Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
La gran parte dei giocatori del campionato argentino (escludendo Alario, comunitario) escluderebbero l'arrivo di Azmoun. La pista Azmoun mi sembra reale, la fonte che ne ha dato per prima la notizia ieri è probabilmente la migliore nel settore (dimarzio). Magari si è bloccato qualcuno in attesa di una risposta definitiva dal Rubin sulla nostra ultima offerta per l'iraniano, sempre se la soffiata di questo agente non è una bufala.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 19:08
e che ne so. io pure ho pensato a alario anche perchè benedetto è rozzo come pochi e le altri big argentine non è che hanno sti fenomeni di centravanti.

a parte che sto tipo potrebbe tranquillamente errese un cazzaro. en passant ha pure detto che manolas sa per andare alla juve.

beh la  juve Bonucci dovra' pure sostituirlo co uno bono...e sopratutto non credo che  Manolas se ne sta  bono bono a guadagnare 1,9 milioni l'anno ( che  poi il prossimo sarebbe a  uno dalla scadenza ) mentre altrove prenderebbe almeno il doppio se non di piu'...in russia glie ne davano 5 !!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Alario + Azmoun manco se Lotito ha trovato il petrolio in giardino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2017, 19:16
Alario + Azmoun manco se Lotito ha trovato il petrolio in giardino.
Basta vendere Keita a 25+5 e aggiungerli ai 12+3 avanzati da Biglia.
18 + 18 = 36
Ti avanzano purem
Ma non ci credo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Magari Alario, ha numeri da top player a 24 anni. Lo vedo però difficile insieme ad Azmoun......

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2017, 19:19
Basta vendere Keita a 25+5 e aggiungerli ai 12+3 avanzati da Biglia.
18 + 18 = 36
Ti avanzano purem
Ma non ci credo.

Credo che l'esperienza dovrebbe insegnarci che gli eventuali soldi di Keita non dovrebbero venir considerati nel budget per questo mercato.
Per me rimane a scadenza, ma anche se così non fosse andrà via nell'ultima settimana di mercato. Come prima di lui Candreva, Hernanes etc.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
su Sky Magliocchetti rilancia la  notizia dal sito della federazione  iraniana...conferma la trattativa ma nulla di piu

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2017, 19:22
Credo che l'esperienza dovrebbe insegnarci che gli eventuali soldi di Keita non dovrebbero venir considerati nel budget per questo mercato.

Quale esperienza? Mi sa che mi so perso qualcosa...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 25 Lug 2017, 19:25
su Sky Magliocchetti rilancia la  notizia dal sito della federazione  iraniana...conferma la trattativa ma nulla di piu

Magliocchetti su Sky?!!?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Aquila1971 il 25 Lug 2017, 17:55
Me lo voglio immaginare, ora, in macchina con Morabito che cantano "Vola Lazio Vola" ma nella versione di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

esiste davvero? :o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 18:56
su radio olympia un agente in collegamento telefonico (non so chi sia) ha appena detto che il centravanti bloccato dalla lazio viene da una squadra importante argentina.

è lo stesso che ogni anno dà per certo un centravanti (poi sfuma ma non importa)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi Azmoun è già saltato, addirittura prima di cena?

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se prendiamo Azmoun, iraniano, tempo 10 minuti ed esce il primo articolo sull'antisemitismo insito nella Lazio...
titoli tipo.."Controversial Lazio signs iranian star Azmoun. Should UEFA ban the first team of Rome?"

io lo scrivo subito: annatevenetuttiaffanculo.  :bye:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Discussione precedente - Discussione successiva