Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: richard il 30 Lug 2017, 11:43
ok, prendiamo atto che sei un ds mancato e andiamo avanti.
ci siamo indeboliti e faremo peggio del sassuolo. va bene così?
ammazza che sfrantecamento di minchia
Più che un ds è ds piu allenatore, e nn di una squadra a caso ma proprio della lazio, ergo è tarzaghi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: richard il 30 Lug 2017, 11:43
ok, prendiamo atto che sei un ds mancato e andiamo avanti.
ci siamo indeboliti e faremo peggio del sassuolo. va bene così?
ammazza che sfrantecamento di minchia

Io invece prendo atto che a voi della crescita della Lazio vi frega poco e niente.
Apposto così.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:39

E invece l'opzione di sostituire Biglia con uno con le sue caratteristiche piuttosto che con uno che le caratteristiche di Biglia non ha tu l'hai presa in cosiderazione ?
Troppo difficile ?

COncordo anche con te!!

Per me la leggenda del "Leiva piu adatto al gioco di inzaghi rispetto a Biglia" lascia il tempo che trova, perche cmq Leiva è tutt'altro rispetto a Biglia, sia per caratteristiche che per posizione in campo.

E ripeto ancor di piu, il mercato non lo fa inzaghi ma tare... anzi Lotito in quanto mai nessun allenatore dall'arrivo del presidente ha mai deciso di bontà sua il mercato, sia in entrata che soprattutto in uscita.

Inzaghi disse che Biglia era il suo perno, il suo fulcro del gioco ( basta cercare su internet le dichiarazioni ) e ora di punto in bianco cambia idea e dice che leiva è piu adatto al suo gioco?

Non trovate incoerente tutto cio? è ovvio che a inzaghi va bene quello che si fa e lo dice in pubblico ma io ricordo che espose il suo malcontento in conferenza stampa in questo ritiro dichiarando che la squadra è indietro rispetto alle milanesi e alle altre teste di serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Che siamo indietro lo ha detto Inzaghi. Lo stesso che ha detto che Leiva è un buon sostituto di Biglia. E se siamo indietro per l'allenatore, è normale che lo pensino anche i tifosi. Poi vedremo alla fine, ma ad oggi per me ci sta che i tifosi non siano contenti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
e quindi amarcord? cosa suggerisci? cosa puoi farci te?

Incatenate a formello per protestare contro questo cambio di vedute de inzaghi....
oppure incatenate a Biglia pe fallo tornà alla Lazio dato che E' LUI che se ne è voluto andare.
Anzi se come dici te il mercato lo fa lotito, incatenati a Tare per obbligarlo a fare lui il mercato.
Anzi, visto che sei della riomma, incatenate a sta ceppa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:50
Io invece prendo atto che a voi della crescita della Lazio vi frega poco e niente.
Apposto così.
Guarda io la penso come te sulla società e su quello che sta facendo, ma l'influenza di 5-10 o anche 30 persone su un forum non contano nulla (schierate da una parte o dall'altra). La grossa parte della tifoseria, sa bene come stanno le cose e dispiace parecchio perché è evidente un voler sempre interrompere quanto di buono costruito in precedenza e mai continuarlo o migliorarlo. Solo il fatto che tra un paio di giorni inizierà agosto, ed ancora non si conoscono il futuro di Keita o di Dv la dice lunga, tra l'altro anche dichiarato da Inzaghi che siano indietro e che qualcosa che non va c'è. Tutto qua.
Detto ciò, tutti allo stadio il 13 e forza Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2017, 11:50
Apposto così.

Non sapevo che la crescita della Lazio dipendesse dai post su un forum, fico!
Spiega un po' come funziona? Tipo dopo 20 "mediocrità" Lotito spende 20 milioni? Oppure dopo 50 "Caicedo è na pippa" arriva Suarez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 11:52
COncordo anche con te!!

Per me la leggenda del "Leiva piu adatto al gioco di inzaghi rispetto a Biglia" lascia il tempo che trova, perche cmq Leiva è tutt'altro rispetto a Biglia, sia per caratteristiche che per posizione in campo.

E ripeto ancor di piu, il mercato non lo fa inzaghi ma tare... anzi Lotito in quanto mai nessun allenatore dall'arrivo del presidente ha mai deciso di bontà sua il mercato, sia in entrata che soprattutto in uscita.

Inzaghi disse che Biglia era il suo perno, il suo fulcro del gioco ( basta cercare su internet le dichiarazioni ) e ora di punto in bianco cambia idea e dice che leiva è piu adatto al suo gioco?

Non trovate incoerente tutto cio? è ovvio che a inzaghi va bene quello che si fa e lo dice in pubblico ma io ricordo che espose il suo malcontento in conferenza stampa in questo ritiro dichiarando che la squadra è indietro rispetto alle milanesi e alle altre teste di serie.

Guarda, per me florenzi può giocare anche esterno alto e sfruttare la velocità dell'olandese, anche se perderesti molto in fase realizztiva.

OT
Inzaghi o chi per lui non ha mai detto che Leiva è più adatto, e manco noi.
Si è detto invece che si può cambiare assetto di gioco
EOT

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bisogna sostituire il Kreitino + un cc. Entrambi di buon/ottimo livello.
FA quest'anno gioca più avanti. Saresti al completo (con un secondo portiere da prendere ancora).
Io mi aspetto questo.

Lo scenario che temo è che il Kreitino resta qui. Allora non saprei proprio come gestirla.. Però il mercato a quel punto sarebbe una mezza chiavica.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 12:07
Guarda, per me florenzi può giocare anche esterno alto e sfruttare la velocità dell'olandese, anche se perderesti molto in fase realizztiva.

OT
Inzaghi o chi per lui non ha mai detto che Leiva è più adatto, e manco noi.
Si è detto invece che si può cambiare assetto di gioco
EOT

a master non è un esercizio difficile, fidati, leggi sopra e vedrai che quello che hai scritto è sbagliato...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Quindi il mister dice che siamo indietro, il mister ha ragione.
Il mister dice che leiva può sostituire biglia variando il modulo, il mister ha torto.
Questa mi piace na fracca come teoria

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2017, 11:44
Giocatori del PSV... G. Pereiro, Ramselaar

Ok, Pereiro non ha il doppio passaporto, se non cambia lo status di Caicedo lo vedo difficile mentre Ramselaar è più mezzala trequartista che ala, anche lui può essere suggestivo come nome ma con Keita c''entra poco.
Giusto però il ragionamento, le squadre che fanno i preliminari potrebbero decidere di cedere (o acquistare) qualcuno in base al passaggio o meno del turno ed anche alle esigenze della rosa, fosse così però potremmo andare ancora per le lunghe se non si dipana prima  la matassa di Keita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Lug 2017, 12:03

Guarda io la penso come te sulla società e su quello che sta facendo, ma l'influenza di 5-10 o anche 30 persone su un forum non contano nulla (schierate da una parte o dall'altra). La grossa parte della tifoseria, sa bene come stanno le cose e dispiace parecchio perché è evidente un voler sempre interrompere quanto di buono costruito in precedenza e mai continuarlo o migliorarlo. Solo il fatto che tra un paio di giorni inizierà agosto, ed ancora non si conoscono il futuro di Keita o di Dv la dice lunga, tra l'altro anche dichiarato da Inzaghi che siano indietro e che qualcosa che non va c'è. Tutto qua.
Detto ciò, tutti allo stadio il 13 e forza Lazio.
Nn condivido manco ciò, perché io i passi avanti li vedo nonostante tutti da 13 anni dicono il contrario, ripeto, io la differenza tra leiva e Ledesma la vedo e per me questo significa che la squadra ha fatto progressi, per voi No? Amen ma nn credo di essere io in torto

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 12:04
Non sapevo che la crescita della Lazio dipendesse dai post su un forum, fico!
Spiega un po' come funziona? Tipo dopo 20 "mediocrità" Lotito spende 20 milioni? Oppure dopo 50 "Caicedo è na pippa" arriva Suarez?
ma ti ricordi (mi sembra 3 anni fa), quando qualcuno credeva che la campagna acquisti era stata fatta grazie ai tifosi?
Messaggio per tutti, era una cazzata :=)) :beer:

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Paris jr. il 30 Lug 2017, 11:59
e quindi amarcord? cosa suggerisci? cosa puoi farci te?

Incatenate a formello per protestare contro questo cambio di vedute de inzaghi....
oppure incatenate a Biglia pe fallo tornà alla Lazio dato che E' LUI che se ne è voluto andare.
Anzi se come dici te il mercato lo fa lotito, incatenati a Tare per obbligarlo a fare lui il mercato.
Anzi, visto che sei della riomma, incatenate a sta ceppa.

Ma guarda io penso che della riomma in questo sito ce ne siano fin troppi pe ril semplice fatto che qui va bene pure che porti una mezza sega qualsiasi ( termine usato per descrivere caicedo ), ma io mi son rotto di gente NN DA LAZIO  e SCUSATE se sono un tifoso che pretende al contrario di molti che rimangono nella mediocrità definendo di gennaro buon rinforzo, idem per caicedo e leiva uguale se non superiore a biglia...

Io voglio che quel signore che fa il presidente capisca che qua ci sono tifosi che vogliono non dico sognare, ma essere protagonisti e soddisfatti del mercato ( in tal caso ) che si sta conducendo.

Io non casco nel tranello:"inzaghi soddisfatto", perche il mister è piu intelligente di quanto voi crediate e so per certo che non è soddisfatto del mercato che si sta facendo, perche non puoi essere soddisfatto di caicedo, di gennaro, leiva al posto di biglia... Perche se lo sei, sei un mediocre.

PS: so daa riomma perche sono insoddisfatto per il mercato? perche voglio di piu? Devo dire che questa è una logica raffinatissima degna di un abile pensatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Come al solito la verità sta nel mezzo e la voglia di giudicare ogni passo della società obnubila le menti e attizza gli animi.
Ci sono dati incontrovertibili che sono usciti fino a questo momento: quello più importante, secondo me, è che la squadra è arrivata sulle gambe la scorsa stagione con una competizione in meno. Uomini contati, infortunati in campo e via dicendo.
Numericamente abbiamo ancora tempo, il mercato non è finito. Qualitativamente non posso giudicare perché non ho mai visto Caicedo per cui mi astengo. Leiva, invece, l'ho visto parecchie volte e non ha mai giocato da regista. Trattasi di ottimo acquisto, ora sta all'intelligenza del mister non snaturarlo e inserirlo nel contesto tattico in modo corretto.
Sono certo che la società sia alle prese con i casi Keita e DV che, non dimentichiamolo mai, stanno dando seri problemi al nostro mercato ma sono altresì convinto che si stia cercando di migliorare la rosa e di non ripetere gli errori del passato. Chi non è convinto, vada, ma al giusto prezzo. Diamogli tempo e aspettiamo i risultati sul campo, per ora non gridò al miracolo e non mi fascio la testa. Basterebbe avere la pazienza di attendere di vedere giocare la Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 12:28
Ma guarda io penso che della riomma in questo sito ce ne siano fin troppi pe ril semplice fatto che qui va bene pure che porti una mezza sega qualsiasi ( termine usato per descrivere caicedo ), ma io mi son rotto di gente NN DA LAZIO  e SCUSATE se sono un tifoso che pretende al contrario di molti che rimangono nella mediocrità definendo di gennaro buon rinforzo, idem per caicedo e leiva uguale se non superiore a biglia...

Io voglio che quel signore che fa il presidente capisca che qua ci sono tifosi che vogliono non dico sognare, ma essere protagonisti e soddisfatti del mercato ( in tal caso ) che si sta conducendo.

Io non casco nel tranello:"inzaghi soddisfatto", perche il mister è piu intelligente di quanto voi crediate e so per certo che non è soddisfatto del mercato che si sta facendo, perche non puoi essere soddisfatto di caicedo, di gennaro, leiva al posto di biglia... Perche se lo sei, sei un mediocre.

PS: so daa riomma perche sono insoddisfatto per il mercato? perche voglio di piu? Devo dire che questa è una logica raffinatissima degna di un abile pensatore.
Per tè al momento dell'acquisto chi era da Lazio oltre, forse, devrij?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
infatti, 0 colpe alla Società per le vicende Biglia e Keita. Secondo me.

Quindi tutto sto mal de panza esclusivamente per l'acquisto (eventualmente non all'altezza) di quello che dovrebbe essere la riserva di Immobile??!!

Non ti pare un tantino eccessivo?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 12:30
Per tè al momento dell'acquisto chi era da Lazio oltre, forse, devrij?
e poi adesso Inzaghi è intelligente, 1 anno fa era il servo della società.

Discussione precedente - Discussione successiva