Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2017, 14:42
Io mi ricordo che i regolamenti sono stati cambiati per ovviare proprio a queste situazioni.

mi sa che il cambio di normativa vale per i primavera

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure vero che la formazione attuale (le considerazioni ad oggi valgono in tutte e due i sensi), a mio avviso, è altamente competitiva.
Vero, ma se ti manca Strakosha giochi con Vargic; se ti manca Immobile per due mesi giochi con Caicedo; se ti manca Felipe giochi con Lombardi o Djordjevic; Se manca Parolo, uno con le sue caratteristiche in rosa non c'è... in difesa siamo messi molto bene, quello sì! Però ci sono delle lacune in rosa, non negli 11.  :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JamesHerriot il 02 Ago 2017, 15:01
Scusa ma su quale pianeta hai vissuto fino ad ora? Le discussioni sul calcio sono sempre state così. C' era un amico del Napoli per cui Cavani era una pippa. Ognuno pensa di sapere e sogna di poter far il ds e avere voce in capitolo. Ognuno giura che e' nel giusto e non capisce perché gli altri la pensano diversamente. Da che mondo è mondo è sempre stato così.

Quindi chiacchiere a buffo??!
allora c'ha raggione sbracchio che sto topic e' ridicolo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Intanto Granoche rinnova con lo Spezia. :(

è necessario un immediato inasprimento della contestazione
questo è davvero intollerabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2017, 15:04
Il mercato non e' finito e puo' essere che lo sanno anche in societa' che qualcosa vada fatto, soprattutto sapendo se puoi disporre dei soldi provenienti dalla vendita di Keita, o se devi sostituire qualcuno col mal di pancia. io contesto solo la tendenza a da foco a casa, che a volte trovo sospetta
spero non ti riferisca a me perchè ti assicuro che non è mia intenzione dare fuoco "a casa".
purtroppo credo che le fazioni che si sono create in questi 14 anni, facciano fatica a dissolversi e quindi si legge sempre tutto con troppo pregiudizio o con la voglia di denigrare

addirittura c'è chi fa il professorino e consiglia di "ignorare" certa gente, c'è chi da del troll, chi usa termini esagerati e chi sbraita

così è difficile parlare ed esprimersi, fa venire la voglia di lasciar perdere anche solo di parlare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo una bella squadra, godiamocela senza essere troppo pessimisti.
a de vri è stato proposto un bel rinnovo fino al 2022 quindi c'è la possibilità che rimanga per quanto riguarda keita non so che farà ma non sono preoccupato, tanto appena ne andrà via uno sempre se andrà via lo sostituiranno con un altro forte, perciò non sono in pensiero, proprio come è stato fatto con biglia. :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2017, 15:00
Quello che conta per me e' che alla fine del mercato la societa' abbia messo in piedi una squadra all'altezza, competitiva, non quanto abbiamo comprato e speso, ma come e soprattutto se il risultato della campagna acquisti e' sottoscritto dall'allenatore.

Noi pensiamo de sape' tutto, "c'hai 15 mio, non capisco perché non compri tizio e te rinforzi", ma che tizio non sia in vendita o qui non ce vole veni' mica e' previsto
Ma siamo d'accordo, ci mancherebbe. Ripeto il mio appunto era solo riferito al "aspettiamo il 31", perchè di qui al 31 cambierà molto poco, ma ribadisco, non è una critica. Io preferisco che la squadra, bella o brutta che sia, sia completa a fine Luglio. Era un appunto, una postilla, un cacamento di c. chiamalo come vuoi, ma non una critica,  e 3 :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2017, 14:42
Io mi ricordo che i regolamenti sono stati cambiati per ovviare proprio a queste situazioni.
Anche perchè lo hai preso svincolato non da una squadra...quindi dovrebbe restare extracomunitario
e sinceramente non ricordavo possibile fare 2 tesseramenti nella stessa sessione di mercato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Pensatela come ve pare, io comunque continuo a sostenere che mi sarei aspettato qualcosa di meglio di Di Gennaro.
Poi dateme der pessimista, romanista, disfattista ecc

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo preso un certo Ameth Lo , non so chi sia, non lo conosco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2017, 15:15
e l'abbiamo subito rivenduto per tesserare caicedo  :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ago 2017, 15:05
Vero, ma se ti manca Strakosha giochi con Vargic con Guerrieri; se ti manca Immobile per due mesi giochi con Caicedo Palombi; se ti manca Felipe giochi con Lombardi o Djordjevic Marusic o Palombi; Se manca Parolo (Murgia), uno con le sue caratteristiche in rosa non c'è... in difesa siamo messi molto bene, quello sì! Però ci sono delle lacune in rosa, non negli 11.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: domenico il 02 Ago 2017, 15:11
Era un appunto, una postilla, un cacamento di c. chiamalo come vuoi, ma non una critica,  e 3 :=))

Aoh e nu nte 'ncazza??!!  :D :pp

T3d

*
Lazionetter
* 501
è normale avere 38 giocatori in rosa al 2 agosto?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2017, 15:15

Ameth Lo che non lo conosco neanch'io.

skizzo87

Visitatore
Comunque credo che sia pacifico dire che ad oggi sulla carta non sei migliorato - visto che per adesso nessuno dei giocatori acquistati é titolare nei vari test (Leiva sta facendo la riserva di LA)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2017, 15:06
Quindi chiacchiere a buffo??!
allora c'ha raggione sbracchio che sto topic e' ridicolo

ovvio che ha ragione Sbracchio , perché tu pensi che sia un topic serio ? :o  :pp
:beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'unica spiegazione valida per le scelte fatte sul centrocampo è che davvero si aspettano qualcosa di grosso da L. Alberto e noi non l'abbiamo ancora percepito.
Io non ci ripongo molte speranze ma sarei "felice di essermi sbagliato" :=))
Ad ora è l'unico reparto di cui rimangono dei dubbi oltre a puntare su un secondo portiere un tantino più affidabile di Vargic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
leiva è forte e secondo me equivale a biglia, marusic è un bel giocatore in più,di gennaro sarà più utile di cataldi e caicedo farà più cose di uno spento djordjevic.
come rosa siamo migliorati secondo il mio modesto parere e non penso che il nostro mercato sia finito qua.

Discussione precedente - Discussione successiva