Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra ingaggio (2M per 3 anni) e cartellino (5M) dovrebbero partire 11M per una sega disumana che segna solo sulla linea della porta e che ha 29 anni. Bene.  :ill:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
"E' in arrivo Caceido, punta centrale dell'Espanyol
pagato solo 3 milioni.Sarà il vice-Immobile."

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 19:59
Meno male, nella mia ignoranza ho pensato che fosse arabo e si fosse radicalizzato per colpa di Caicedo.

Questa è da premio Oscar 👏 🤝

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 20:02
من را درک نمی. شما می توانید مفهوم واضح تر بیان؟

من باید بگویم که مترجم گوگل و واقعا پیشرفت

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Questa è la formazione del Lille che ha incontrato
l'Atalanta...mah...Bielsa ci ha schifati, ma non mi
pare che abbia per le mani dei fenomeni rispetto ai nostri...
Lille: Maignan; Ie, Amadou, Alonso, Malcuit; Mendes (16′ st Bissouma), Ballo-Toure (34′ st Kouame), Benzia; El Ghazi, De Preville (16′ st Ponce), Araujo (16′ st Faraj). All. Bielsa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: johnnybgoode il 27 Lug 2017, 20:15
Cisse fece un goal. Qui fece un goal. Io voglio criticare i giocatori per quanto non fanno qui, Cisse purtroppo fallì, può essere che Caicedo faccia meglio,  non è così impossibile fare il doppio delle reti di Cisse. Non si può mettere al bando un giocatore che ancora deve arrivare...

Discorso di nessuna logica. Stiamo discutendo di calciomercato e quindi ci basiamo sui profili, su quello che è stato fatto prima. Tu hai criticato il fatto che molti di quelli che storcono il naso per Caicedo oggi, hanno accolto da eroe Cisse ieri. Ma l'accoglienza era basata sulle premesse che erano la storia anche recente del giocatore (cisse in grecia segnava a ripetizione).

Poi discutiamo del fatto che cisse, nonostante abbia giocato fuori ruolo per mezza stagione (fino a quando è stato venduto) il suo contributo in termini di assists lo ha dato. Non è colpa sua se è stato messo fuori ruolo. I numeri vanno pure contestualizzati se no è difesa d'ufficio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2017, 20:33
Ogni ora il prezzo cala di un milione...

Tra tre ore quindi stiamo al prezzo giusto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 20:43
Tra tre ore quindi stiamo al prezzo giusto.

Anfatti. 500 mila euri e se po' fa. Comunque, mai visto ne sentito, ma da YouTube mi pare almeno un po' più reattivo di Djo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Anche di Marzio dà caicedo quasi per fatto

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 20:42
...
Stiamo discutendo di calciomercato e quindi ci basiamo sui profili, su quello che è stato fatto prima. Tu hai criticato il fatto che molti di quelli che storcono il naso....

Non è colpa sua se è stato messo fuori ruolo. I numeri vanno pure contestualizzati se no è difesa d'ufficio.
Vale per tutti. Anche per  Caicedo.
Che ne sappiamo dell'utilizzo nel passato? I problemi con allenatori? Ambientamento? Ecc.

Aspettare prima di giudicare è sempre consigliabile, per tutti!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2017, 20:53

Anfatti. 500 mila euri e se po' fa. Comunque, mai visto ne sentito, ma da YouTube mi pare almeno un po' più reattivo di Djo.

Del Djordjevic attuale semo mejo pure io e te. Come diceva Ceppaflex "c'è sempre de peggio, specie a la discarica de Malagrotta, sotto a na montagna de merda". A me, per esempio, se Caicedo arrivava a quasi zero (milione o giu di li), milione scarso di stipendio, da comunitario, a fare la quinta scelta, non me ne sbatteva niente. Al contrario, ci sono tutti gli indizi per l'operazione suicidio (come quell'altra mandrakata de Caceres). Io spero che siano calle perché ste operazioni non sono proprio da Tare.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il problema non è quest'anno, ma che per i prossimi tre se questo non è buono non ne prendiamo un altro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2017, 21:00
Vale per tutti. Anche per  Caicedo.
Che ne sappiamo dell'utilizzo nel passato? I problemi con allenatori? Ambientamento? Ecc.

Aspettare prima di giudicare è sempre consigliabile, per tutti!

Ma per la madonna, non gioca da ieri, ha 29 anni cribbio, so 8/9 anni che sta in Europa. Che cazz'è? Un genio incompreso?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
soprattutto giocatori pronti per il campionato italiano ... capisco che i titolari devi cercarli altrove, ma il vice immobile ....

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maxilotte il 27 Lug 2017, 21:01
Il problema non è quest'anno, ma che per i prossimi tre se questo non è buono non ne prendiamo un altro.

Ma noi un giocatore pronto, da rendimento sicuro, mai? Ripeto, abbiamo schifato gente come Borini e De Frel, mannaggia il cazzo, che il loro in Italia lo hanno dimostrato, e invece accordiamo fiducia ad uno che non ha dimostrato una ceppa solo perché lo stamo a prende? Io veramente non capisco, ce rinuncio.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Quello buono spende e va un po sotto , il secondo rientra.

Discussione precedente - Discussione successiva