Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Siete pesanti....immobile in Spagna e Germania ne aveva fatti pure meno di Caicedo...andate allo stadio e tifate, il ds lo fa tare, voi fate i tifosi non gli esperti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2017, 23:09
Pedullà sostiene che la Lazio avrebbe offerto 12 mio. + 2 bonus per Brahimi e che vorrebbe fare l'operazione indipendentemente dalla vicenda Keita.
Completo dicendo che il Porto ne chiede 18.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ma perché non ne ha intenzione la società (probabilmente non ne avranno mai intenzione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2017, 23:10
Quindi ci prepariamo alla Serie B?
No
io personalmento mi sto preparando all'ennesimo anno di transizione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 23:00
Marco te la senti?
Scommettiamo io e te contro tutti sui 10 gol in campionato di Caicedo?
Ce la rischiamo?
:since
affare fatto, qua la mano! :)
io l'ho visto su qualche video, fisicamente è forte e ogni tanto segna.
per essere una riserva almeno secondo il mio modesto parere non è affatto male.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 23:03
10 gol? te li quoto a  10000
Anche perché dall'ultima e unica volta che li ha fatti son passati 7 anni  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 23:03
10 gol? te li quoto a  10000
Se lo ufficializziamo sarà fatta.
Io Marco e Sbracchio, mettiamo 1 euro a testa.
Fatte du' conti, non si sa mai :p

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io una cosa non riesco a capire: 2 anni fa si era deciso di non vendere nessuno, quindi il mercato è stato fatto con quei pochi soldi che mette la società  (10-15 milioni) prendendo Savic (8 milioni), Kishna  (5 milioni), Patric (0 milioni) e Hoedt (0 milioni). In tutto spendemmo 13 milioni.
Quest'anno per vari motivi vendiamo diversi giocatori tra cui Biglia (20 milioni), Berisha (5 milioni) e Cataldi (2 milioni per il prestito) eppure il mercato è molto simile a quello di 2 anni fa visto che abbiamo preso Marusic (6 milioni), Leiva (6 milioni), Caicedo (3 milioni), Di Gennaro (0 milioni). In tutto abbiamo speso 15 milioni.
Adesso io voglio capì sti cazzo di soldi che so entrati dalle cessioni che fine faranno?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: erredielle il 27 Lug 2017, 23:11
Completo dicendo che il Porto ne chiede 18.
Ma Brahimi fomenterebbe?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 23:08
Non é questione di forconi, tutti vorremmo sbagliarci e vedere una Lazio che prende tre giocatori a 12/15 mln. Purtroppo non é il primo anno di questa proprietá e quindi ci sono dei precedenti storici. É quello che hanno fatto finora purtroppo pare un'ennesima ripetizione.

secondo te io gli scorsi anni tifavo pergolettese o ce sò passato pure io?
qui non è questione di precedenti storici
qui è questione che non se aspetta altro che la scintilla pe vomità qualsiasi cosa
non si sa nulla, nessuno ha una vaga idea di chi compreremo e manco di chi stamo trattando, decine di pagine a annà appresso a tweet di cardone o di ercole o di abbate o dei peggio cazzari del web, come se il passato non dicesse anche che difficilmente dai nostri uffici trapela qualcosa
qua si tratta semplicemente di voglia de brucià tutto che viene repressa quando le cose vanno mezze bene e che tracima ovunque non quando le cose vanno male, che sarebbe pure umano, ma quando si pensa che potrebbero annà male
sto caicedo non si sa manco se l'avemo preso davvero e già è il simbolo dei passi indietro, della mancanza di ambizione, della mediocrità
che palle
io già lo adoro, solo perchè ha messo in luce, per l'ennesima volta, come la cornice marcia non sia affatto composta solo da giornalisti

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 23:15
Se lo ufficializziamo sarà fatta.
Io Marco e Sbracchio, mettiamo 1 euro a testa.
Fatte du' conti, non si sa mai :p
30k  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 22:57
OT di finanza:

ma quindi. se chiudi l'anno finanziario in attivo, che succede?  te lo chiedo per interpretare quello che dici. nel senso, specularmente alle squadre che devono vendere mezza rosa per tornare nei parametri del fair play finanziario, ti ritrovi a dovere spendere i soldi che hai in attivo per non vederli sfumare in dividendi per gli azionisti?

Se stai in attivo ci paghi le tasse, dopo se rimane qualcosa dai i dividendi agli azionisti o li metti a riserva, per una società come la Lazio è preferibie spendere l'eventuale attivo piuttosto che pagarci le tasse, l'operazione Berisha/Marusic chiusa prima del 30 giugno ne è l'esempio pratico.
Con l'obbligo di rispettare il Fpf invece chi sta in rosso deve coprire le perdite entro giugno, o con le cessioni o con una ricapitalizzazione, se per ipotesi a giugno prossimo avessimo disponibile un attivo potremmo chiudere le operazioni entro l'anno finanziario, partiremmo perciò leggermente avvantaggiati rispetto a chi deve cedere prima di comprare, immagino sempre nel range dei 5/10 milioni, o forse di più, ma questo tesoretto dipende anche da eventuali partenze, senza fretta o per niente come nello stile di Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Lug 2017, 23:04
scommetto quello che vuoi.. pure una cena contro 10 alla pergola dell'hilton.
Perfetto, ci aggiorniamo 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 23:13
No
io personalmento mi sto preparando all'ennesimo anno di transizione.

Mi fai l'elenco delle numerose squadre che ci arriveranno sopra? No perché... io la Lazio tra le prime sei ce la vedo comunque...

Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2017, 23:16
Ma Brahimi fomenterebbe?

Pensa se Caicedo si rivela un bomber e Brahimi 'na pippa...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2017, 23:16
Ma Brahimi fomenterebbe?
Azzo si, io personalmente lo adoro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vabbè va. Solita storia.
Che nessuno  qust'anno si azzardi ad accusare il mister.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2017, 23:10
Siete pesanti....immobile in Spagna e Germania ne aveva fatti pure meno di Caicedo...andate allo stadio e tifate, il ds lo fa tare, voi fate i tifosi non gli esperti
Questo ragionamento è totalmente sbagliato, a parte che non vero, ma immobile la lazio lo ha preso immobile a 26 anni e solo 2 anni prima aveva segnato (in italia) quanto sto carneade in tutta la sua carriera, come fai a fare un paragone?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Il salto di qualità è una cazzata. La dimensione di una squadra la decide il fatturato. Lotito ha sempre reinvestito quello che è entrato. Puoi non essere d'accordo con le scelte ma continuare a raccontarci la favoletta di una volontà di non crescere non fa onore alla nostra intelligenza.

Discussione precedente - Discussione successiva