritto in questi giorni e puoi prenderlo gratis o quasi. io mi aspettavo in quel posto uno tipo l'under21 danese che era uscito tempo fa.

avevo invece inteso che il suggerimento soldado era invece stato fatto, in alternativa a vietto, per il ruolo di sostituto di keita. in quel senso ho scritto che non mi piacerebbe. se venisse a due lire a far panchina a immobile sarebbe buono, ma mi pare improbabile.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 15:19
Infallibile.

poiché oggi sò buono, nonostante il buciodeculo de spigne il passeggino su e giù per il monte titano, ometterò di citare cosa avevo scommesso in quella simpatica partita
c'ho perso almeno due punti del pil, tacci sua

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2017, 15:07
il Caceido ce l' abbiamo . È Djordjevic.  Se vuoi prendere un tappabuchi scarso non serve cambiare.

e non soffrirebbe problemi di ambientamento in serie A

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2017, 15:14
concordo, socio
Magari Palermo, ed è pure old style!
Ma parla francese? Sennò non va bene...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2017, 15:24
premetto che con i soldi che abbiamo a disposizione quest'anno mi aspetto molto più di Caicedo
ho visto anche i goal del 2015 su youtube e sembra sempre che la prende male, mai un tiro pulito e la tecnica mi sembra abbastanza approssimativa
però:
dire che Caicedo ha fatto 2 goal nell'ultimo anno è un informazione abbastanza parziale:
in carriera ha circa un goal ogni 4 partite che guardando i minuti giocati diventano un goal ogni 200 minuti, ovvero quasi un goal ogni due partite complete
gioca abbastanza poco durante l'anno, quindi forse da poche garanzie fisiche
E' comunque molto parziale anche dare dei dati cosi pero', anche perche gran parte dei gol di cui parli si riferiscono a parecchi anni fa ed anche ad imbrobalili campionati. Io penso che se si vuole giudicare un giocatore dai dati bisogna tener conto dell'eta' e degli ultimi 2 o massimo 3 campionati rapportati al rendimento generale.
Mi spiego se ho un diocatore di 25 o 26 anni che a 23 e a 24 anni ha segnato caterve di gol in campionati importanti e poi segna o rende poco a 25 e 26 anni posso anche sperare che magari torni ad essere quello di prima. Se, viceversa prendo un giocatore vicino ai 30 anni che nella sua carriera ha sempre segnato poco e spesso anche in campionati poco importanti che negli ultimi 2 anni ha segnato una decina, o poco piu, di gol totali mi aspetto uno che gia di per se non ha mai avuto numeri da fenomeno e che non solo mai ne avra', ma che gia sta abbondantemente nlla serie b di qualsiasi calcio che conti qualcosa. E' tutta una questione di aspettative :-)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Minala dovrebbe farsi un altro anno a Salerno.

Fonte vari siti su FB

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ciao ragazzi é un po' che non scrivo ma vi leggo sempre con piacere! Io punto i miei 5 euro su Gignac. Classe '85, ha sempre segnato tanto, contratto scadenza 2018, insomma un colpo alla Klose. Chiaramente spero venga sistemato al più presto il centrocampo con un regista vero e tecnico e il portiere oltre che l'attaccante e sono sicuro che in caso di partenza Keita e De Vrij verranno degnamente sostituiti. Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lazio e rioma merda.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo Pinelli di Mediaset arriveranno un portiere, un vice immobile è un sostituto di keita che per lui va via. A centrocampo non prevede innesti mentre conferma caicedo per il vice immobile. A me non quadra , non saremmo indietro se mancasse ro solo 2 panchinari o al massimo un acquisto per rimpiazzare keita

Discussione precedente - Discussione successiva