Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 23:29
probabilmente dopo l arrivo di Caicedo arriveranno pure un attaccante esterno e un portiere.
alla fine faranno una bella squadra sula carta vedrete,comunque poi ne riparleremo a fine mercato.
speriamo, per ora siamo probabilmente al peggior mercato dell'era lotito.
Caicedo e Cáceres siamo ai livelli di saha e keller come utilita eh... solo che quelli non sono arrivati insieme.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 23:16
Se stai in attivo ci paghi le tasse, dopo se rimane qualcosa dai i dividendi agli azionisti o li metti a riserva, per una società come la Lazio è preferibie spendere l'eventuale attivo piuttosto che pagarci le tasse, l'operazione Berisha/Marusic chiusa prima del 30 giugno ne è l'esempio pratico.
Con l'obbligo di rispettare il Fpf invece chi sta in rosso deve coprire le perdite entro giugno, o con le cessioni o con una ricapitalizzazione, se per ipotesi a giugno prossimo avessimo disponibile un attivo potremmo chiudere le operazioni entro l'anno finanziario, partiremmo perciò leggermente avvantaggiati rispetto a chi deve cedere prima di comprare, immagino sempre nel range dei 5/10 milioni, o forse di più, ma questo tesoretto dipende anche da eventuali partenze, senza fretta o per niente come nello stile di Lotito.

ok. mi pare chiaro. thanks.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Facciamo finta che sia vera l'offerta per Brahimi, anche solo per non parlare solo delle voci negative.
Se abbiamo offerto 12 sono i soldi avanzati da Biglia, la prossima offerta sarà 12+3 (tutto quello che avanza).
Se ne vogliono veramente 18 sei ad un passo.

Come è possibile che se vendi Keita a 20-25 arrivano solo Caicedo (3-4 mio) e un secondo portiere (3-4 mio)?

Io aspetto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Al derby il maxischermo dell'Olimpico scriverà:

Cai

Cai

Cai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Lug 2017, 23:31
speriamo, per ora siamo probabilmente al peggior mercato dell'era lotito.
Caicedo e Cáceres siamo ai livelli di saha e keller come utilita eh... solo che quelli non sono arrivati insieme.

mi pare che non passò le visite mediche, o sbaglio?

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 23:29
probabilmente dopo l arrivo di Caicedo arriveranno pure un attaccante esterno e un portiere.
alla fine faranno una bella squadra sula carta vedrete,comunque poi ne riparleremo a fine mercato.

Tu dici che bastano? Secondo me ci vorrebbero anche un altro esterno di attacco e un cc di qualitá.

Tutti speriamo che ne faccia 30 di gol, mi pare ovvio. Solo che sembra un'illusione...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Subprime il 27 Lug 2017, 23:24
sbracchio io capisco a cosa ti vuoi riferire, però onestamente quest'anno mi sembra ci sia molta unità di intenti nella tifoseria e veramente non vedo il retropensiero che vedi tu.
io per esempio, tra i miei amici di stadio, sono l'unico ad aver rinnovato a maggio, eppure ti assicuro che quegli amici li non vorrebbero altro che una lazio piu forte, non gliene frega niente di far polemica anzi, solo che a differenza mia loro non si sono fidati e io si, e ad oggi hanno ragione loro.
sul cosa sarà vedremo, magari la situazione di oggi sarà completamente ribaltata.
per ad OGGI parliamo di leiva di gennaro e marusic + forse caceido.
questi sono purtroppo i fatti e qui non cè nessun retropensiero, nessuno è contento, anzi forse siamo tutti incazzati neri.
di fronte a questo mercato attuale, che dovremmo dire? evviva che culo? dimmi te dove sta il retropensiero. boh

non è questione di retropensiero, è questione di proporzioni
a oggi, senza pippe mentali, abbiamo 10/11 della formazione tipo che lo scorso anno, senza coppe, si è messa dietro tutte le squadre di serie a tranne 4
il perno che hai perso l'hai perso perchè ha scelto lui di andarsene dopo che tu gli hai fatto "un'offerta irrinunciabile"
hai preso un sostituto che sulla carta potrebbe essere all'altezza, hai preso una scommessa sulla fascia e un parametro zero al posto di altri parametri zero
oggi secondo alcuni sbarcherebbe sta pippa ecuadoregna
razionalmente, non c'è alcun cazzo di motivo di perdere la testa
non sappiamo se arriva
non sappiamo se arriva a fare il quarto o a fare il titolare
non sappiamo quanto è pippa
non sappiamo che altri movimenti ci saranno
non sappiamo quali siano le strategie della società
se questa sega basta a farti sbroccare, vuol dire che il retropensiero ce l'hai e che l'hai solo temporaneamente represso
pochi cazzi, non se scappa
non c'è alcun motivo logico per essere agitati, la rosa è incompleta, lo sanno meglio loro di noi
sono in ritardo, lo sanno meglio loro di noi
faranno qualcosa, cercando di fare il meglio possibile, lo sanno meglio loro di noi
ma che davero basta un caicedo a dare di matto?
ma che davero io devo fà il pompiere? io?? ma che il mondo s'è ribaltato???

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: superaquila il 27 Lug 2017, 23:33

Cai

Cai

Cai

lo speaker ha acciaccato la coda al cane? ok vado a dormì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 23:33
mi pare che non passò le visite mediche, o sbaglio?
no ti confondi  :), keller gioco anche una o 2 partite, una pippa furibonda  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2017, 23:18
Se la strategia è questa basta lasciare i Caicedo dove stanno, metti via anche qualcosa di più...
Ok, sticazzi e non vedo l'ora che si comincia, ma non mi va di arrampicarmi sugli specchi per giustificarle.

vabbe' , se Inzaghi all'inizio del ritiro Djordjevic non lo convoca qualcosa vuol dire e Immobile e Palombi da soli mi sembrano pochi per campionato e coppe, Caicedo sarà la seconda o la terza punta, mica il titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:34
a oggi, senza pippe mentali, abbiamo 10/11 della formazione tipo che lo scorso anno, senza coppe, si è messa dietro tutte le squadre di serie a tranne 4
il perno che hai perso l'hai perso perchè ha scelto lui di andarsene dopo che tu gli hai fatto "un'offerta irrinunciabile"
hai preso un sostituto che sulla carta potrebbe essere all'altezza, hai preso una scommessa sulla fascia e un parametro zero al posto di altri parametri zero
non sappiamo se arriva
se questa sega basta a farti sbroccare, vuol dire che il retropensiero ce l'hai e che l'hai solo temporaneamente represso
non c'è alcun motivo logico per essere agitati, la rosa è incompleta, lo sanno meglio loro di noi
faranno qualcosa, cercando di fare il meglio possibile, lo sanno meglio loro di noi

حق با شماست

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La Lazio chiedeva come contropartita tecnica solo Eder dell'inter che però non si muove da Milano. Respinte tutte le altre contropartite tecniche offerte da Inter e Juve (Pijaca, Rincon e Sturaro).
Adesso si gioca a chi offre di più only cash

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
حق با شماست
Ma che scrivi in incognito?  puoi tradurre, please?

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:34
non sappiamo se arriva

Ok... ma chi sta dando di matto?
Si dice che se il mercato é questo é negativo
Se prenderanno, che ne so, Brahimi e un cc alla sms tutti saremo stracontenti

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 27 Lug 2017, 23:33

Cai

Cai

Cai

G R A N D E    :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: erredielle il 27 Lug 2017, 23:37
Sempre secondo Pedullà:
La Lazio chiedeva come contropartita tecnica solo Eder dell'inter che però non si muove da Milano. Respinte tutte le altre contropartite tecniche offerte da Inter e Juve (Pijaca, Rincon e Sturaro).
Adesso si gioca a chi offre di più only cash
Eder da noi avrebbe fatto molto bene, ma se si sente nel progetto Inter ci sta che non voglia muoversi.
Tirate fuori i soldi purciari!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 23:31
ok. mi pare chiaro. thanks.

a Cragnotti fecero svendere Crespo e Nesta e bastò appena per l'iscrizione al campionato, altri tempi ma il concetto è quello, chi è obbligato a vendere di solito cerca chi paga in contanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eder si sente si nel progetto, è uno dei pochi che sta facendo bene nell'Inter del pre-campionato. :=))

Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 23:22
Rube bilan napule e merde sicuramente, l'inda se la gioca con noi.

Questo secondo me ai nastri di partenza, poi qualcuna potrebbe fallire e qualcuna fare la mega stagione tipo la Dea.

la florentia, ad esempio, senza coppe potrebbe essere pericolosa.

L'EL, senza rosa adeguata porta via parecchi punti.

E allora perché stagione di transizione? Non è tanto diversa dalla mia visione, eh... secondo me Juve, Milan e Napoli si giocano lo scudetto, mentre noi ci giocheremo il quarto posto con merde e Inter, partendo leggermente sfavoriti non per una questione di qualità, ma per il solito motivo che vorrebbero loro in Champions League che altrimenti fanno il botto.

La Fiorentina? Pfff... è senza coppe ma anche senza squadra, hanno venduto tutti e loro si che li hanno sostituiti con tutte scommesse.

L'Europa League porta via tante energie (però potrei dire lo stesso per il Milan, che ha fatto un bell'11 titolare, ma se guardi le riserve...), ma non credo che la rosa che stiamo mettendo su non sia in grado di fare un bel girone d'andata e allo stesso tempo passare agevolmente il girone d'Europa League, poi a gennaio si valuterà se i nuovi acquisti vanno bene anche per il girone di ritorno o se bisogna intervenire o mollare una competizione.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 23:39
Ok... ma chi sta dando di matto?
Si dice che se il mercato é questo é negativo
Se prenderanno, che ne so, Brahimi e un cc alla sms tutti saremo stracontenti

me sa che c'ho una patina di disamore sullo schermo, allora
ci sono pagine di moriremotutti, pagine di prova della mediocrità, pagine di mancanza di ambizione
non è scapocciare questo?
ma aspettare e vedere se sto caicedo sarà la seconda, la terza o la quarta punta pare brutto?
e se poi manco lo prendemo?

Discussione precedente - Discussione successiva