Come al solito la verità sta nel mezzo e la voglia di giudicare ogni passo della società obnubila le menti e attizza gli animi.
Ci sono dati incontrovertibili che sono usciti fino a questo momento: quello più importante, secondo me, è che la squadra è arrivata sulle gambe la scorsa stagione con una competizione in meno. Uomini contati, infortunati in campo e via dicendo.
Numericamente abbiamo ancora tempo, il mercato non è finito. Qualitativamente non posso giudicare perché non ho mai visto Caicedo per cui mi astengo. Leiva, invece, l'ho visto parecchie volte e non ha mai giocato da regista. Trattasi di ottimo acquisto, ora sta all'intelligenza del mister non snaturarlo e inserirlo nel contesto tattico in modo corretto.
Sono certo che la società sia alle prese con i casi Keita e DV che, non dimentichiamolo mai, stanno dando seri problemi al nostro mercato ma sono altresì convinto che si stia cercando di migliorare la rosa e di non ripetere gli errori del passato. Chi non è convinto, vada, ma al giusto prezzo. Diamogli tempo e aspettiamo i risultati sul campo, per ora non gridò al miracolo e non mi fascio la testa. Basterebbe avere la pazienza di attendere di vedere giocare la Lazio.