In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2010, 16:55
Kalle quando qualcuno muore non c'e' piu' niente da cambiare.
Io rispetto la tua posizione e la tua sensibilita', e confrontarmi con chi la pensa come te non mi fa schifo.

Il titolo pero' si, abbi pazienza.

Le parole Morte  e Lazio non le vorrei mai vedere nella stessa frase.

Ma è a questo che stiamo portando la Lazio.Tutti, società, tifosi, giocatori, media... Tutti, perché nessuno vuole cedere un centimetro.

Cosa siete disposti a cedere per il bene della Lazio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ancora con questo Topic.....GODO COME UN RICCIO a vederli schiumare di rabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2010, 16:55
confrontarmi con chi la pensa come te non mi fa schifo.

Ma va? Non si direbbe.

Sappi allora che kalle per me è un mito. soprattutto per quello che scriveva sul vecchio forum. Forse un po' troppo fondamentalista, ma sempre un mito. Se poi pesasse 100 kg, avesse il pizzetto e sedesse in distinti est alla mia sinistra il quadro mi sarebbe ancora più chiaro.....

MagoMerlino

Visitatore
vabbè allora se ve conoscete ditelo..... così qualche equivoco lo evitiamo.... le credenziali di questi tempi un minimo di utilità ce l'hanno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 17:00
Ma va? Non si direbbe.

Sappi allora che kalle per me è un mito. soprattutto per quello che scriveva sul vecchio forum. Forse un po' troppo fondamentalista, ma sempre un mito. Se poi pesasse 100 kg, avesse il pizzetto e sedesse in distinti est alla mia sinistra il quadro mi sarebbe ancora più chiaro.....

????  :?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: MagoMerlino il 03 Mag 2010, 17:03
vabbè allora se ve conoscete ditelo..... così qualche equivoco lo evitiamo.... le credenziali di questi tempi un minimo di utilità ce l'hanno....

arieccote......
accanto a me alo stadio c'è un "fondamentalista" fantastico. L'associazione è stata semplice, ma non gliel'ho mai chiesto, sono solo mie "supposizioni".... Poi francamente kalle mi sembra LEGGERMENTE più acculturato del simpatico [...].....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 03 Mag 2010, 17:03

FERMO NON LO CONOSCO... O meglio non ho capito chi sia... Non è una furbata questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: maumarta il 03 Mag 2010, 15:25
Hai ragione Ralph.
Forse la posizione di Kalle è un po' drastica, quasi integralista, ma chi lo conosce sa che gli appartiene in pieno.
Il suo titolo e la sua impostazione di questo topic è sicuramente estremizzata.
Però è indubbio che da ieri sera dovremo fare i conti con una pagina della nostra storia che fino alle 21:27 del 2/5/2010 non esisteva.

E su, non è mica bello inventarsi le favole pur di sostenere il proprio punto di vista....
Io di partite regalate dalla Lazio me ne ricordo... e come!
Tanto per suggerirtene una, un lazio-bologna 0-1 di tanti anni fa.
Tu forse sei giovane... fattele raccontare le cose.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 16:58
Ma è a questo che stiamo portando la Lazio.Tutti, società, tifosi, giocatori, media... Tutti, perché nessuno vuole cedere un centimetro.

Cosa siete disposti a cedere per il bene della Lazio?

secondo me sei esageratamente pessimista kalle.
è successa una cosa normalissima che sarebbe successa anche  a parti invertite.
la nostra curva ha i problemi che sappiamo ma non mi sembra che ieri quello striscione o un paio
di cori goliardici siano stati cosi' gravi da parlare di morte della Lazio.

la vergogna è quando è uscito il razzismo e le fascistate da quella curva, ma questo lo sappiamo, non siamo gli unici ad avere questo tipo di cose e sopravviveremo contrastando questi fenomeni e vigilando.

i cori lotito pdm?
non mi piacciono ma non decretano nessuna morte della Lazio.

Lotito costruisse una societa' seria e stabile oppure lasciasse a qualcuno che ha maggiori disponibilita'.

Problemi non solo nostri, insomma.
Siamo piu' vivi che mai e semmai lo scudetto de quelle mmerde sarebbe come una morte per noi, cosi' come lo sarebbe (stata) la retrocessione.

basta pianti e turbamenti.

lottare e difenderLa! Sempre!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 17:06
FERMO NON LO CONOSCO... O meglio non ho capito chi sia... Non è una furbata questa.

non ci conosciamo, tranquillo nessuna trappola. ma ieri in Distinti c'era una sola persona (nel mio raggio di visibilità) che era incazzato come me tanto da invocare -da solo- cori pro Karel Poborsky.... Il tuo post di stamattina mi ha fatto pensare ad un 1+1, ma evidentemente non è così... e ovviamente non è così. Poi per quanto riguarda il vecchi forum, in un altra vita ti apprezzai molto. E' che quando mi danno del rommico ( su altro topic ) perdo le staffe...

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
E però romammerda non lo dici da 50 post.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Mi sembra opportuno, in questa sede, quotare (e sottoscrivere condividendo) ciò che sostiene Guido De Angelis!

GIÙ LE MANI DALLA LAZIO
Da una parte un'Inter motivata e vogliosa e di vincere lo scudetto. Dall'altra una Lazio scarica e consapevole che il pareggio dell'Atalanta aveva chiuso il discorso salvezza. La gara si è giocata in questo clima e in un ambiente surreale. Che non vogliamo più rivivere

Da un punto di vista calcistico la giornata di campionato appena trascorsa è stata una delle migliori per i tifosi biancocelesti. L'autogol di Peluso ha condannato l'Atalanta ed ha quasi deciso la lotta salvezza. Manca solo la matematica, ma la Lazio è ad un passo dal raggiungimento della salvezza.
E' chiaro che il risultato di Bergamo ha condizionato, e non poco, il match dell'Olimpico. Da una parte c'era una squadra motivata e in lotta per lo scudetto. Dall'altra una formazione che ha praticamente raggiunto il proprio obiettivo (anche se bisognerà fare ancora qualche punto per essere certi della salvezza) e che ha giocato senza eccessiva cattiveria.
La Lazio ha retto un tempo, grazie alle parate di Muslera. Nei primi quarantacinque minuti ha giocato una buona gara, difendendosi con grinta e provando ad organizzare qualche contropiede: penso all'occasione di Kolarov, quella di Zarate e ad un paio di incursioni di Floccari.
Il gol di Samuel, segnato all'ultimo minuto del primo tempo, ha cambiato tutto. L'Inter ha gestito il risultato e la Lazio nella ripresa ha fatto davvero poco.
Il tutto in uno scenario surreale e, a mio modo di vedere, esagerato. In settimana avevo chiesto più volte di non perdere la dignità e di non esagerare nei comportamenti allo stadio.
E' chiaro che i tifosi della Lazio non avrebbero visto di buon occhio uno scudetto della Roma e hanno avuto tutto il diritto di pensare che una vittoria dell'Inter avrebbe evitato squallidi e stucchevoli teatrini, ricchi di prese in giro e offese che già il post derby aveva regalato.
E' normale pensare che non c'era nessuna voglia di fare un favore ai giallorossi dopo il comportamento che questi avevano avuto dopo la vittoria nella stracittadina, ma certe cose viste allo stadio, come l'esultanza al gol di Samuel, più volte ripresa dalle telecamere, si potevano evitare.
Io sono un laziale di vecchia data e nel mio stadio non riuscirei mai ad esultare per un gol degli avversari. Piuttosto avrei preferito rimanere a casa e guardarmi la partita in tv.
Anche per non dare adito a tutte le vergognose campagne di stampa che sono già iniziate e che ci accompagneranno in queste settimane.
Tutto questo ha permesso loro di cambiare discorso e di non parlare di ciò che è successo a Parma, con un gol irregolare segnato da Totti e un atteggiamento in campo a mio modo di vedere piuttosto sospetto da parte delle due squadre.
Ora ci aspettano le ultime due settimane di questo orrendo campionato. Chi gestisce la società sa bene quali sono le proprie responsabilità e gli errori che ha commesso.
Errori che non dovranno essere commessi mai più.
I tifosi della Lazio non vogliono più vivere una stagione come questa e meritano ben altro!

Guido De Angelis

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ieri ho esultato. per sansone e per tutti i filistei.

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 17:00
Ma va? Non si direbbe.

cxxxo Kalle...ancora stamo a 100kg? :)...sei sempre il mio centravanti di peso preferito ;)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Trippanera52 il 03 Mag 2010, 17:13
Invece riommico non lo sei, vero?
E però romammerda non lo dici da 50 post.

ma un laziale deve essere per forza romamerdista? ma le dai tu le patenti di lazialità? ma per cortesia...
poi senti per come hai esordito nell'altro post fa un po' come ti pare... o scrivimi in pvt così ci scanniamo e liberiamo il forum

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
ma beati voi che non c'eravate al derby.

Monte Mario (cambio posto) appiccicato al vetro dei distinti nord

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Trippanera52 il 03 Mag 2010, 17:06
E su, non è mica bello inventarsi le favole pur di sostenere il proprio punto di vista....
Io di partite regalate dalla Lazio me ne ricordo... e come!
Tanto per suggerirtene una, un lazio-bologna 0-1 di tanti anni fa.
Tu forse sei giovane... fattele raccontare le cose.

Io non parlo della mollezza della squadra.
E' successo a noi ed agli altri, almeno una volta.

Parlo dell'esultanza ad un gol subito dalla prorpia squadra.

Quella è una new entry...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma beati voi che non c'eravate al derby.

GRANDE

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: maumarta il 03 Mag 2010, 17:18

Parlo dell'esultanza ad un gol subito dalla prorpia squadra.
Quella è una new entry...

100%

Discussione precedente - Discussione successiva