Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2017, 14:26
Io torno a citare chi già nominai un paio di settimane fa: rispetto a chi devi sostituire, Choupo Moting sarebbe perfetto. Non è Keita ma copre gli stessi ruoli (ala sinistra, seconda punta, adattabile a punta).
28 anni, svincolato, naturalizzato tedesco.
Giocando in germania e avendo lo stesso procuratore di L.Gustavo pensavo addirittura fosse uno dei nomi a cui alludevano le voci tempo fa.
A meno che me sia perso qualcosa rispetto a infortuni o fracicume, a me non dispiacerebbe affatto.

EDIT: decurtare Navas, ha appena firmato col siviglia

Cancellate 'sto schema, che se lo vede Tare capace che prenda Aquilani.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
"bacca piace molto a inzaghi ma la lazio nn cerca piu centravanti
sono ciro caicedo e palombi"

questo il tweet di cardone.
manco un film de lynch
Cioè attaccanti non ne cerchiamo più. Centrocampisti non ne cerchiamo. Difensori stiamo bene così (e sono d'accordo). Cioè mi vorreste dire che il nostro mercato si chiude con Di Gennaro, Leiva, Marusic, Caicedo? Ditemi che ho capito male, vi prego.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
poi sì.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
se esce Keita col suo sostituto.
poi sì.

Credo e spero anche un portiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si devono considerare Murgia e LA come due promossi, se no i conti non tornano.
Sperando che sia l'opinione di Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2017, 14:50
Credo e spero anche un portiere

per la faccenda dei 25, credo il portiere arrivi solo se dovesse uscire Vargic

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 14:51
Si devono considerare Murgia e LA come due promossi, se no i conti non tornano.
Sperando che sia l'opinione di Inzaghi.

sono promossi, di LA se ne è parlato in tutto il ritiro come "nuovo acquisto" o come di "un altro LA". Murgia giocherà di più

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
se esce Keita col suo sostituto.
poi sì.
:s Vabbè va....
Forza Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
8 difensori: Basta, Patric, Wallace, De Vrij, Hoedt, Bastos, Lukaku, Radu
8 centrocampisti: Marusic, Luis Alberto, Leiva, Di Gennaro, Sergej, Parolo, Murgia, Lulic
6 attaccanti: Felipe, Lombardi, Immobile, Caicedo, Keita, Palombi

Se esce Vargic o Guerrieri entra un portiere
Se esce Keita entra una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Secondo me, a prescindere da chi esce, manca ancora un acquisto all'appello. Non so come si concilia con la rosa da 25 ma sento che un nome ancora deve arrivare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Rugiule il 01 Ago 2017, 15:00
Secondo me, a prescindere da chi esce, manca ancora un acquisto all'appello. Non so come si concilia con la rosa da 25 ma sento che un nome ancora deve arrivare.

Lo puoi conciliare solo se decidi di dare in prestito Palombi, ma a occhio non arriverebbe Bacca al posto suo

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque avanzano un bel po' di soldi.....mettemo tutto al pizzo?  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2017, 15:01
Lo puoi conciliare solo se decidi di dare in prestito Palombi, ma a occhio non arriverebbe Bacca al posto suo
Me fido solo se me lo dice Skizzo :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2017, 14:56
3 portieri: Strakosha, Vargic, Guerrieri
8 difensori: Basta, Patric, Wallace, De Vrij, Hoedt, Bastos, Lukaku, Radu
8 centrocampisti: Marusic, Luis Alberto, Leiva, Di Gennaro, Sergej, Parolo, Murgia, Lulic
6 attaccanti: Felipe, Lombardi, Immobile, Caicedo, Keita, Palombi

Se esce Vargic o Guerrieri entra un portiere
Se esce Keita entra una punta
Ecco. E a meno che il sostituto di Keita non sia più forte di lui (e la vedo dura), secondo me non siamo più forti dell'anno scorso. Se fanno bene Marusic e Leiva, come credo, stiamo là. Il che vuol dire che dobbiamo lottare per il 4 posto con una competizione in più e, grossomodo, gli stessi giocatori. Boh non sono molto convinto di questa strategia. Niente anatemi, per carità, però così a naso mi sembra un'impresa titanica centrare il 4 posto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2017, 12:16

Snejider e Navas io li prenderei.
Io Ibra tutta la vita....  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Se ipoteticamente,decidessimo di schierare o portare in panchina Caceido in supercoppa saremmo "costretti" a rendere ufficiale il trasferimento da extracomunitario?
E qualora il suo status dovesse cambiare nell'arco del mercato estivo,se precedentemente tesserato come extra rimane tale?
Perché a leggere i vostri discorsi sembra che si possa cambiare in corso d'opera e a contratti depositati.
Ad ogni modo dubito che questo limbo si protragga parecchio: in prossimità del primo impegno ufficiale sarà tesserato come extra UE.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: domenico il 01 Ago 2017, 15:04
Ecco. E a meno che il sostituto di Keita non sia più forte di lui (e la vedo dura), secondo me non siamo più forti dell'anno scorso. Se fanno bene Marusic e Leiva, come credo, stiamo là. Il che vuol dire che dobbiamo lottare per il 4 posto con una competizione in più e, grossomodo, gli stessi giocatori. Boh non sono molto convinto di questa strategia. Niente anatemi, per carità, però così a naso mi sembra un'impresa titanica centrare il 4 posto.

A dispetto dell'anno scorso siamo più coperti sulle fasce. In più abbiamo una mezzala di riserve più forte di Cataldi. Oltre a questo ci sono due mediani bassi, uno di interdizione e l'altro di costruzione (considerando anche il Baffo un acquisto) - e sembra che Inzaghi veda Murgia come vice-Parolo. In più abbiamo Ciro e Felipe coppia d'attacco. Keita di quest'anno è una riserva di lusso. Un eventuale sostituto, a livello di Keita lo scorso anno, andrebbe benissimo.
Per me in generale la squadra è più equilibrata fra "titolari" e "riserve". Poi vedremo. Mi piacerebbe tanto avere un secondo portiere. E mi piacerebbe tanto avere una mezzala in più. E forse, se si vende Keita al suo prezzo coi soldi avanzati dal sostituto qualcosa la si riesce a fare.

- 30

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: domenico il 01 Ago 2017, 15:04

Sai perché sei più forte dell'anno scorso?
Perché SMS ha un anno in più, così come gran parte della squadra. Un anno di esperienza su alcuni giocatori può fare la differenza. Anche in negativo, infatti mi aspetto un Parolo più in sottotono, ma le convocazioni delle nazionali possono fare la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva