Citazione di: Subprime il 27 Lug 2017, 23:24
sbracchio io capisco a cosa ti vuoi riferire, però onestamente quest'anno mi sembra ci sia molta unità di intenti nella tifoseria e veramente non vedo il retropensiero che vedi tu.
io per esempio, tra i miei amici di stadio, sono l'unico ad aver rinnovato a maggio, eppure ti assicuro che quegli amici li non vorrebbero altro che una lazio piu forte, non gliene frega niente di far polemica anzi, solo che a differenza mia loro non si sono fidati e io si, e ad oggi hanno ragione loro.
sul cosa sarà vedremo, magari la situazione di oggi sarà completamente ribaltata.
per ad OGGI parliamo di leiva di gennaro e marusic + forse caceido.
questi sono purtroppo i fatti e qui non cè nessun retropensiero, nessuno è contento, anzi forse siamo tutti incazzati neri.
di fronte a questo mercato attuale, che dovremmo dire? evviva che culo? dimmi te dove sta il retropensiero. boh
non è questione di retropensiero, è questione di proporzioni
a oggi, senza pippe mentali, abbiamo 10/11 della formazione tipo che lo scorso anno, senza coppe, si è messa dietro tutte le squadre di serie a tranne 4
il perno che hai perso l'hai perso perchè ha scelto lui di andarsene dopo che tu gli hai fatto "un'offerta irrinunciabile"
hai preso un sostituto che sulla carta potrebbe essere all'altezza, hai preso una scommessa sulla fascia e un parametro zero al posto di altri parametri zero
oggi secondo alcuni sbarcherebbe sta pippa ecuadoregna
razionalmente, non c'è alcun cazzo di motivo di perdere la testa
non sappiamo se arriva
non sappiamo se arriva a fare il quarto o a fare il titolare
non sappiamo quanto è pippa
non sappiamo che altri movimenti ci saranno
non sappiamo quali siano le strategie della società
se questa sega basta a farti sbroccare, vuol dire che il retropensiero ce l'hai e che l'hai solo temporaneamente represso
pochi cazzi, non se scappa
non c'è alcun motivo logico per essere agitati, la rosa è incompleta, lo sanno meglio loro di noi
sono in ritardo, lo sanno meglio loro di noi
faranno qualcosa, cercando di fare il meglio possibile, lo sanno meglio loro di noi
ma che davero basta un caicedo a dare di matto?
ma che davero io devo fà il pompiere? io?? ma che il mondo s'è ribaltato???