Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 21:48
Meno male che con Klose e Immobile s'è sbagliato.

È mica ho detto che piglia solo quelli, sennò da mo' che stavamo in b. Comunque rega', rilassateve...se vi va bene la campagna acquisti sinora, dovreste sta belli tranquilli. No col grilletto pronto a scattare contro chiunque si permette di dire che caceido sarà il prossimo degli invendibili. Che poi, se va male, e ci ritroviamo a febbraio al decimo posto non è che uno è contento, eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: phenix il 27 Lug 2017, 22:03
È mica ho detto che piglia solo quelli, sennò da mo' che stavamo in b. Comunque rega', rilassateve...se vi va bene la campagna acquisti sinora, dovreste sta belli tranquilli. No col grilletto pronto a scattare contro chiunque si permette di dire che caceido sarà il prossimo degli invendibili. Che poi, se va male, e ci ritroviamo a febbraio al decimo posto non è che uno è contento, eh.
Ma quale grilletto? :D
Ci sono 3000 battute su Caicedo e Tare, ne scrivo una (di battuta) in "difesa" di Tare e sto premendo il grilletto? Dai.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 21:56
Tare starà cercando una toppa per un buco nella rosa, Caicedo non può essere altro che una toppa, il curriculum parla chiaro non è che migliora con la fantasia, una punta dal fisico importante che non farà ombra a Immobile e che sa di partire dalla panchina. Operazione minore che finisce sotto i riflettori perché va ad occupare uno dei ruoli dove si pensava dovesse esserci un progresso rispetto all'attuale riserva, questo ad oggi che ancora non sappiamo se Caicedo arriverà e che rendimento potrà avere, facesse meglio dell'ultimo Djordevic già dovremmo migliorare qualcosa ma con qualcosa, in una stagione con l'Europa, ci facciamo poco.
Non vorrei rivivere le chiacchiere del periodo rejano e dei suoi equilibri dello spogliatoio col bilancino del minutaggio, perché prima dei singoli dovrebbe venire sempre la Lazio e la concorrenza in squadra dovrebbe essere di stimolo per i giocatori e dovrebbe pungolare l'allenatore nel tenerli sempre in tensione, al contrario essere sicuri del posto può causare quel rilassamento che troppe volte ci è stato fatale.

L'unica cosa che può giustificare una operazione del genere è che al posto di Keita arrivi uno di buon valore, ammolli definitivamente Djordjevic (ed n questo momento lo stai proprio forzando ad andarsene) e magari ti hanno chiesto con forza Palombi in prestito in una buona serie A.
Quindi verrebbe a fare la quarta scelta.
Effettivamente poi, a 3 milioni di euro, (se quello sarà il prezzo) non ci prendi granché.
Quindi si, vice Immobile ma che ha davanti a sé, oltre a Ciruzzo, altri due titolari di buon livello.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 22:01
@JSV
Ti affido una domanda da dentro o fuori, non mi rispondere di impulso.
Quanto è più pippa Caicedo rispetto a Zapata?
Serio, per capire.
Ma da quando Zapata è una pippa?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Eh ma se va via Keita prendono un buono...

E quindi aggiungo io??? Hai semplicement fatto fori 2 (biglia e keita) e dentro (leiva e xxxx) e manco sappiamo se ci guadagnamo in tutto cio...

Djo - Caicedo
Keita - Xxxx
Biglia - Leiva
Cataldi - Di Gennaro

E Marusic...

Un mercato esaltante...tutto cio che un tifoso della Lazio aspettava di vedere a Maggio...

Lotito Tare...ma andate a f****

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 22:01
@JSV
Ti affido una domanda da dentro o fuori, non mi rispondere di impulso.
Quanto è più pippa Caicedo rispetto a Zapata?
Serio, per capire.
Per me Zapata non è male.
Lo valutano esageratamente, ma è un buon giocatore.
Caicedo per me non è un giocatore da Lazio, manco per la panchina.
L'unica annata buona l'ha avuta al Levante diversi anni fa.
Per me Zapata vince 2-0.

Per me.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io faccio fatica a capire le colpe di tare se ha 3 milioni a disposizione per comprare la punta di riserva. Il genio di monchi ha speso 25 mln per il vice geco. Piace vincere facile.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 22:05
Ma quale grilletto? :D
Ci sono 3000 battute su Caicedo e Tare, ne scrivo una (di battuta) in "difesa" di Tare e sto premendo il grilletto? Dai.

In effetti  :beer:  :beer:  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 22:11
Per me Zapata vince 2-0.

Per me.

حق با شماست

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
حق با شماست

ma non sei orgoglioso di quello che stai facendo?
non ti senti un privilegiato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 22:11
Per me Zapata vince 2-0.

Per me.
Sto cercando un appiglio, una speranza.
Alla fine i numeri di Zapata sono praticamente identici a quelli di Caicedo anche se è meno giovane e come struttura un po' lo ricorda.
La speranza è che Caicedo sia un Bastos, uno arrivato un po' con gli stessi commenti che poi proprio male non si è rivelato.
Almeno ci spero, se dovesse arrivare.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Maxilotte il 27 Lug 2017, 22:12
Io faccio fatica a capire le colpe di tare se ha 3 milioni a disposizione per comprare la punta di riserva. Il genio di monchi ha speso 25 mln per il vice geco. Piace vincere facile.
quindi gli altri 35 li spende su altri secondo te?

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
facciamo anche un bel gesto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 22:15
ma non sei orgoglioso di quello che stai facendo?
non ti senti un privilegiato?

به عنوان DS ما

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 21:59
non ha senso prendere una toppa, come la chiami tu, che ti blocca l'ultima casella disponibile per un extra. soprattutto a quelle cifre, se fossero vere. sinceramente fatico a capire un'operazione del genere, ma mi fido di Tare

Extra o no è poco importante, giocatori col passaporto giusto ce ne sono centnaia e non è Caicedo, o Mauricio o Perea, che ti blocca il mercato.
Sulle cifre non darei credito alle voci perché l'Espanyol non paga quel tipo di ingaggi, capace che i 2,5 netti sono per tutti e tre gli anni e allora rientriamo ampiamente nei parametri lotitiani.
Quello che a me non convince è la scelta di un attaccante che per lasciare il segno dovrà toccare i picchi della carriera mentre con qualcuno più giovane potresti sempre avere la speranza di aver trovato  una pietra grezza non ancora lucidata, poi come al solito sarà il campo a dare il verdetto ma le premesse mi sembravano leggermente diverse dal passato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 21:24
Vediamo se arriva e quali sono le cifre.
E cerchiamo di capire che ruolo avrà in rosa.
Boh, io sinceramente, tra lui e Di Gennaro, sono spiazzato.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Speriamo bene....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb dicono che Caicedo sarebbe atteso a Fiumicino in serata.
domani mattina farà le visite e poi firmerà un contratto triennale con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva