Citazione di: gianluca72 il 28 Lug 2017, 07:45
A me in generale se viene Caceido interessa il giusto.
Il problema è la crescita che proprio non riusciamo a fare. Da quello che si è capito la Lazio sta sostituendo i giocatori forti con altri giocatori forti e poi inserisce delle oneste riserve.
Hai però una competizione in più e se te la vuoi giocare oltre ai 14 15 che avevi lo scorso anno dovresti aggiungere altri potenziali titolari. Ecco Caceido non è un potenziale titolare.
I soldi quest'anno ci sono e le caselle le stanno riempiendo con i giusti ruoli ma Caicedo non ti porta valore aggiunto rispetto a Djo e più o meno hanno la stessa età.
Facendo due conti con i 12 di Biglia prendi un po' di più di Caceido..
Poi con i soldi di Keita fai il resto..
Ci lamentiamo dei mancati rinnovi ma un giocatore ambizioso si stancherà di lottare un anno si è un anno no per andare in Europa ?
Si vuole crescere un po' ? Mi pare di no..
Con i soldi che hai puoi portare sia Alario che Brahimi.. e allora dai un segnale.. hai un attacco esplosivo e sta ad Inzaghi farli giocare il giusto.
io direi solo di aspettare la fine del mercato prima di tirare le somme. Proprio perche' la Lazio non ha soldi da buttare stanno aspettando di vedere qual'e' il budget e quali sono le occasioni, muoversi magari in fretta porta fomento ma potrebbe far perdere opportunita' che a fine mercato di solito si presentano.
Anche su Caicedo vale un ragionamento, se la societa' crede nei giovani tipo Palombi , Rossi o altri, Caicedo ti servirebbe per un paio d'anni e limitatamente. Per tali prospettive uno forte non ci viene, e se viene poi mugugna perche' vede poco il campo o magari anche Ciro si sente messo in discussione. Le cose da considerare sono tante e alla fine della fiera devi per forza puntare su profili di compromesso. Oppure sei una strisciata o sei la rioma che accumula debiti ma che ha una banca alle spalle. Io la crescita la vedo anche con Caicedo senza perdere di vista la qualita' generale del gruppo, ma in mancanza di Cragnotti di arabi o cinesi, noi saremo sempre terra di passaggio (in generale tutta l'Italia lo e') per giocatori che vogliono emergere e migrare altrove dove si vince e guadagna tanto.
Gianlu', questa e' la nostra dimensione. Gli ambiziosi non si stancano della Lazio perche' fa mercato ad anni alterni, per gli ambiziosi anche fare una CL da comprimario preso a pallonate dai grandi d'Europa non e' abbastanza e personalmente non sfascerei il bilancio per questi "ambiziosi" (che poi so' tutti ambiziosi, vojono anna' a vince ma si dimenticano spesso di dare il fritto ogni volta che vanno in campo). Poi oh, se stasera Igli ci porta Neymar io mica me metto a piagne ma in mancanza dei campionissimi tifiamo questa Lazio che abbiamo, a mio modesto parere uno dei migliori gruppi di sempre.