Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: porga il 31 Lug 2017, 10:28
questo sosia suo malgrado di d'alema, m'è sempre stato surcazzo

Pure l'originale non è Sua Simpatia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Lug 2017, 11:05
L'impressione è che la società abbia sostituito Keita con Felipe Anderson, relegato al ruolo di seconda punta attraverso l'innesto di Marusic nel ruolo di esterno destro.
E ci sta.
Come ci sta anche la coppia Caicedo-Felipe o Caicedo-Immobile in caso di assenza di uno dei due titolari.
Ma con l'assenza di Keita ti va a mancare colui che, nelle idee di Inzaghi, spacca la partita nel secondo tempo.
Infatti cercheranno di predere un esterno "dribblomane" da sguinzagliare nelle partite, dove non si potrà giocare solo di " catenaccio e contropiede".   :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Lug 2017, 11:05
L'impressione è che la società abbia sostituito Keita con Felipe Anderson, relegato al ruolo di seconda punta attraverso l'innesto di Marusic nel ruolo di esterno destro.
E ci sta.
Come ci sta anche la coppia Caicedo-Felipe o Caicedo-Immobile in caso di assenza di uno dei due titolari.
Ma con l'assenza di Keita ti va a mancare colui che, nelle idee di Inzaghi, spacca la partita nel secondo tempo.
Sono d'accordo. A meno che Inzaghi non vede in Palombi ciò che noi non vediamo (ora arriva skizzo e mi insulta).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Pure l'originale non è Sua Simpatia.
Un tempo mi piacque ... ma duro poco. Ora lo detesto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2017, 10:34
Io, vista la Lazio di ieri, credo che dal mercato possiamo aspettarci solo il secondo portiere e il sostituto di Keita.  Inzaghi deve trovare un modo di tenere Luis Alberto vertice basso e farlo giocare con Leiva (che ieri ha dimostrato di essere un interditore coi fiocchi), tenendosi Parolo e Murgia come alternative.
Di Gennaro ieri ha sostituito Milinkovic. Davanti la coppia Immobile-Anderson non si tocca e la difesa con DV mi sembra solida.

Alla fine credo sia più importante avere un gruppo affiatato che una squadra di figurine.

Quoto TUTTO nei dettagli.
Mi aspetto solo di vedere a chi verrà ceduto Keita e a quanto e non escludo che venga acquistato Azmoun se Caceido ottiene il passaporto comunitario entro il 31 agosto.
Poi per me hai fatto un mercato MOLTO intelligente dove tra gli acquisti aggiungerei Luis Alberto e Murgia.
De Vrij è sempre un mostro, Anderson in avanti...posso definirlo devastante? E Caceido farà la sua parte come Di Gennaro. Leiva non bisogna aggiungere nulla che non sapevamo, è un frangiflutti!
Si lotta per il quarto posto alla faccia di articoli improbabili di vari giornalai...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Sono d'accordo. A meno che Inzaghi non vede in Palombi ciò che noi non vediamo (ora arriva skizzo e mi insulta).

L'innesto eventuale di Azmoun (o chi per lui) toglierebbe spazio a Palombi, così come quello di un interno di centrocampo (ipotesi più remota ma che io mi continuo ad augurare) toglierebbe spazio a Murgia.

Però se i giovani sono forti avere concorrenza interna deve essere per loro uno stimolo a migliorarsi.

Ed è a mio avviso un rischio che la società deve prendersi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sono d'accordo con chi sostiene che Murgia dovrebbe andare a farsi un annetto in una squadra di media classifica di serie A, un Cagliari o un Sassuolo. Per avere continuità e tornare finalmente pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: porga il 31 Lug 2017, 10:54

con il fatto, tristissimo, che l'attuale narrazione della Lazio sia in parte in mano loro e per l'altra metà in mano a pubblicisti (più cisti che pubbli)
:clap: :chin:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: porga il 31 Lug 2017, 10:28
questo sosia suo malgrado di d'alema, m'è sempre stato surcazzo

Citazione di: porga il 31 Lug 2017, 10:54
anacronistici e falsi, in genere

sono in ritardo di almeno 30 anni nella narrazione della Lazio, sempre con toni che rimandano a periodi che ogni laziale mediamente ragionevole tenderebbe a dimenticare e sempre con la pretesa che il periodo d'oro, qualsiasi sia il metro di paragone, sia dietro le spalle e mai davanti, in un irraggiungibile orchite della memoria

con il fatto, tristissimo, che l'attuale narrazione della Lazio sia in parte in mano loro e per l'altra metà in mano a pubblicisti (più cisti che pubbli) che anelano una visibilità a colpi di pipparsughismo e togliqualcosità, seguiti da stormi di pseudo laziali che non capiscono nemmeno il senso di quanto leggono ma che non sia mai che se famo manca' 'na polemica costruita ad arte

ho letto qui dentro più disamine, spiegazioni, temi e letture tattiche che in tutto l'orbe terracqueo della mefitica stampa romana
e tutte migliori, ovvio

la stampa romana, vero bubbone pustolico dell'ambiente laziale, che dovrebbe farsi un giro fra i laziali dotati di capacità, piuttosto che cercare di toglierne - come gutta cavat lapidem - a chi crede di poter imparare qualcosa da questi sepolcri imbiancati

Doppietta alla Ciro Immobile...
Questi personaggi sono la parte brutta della Lazio e la negazione del senso del tifo per una squadra.
Un articolo del genere dopo l'amichevole di ieri non viene scritto per caso.
Bisogna smorzare per forza ogni anelito di entusiasmo. Un po' di gioia ma mai dimenticare che siamo una squadra ed una società di merda.
Tafazzismo allo stato puro.
Io non sono superstizioso ma secondo me, questa categoria di tifosi, so' pure quelli che portano jella.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2017, 11:23
Io non sono superstizioso ma secondo me, questa categoria di tifosi, so' pure quelli che portano jella.

il suddetto in questione, particolarmente funereo, farebbe secca' li cugghiuni pure ad uno sprovvisto come tarallo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2017, 11:17
Sono d'accordo con chi sostiene che Murgia dovrebbe andare a farsi un annetto in una squadra di media classifica di serie A, un Cagliari o un Sassuolo. Per avere continuità e tornare finalmente pronto.

Pensa che per me è pronto. Ieri ha giocato bene nel ruolo di Parolo, ha gamba, picchia quando serve, tecnicamente è discreto, il fisico c'è, è forte di testa e bravo negli inserimenti, e anche intelligente, vedi l'appoggio di petto per il primo gol di Immobile.

Sarebbe anche ora di farli giocare i giovanotti, che poi Murgia ha 21 anni, mica 18.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Murgia è pronto, non vedo grossi motivi per darlo a Cagliari o Sassuolo, da noi ci sta bene e può giocare a buoni livelli. L'anno scorso ha fatto bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io preferirei Ozyakup o chi per lui (sopratutto chi per lui).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
murgia quest'anno gioca più di 25 partite e alla fine sarà la nota lieta della stagione tra i giovani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Splash il 31 Lug 2017, 12:00
Io preferirei Ozyakup o chi per lui (sopratutto chi per lui).

pure io

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si dice di un'accelerata inprovvisa per Bacca alla Lazio.
al giocatore sarebbero stati proposti 2,5 ml e il suo procuratore sarebbe atteso a villa San Sebastiano in serata per trovare un'intesa.
sarebbe di 15 ml la richiesta iniziale del milan ma a 12 ml si dovrebbe chiudere.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: marco87 il 31 Lug 2017, 12:08
si dice di un'accelerata inprovvisa per Bacca alla Lazio.
al giocatore sarebbero stati proposti 2,5 ml e il suo procuratore sarebbe atteso a villa San Sebastiano in serata per trovare un'intesa.
sarebbe di 15 ml la richiesta iniziale del milan ma a 12 ml si dovrebbe chiudere.

Lotito che spende 12 mln per un 30enne ??  E un ingaggio da 2,5 a stagione ??   
Non ci credo manco se lo vedo.   Impossibile.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Lug 2017, 12:11
Lotito che spende 12 mln per un 30enne ??  E un ingaggio da 2,5 a stagione ??   
Non ci credo manco se lo vedo.   Impossibile.

A meno che non abbia capito che i soldi di Biglia li vedrà alle calende greche...

Discussione precedente - Discussione successiva