Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 23:08
Non é questione di forconi, tutti vorremmo sbagliarci e vedere una Lazio che prende tre giocatori a 12/15 mln. Purtroppo non é il primo anno di questa proprietá e quindi ci sono dei precedenti storici. É quello che hanno fatto finora purtroppo pare un'ennesima ripetizione.
secondo te io gli scorsi anni tifavo pergolettese o ce sò passato pure io?
qui non è questione di precedenti storici
qui è questione che non se aspetta altro che la scintilla pe vomità qualsiasi cosa
non si sa nulla, nessuno ha una vaga idea di chi compreremo e manco di chi stamo trattando, decine di pagine a annà appresso a tweet di cardone o di ercole o di abbate o dei peggio cazzari del web, come se il passato non dicesse anche che difficilmente dai nostri uffici trapela qualcosa
qua si tratta semplicemente di voglia de brucià tutto che viene repressa quando le cose vanno mezze bene e che tracima ovunque non quando le cose vanno male, che sarebbe pure umano, ma quando si pensa che potrebbero annà male
sto caicedo non si sa manco se l'avemo preso davvero e già è il simbolo dei passi indietro, della mancanza di ambizione, della mediocrità
che palle
io già lo adoro, solo perchè ha messo in luce, per l'ennesima volta, come la cornice marcia non sia affatto composta solo da giornalisti