Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2017, 18:27
ma infatti Marusic è senza dubbio un colpo preparato e da quello che si è visto in precampionato non dovrebbe essere un acquisto sbagliato....il problema è che fose si è pensato che fosse piu' facile piazzare Mauricio e Perea ma ripeto...questi purtroppo...senza dare colpe a nessuno...si sono dimostrati delle vere pippearsugo....cioe' Maurizio ripeto..non è riuscito a fa il titolare manco in russia....temo fortemente che ci restino sul groppone sti due... 
Mauricio entra in un mercato di Gennaio senza troppe risorse a disposizione, con infortunio di un titolare. Per quel che è servito il suo l'ha fatto.
In serie, dopo Mauricio, con un pò di pecunia da investire, sono entrati DeVrji, Hoedt, Bastos, Wallace. Tutto un altro livello direi. Non possiamo dire che Tare è il migliore dei Ds ma alla luce del valore della rosa della Lazio attuale i risultati sono più che buoni.
Se nel caso decidessi di smobilitare solo tra Immobile, DeVrij, Keita, Milinkovic-Savic, Anderson, Biglia, Hoedt e Murgia, ai prezzi odierni di mercato ed al netto della questione rinnovi, avresti un valore di circa 200 milioni di euro.
Io mi concentrerei più su questo dato che su Mauricio, Perea, Morrison e Djordjevic che sono state operazioni sinceramente marginali.
Penso che a breve chiuderemo il cerchio per ciò che riguarda l'attaccante nonostante, al momento, c'hai in rosa Immobile, Keita, Felipe (appena promosso li davanti), Djordjevic e Palombi.
Non è che sei proprio a culo per terra e con l'ovvia speranza di poter fare un reparto ancora più forte.
Rimane tutto Agosto per ammollare le eventuali zavorre (come peraltro è successo lo scorso anno)mtra prestiti, qualche cessione e, magari, qualche svincolo.
Io l'unico dubbio ce l'ho sul centrocampo. Un rinforzino di un certo livello per completare il reparto ce lo metterei tutto. Dicevo ieri Rincon, ma pure un Benassi andrebbe bene. Giusto per non avere il rimorso di aver perso una grande opportunità (quarto posto, finalona in E.L.) per il solito braccino corto di Lotito.
La rosa, ad oggi è già abbastanza completa e competitiva.
Manca la "deriva bimbominkia" ed un paio di puntelli ma il più mi sembra fatto.