Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Carriera in forse per fa. Sicuramente non rientra prima di febbraio 2019. Lotito vattene.

Ci è andata bene. Dalle prime immagini sembrava carriera finita...
;)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Carriera in forse per fa. Sicuramente non rientra prima di febbraio 2019. Lotito vattene.

Un grande classico. Ti aspettavo credimi. Per i novelli: chi ha visto una botta alle palle è un grande Laziale e anche un po' lotitiano, ma soprattutto laziale (non escludo che fosse anche nei trenta di Catanzaro). Chi viceversa ha visto FA fare  segno con le mani che tirava adduttore (come il sottoscritto) è un gufo che odia Lotito, amico fraterno di stefano greco e anche un po' fascista.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Forse riuscirà a tornare a camminare, ma ci credo poco

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
ma non facciamo prima ad aspettare il referto medico??
io l'ho visto toccarsi adduttore, che sono? un gufo lotitiano
godiamoci questa squadra che oggi ha fatto faville

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
FA ha preso una ginocchiata tra palle e coscia infatti quei secondi che stava per terra si teneva  le parti basse...è uscito perche tanto era previsto il cambio a brevissimo...ma non è niente piu che  una botta  ;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A me è sembrato che Felipe si tenesse proprio li, speriamo una semplice botta alle pelotas

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mano sugli occhi sbuffando, classica espressione post botta sulle OO.
Sperem.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Una delle amichevoli più convincenti che io ricordi della Nostra Lazio.
Luis Alberto a centrocampo mi ha fatto un'ottima impressione, Felipe sembra in palla e concentrato.
Ma bene tutti, anche i difensori che mi sembrano ancora in ritardo di condizione, così come Sergej (la struttura fisica di questi giocatori richiede un po' di tempo in più).
Il gruppo mi sembra bello compatto, Inzaghi è il direttore d'orchestra.
Spero rinnovi De Vrij, che a fine gara ha avuto un colloquio con Tare, e si risolva al più presto la questione Keita.
Con un paio di buoni innesti (oltre Caicedo) e un secondo portiere affidabile sarà una buona annata. Secondo me.

Va sempre ricordato che è calcio d'estate, ma se nelle sconfitte (tipo un paio d'anni fa 3-0 col Mainz) a volte si notano segnali preoccuparnti, oggi nella bella vittoria solo note positive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma perché non fanno un cavolo di comunicato?
Mica posso sta qui tutta la notte  :x :x :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2017, 18:22
Un grande classico. Ti aspettavo credimi. Per i novelli: chi ha visto una botta alle palle è un grande Laziale e anche un po' lotitiano, ma soprattutto laziale (non escludo che fosse anche nei trenta di Catanzaro). Chi viceversa ha visto FA fare  segno con le mani che tirava adduttore (come il sottoscritto) è un gufo che odia Lotito, amico fraterno di stefano greco e anche un po' fascista.
Coda di paglia?
:sisisi:

(Comunque di fascista non lo darei a nessun frequentatore attuale di LN)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2017, 18:38
Ma perché non fanno un cavolo di comunicato?
Mica posso sta qui tutta la notte  :x :x :x
La SS. Lazio comunica che le palle del calciatore Felipe Anderson godono di ottima salute seppur un po' stordite  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mi preoccupa un po' LA in quella posizione. Temo ripartenze e mancanza di contrasti anche se oggi l'ho visto bello reattivo anche in fase di ripiegamento. Se questo è l'LA che vedremo, sono davvero felice. Speriamo confermo quanto fatto vedere di buono/ottimo sul finale di stagione.
Ciro e FA paiono trovarsi a meraviglia, la difesa un po' indietro di condizione ma è normale vista la mole dei giocatori. Speriamo riescano a trovare un leader definitivo per la linea arretrata. Oggi mi sembrava ci fosse un po' di confusione.
Bene Strakosha, SMS e anche Marusic

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Coda di paglia?
:sisisi:

(Comunque di fascista non lo darei a nessun frequentatore attuale di LN)

Mi hai beccato. Sono  fatto così. Reputo lotito il male della Lazio, Greco e Plastino due ottimi comunicatori che fanno solo il nostro bene e i tifosi che vanno allo stadio dei complici. Se stasera mi arriva la notizia di un secondo grado di Felipe e giochiamo la supercoppa con palombi, me ne vado in vacanza tranquillo e sereno.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2017, 18:37
Una delle amichevoli più convincenti che io ricordi della Nostra Lazio.
Luis Alberto a centrocampo mi ha fatto un'ottima impressione, Felipe sembra in palla e concentrato.
Ma bene tutti, anche i difensori che mi sembrano ancora in ritardo di condizione, così come Sergej (la struttura fisica di questi giocatori richiede un po' di tempo in più).
Il gruppo mi sembra bello compatto, Inzaghi è il direttore d'orchestra.
Spero rinnovi De Vrij, che a fine gara ha avuto un colloquio con Tare, e si risolva al più presto la questione Keita.
Con un paio di buoni innesti (oltre Caicedo) e un secondo portiere affidabile sarà una buona annata. Secondo me.

Va sempre ricordato che è calcio d'estate, ma se nelle sconfitte (tipo un paio d'anni fa 3-0 col Mainz) a volte si notano segnali preoccuparnti, oggi nella bella vittoria solo note positive.

Non trovi che LA renderebbe ancora meglio da mezzala?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2017, 18:48
Non trovi che LA renderebbe ancora meglio da mezzala?
Secondo me lui deve stare al centro del gioco.
O sulla trequarti o a centrocampo.
Sulla fascia ad esempio è assolutamente inutile.

Mezzala lo puoi provare ma non so se ha le caratteristiche che vuole Simone.
Secondo me con una linea di centrocampo a 5 è più facile vedere Leiva mezzala e Luis Alberto centrale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: giovannidef il 30 Lug 2017, 18:30
ma non facciamo prima ad aspettare il referto medico??
io l'ho visto toccarsi adduttore, che sono? un gufo lotitiano
godiamoci questa squadra che oggi ha fatto faville

Semplicemente si teneva i [...].

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: nordest2 il 30 Lug 2017, 17:38
tutto bene

a parte    FA
che praticamente ci lascia per ora con solo ciro davanti

Con Felipe e Ciro in avanti abbiamo fatto 3 Gol e abbiamo avuto sempre con loro almeno 3 occasioni gigantesche. Io capisco che de pallone possiamo parlà tutti, ma almeno non sparamo le prime cagate che c'abbiamo in testa...pensa, prima di sparare, pensa (Cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2017, 18:55
Con Felipe e Ciro in avanti abbiamo fatto 3 Gol e abbiamo avuto sempre con loro almeno 3 occasioni gigantesche. Io capisco che de pallone possiamo parlà tutti, ma almeno non sparamo le prime cagate che c'abbiamo in testa...pensa, prima di sparare, pensa (Cit.)
Penso (prima di sparare  :D ) nordest2 si riferiva al presunto infortunio di Felipe che "ci lasciava col solo Ciro davanti"

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2017, 18:55

Credo che si riferisse all'infortunio, non alla prestazione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche perché Felipe oggi è stato senza dubbio il migliore in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva