Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
vabbè a sentirvi sto mercato è spettacolare... bah... per me è il solito passo indietro dopo la qualificazione in coppa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io che ero intervenuto pure in quel topic mi posso permettere che trattasi di merdata che di sportivo ha poco o niente. (premesso pure che la regola sugli extra é abominevole di suo)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kappa il 02 Ago 2017, 22:25
vabbè a sentirvi sto mercato è spettacolare...

trovami uno che l'ha scritto
uno
daje và, famme ride

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2017, 22:28
uno
daje và, famme ride
boh, il tono generale che traspare e di neanche tanto velata critica a chi si lamenta, perchè tanto magari la prossima primavera, quando faremo buoni risultati (si suppone), tutti saliranno sul carro. Quindi chi si lamenta e si incazza è un caga.caz.zi che protesta a prescindere. Questo senza dover citare nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Marco Ercole di Repubblica dice che la Lazio son almeno 2 mesi che è su Brahimi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2017, 22:28
uno
daje và, famme ride
Ma quale mercato e mercato.. ma di che parliamo!
Io mi ricordo ancora le emozioni e i sogni quando acquistavamo gente del calibro di Amarildo, Gutierrez e Dezotti!
Che ancora ringrazio a prescindere!
FORZA CAICEDO!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Splash il 02 Ago 2017, 22:25
Io che ero intervenuto pure in quel topic mi posso permettere che trattasi di merdata che di sportivo ha poco o niente. (premesso pure che la regola sugli extra é abominevole di suo)

e basta su, invece di fallire comodamente come florentia e napoli paghiamo il dovuto alla collettività da anni e per i prossimi sei secoli,

ma sticaxxi davvero,ma magari Lotito tira fuori una vagonata de fidejussioni false e facciamo una campagna acquisti da 500 milioni...

che siamo corretti e che non siamo costatiun euro alla collettività a differenza degli osannati club di de laurentis e quel falsone di della valle ce lo raccontiam.o qua tra di noi mentre tutto il mondo pensa che la Lazio "l'ha salvata la politica"...
basta te prego, io me sarei davvero rotto er c

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: quantomanca? il 02 Ago 2017, 20:03
E io che me so visto il meglio de sto ragazzo alla primavera del Milan su Youtube?
Dove tra gli highlight era presente il 5 dato ad altro ragazzo al momento della sostituzione?
Me faccio un buono da solo...
Eccourth, pipinrestiamo sul piæno sportivourth, cosa ci ændiamo a caicedare vendendo pipinquesto giæcætoræ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: quantomanca? il 02 Ago 2017, 21:36
Ma secondo voi neymar al psg potrebbe cambiare qualcosa relativamente a Keita?
Eccourth, pipinrestiamo sul piæno sportivourth, cosa ci ændiamo a caicedare con Kæætæ nel pipinmomento che Nææmær va al PSG?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ormai sto topic è andato per la tangente , ripijateve ve prego , per Granoche è fatta ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.588
Citazione di: MauroLaziale il 02 Ago 2017, 22:33
Marco Ercole di Repubblica dice che la Lazio son almeno 2 mesi che è su Brahimi.

63 giorni per la precisione! 😎 8)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Ago 2017, 22:54
ormai sto topic è andato per la tangente , ripijateve ve prego , per Granoche è fatta ?

è pipinsfumato, hæ rinnovatourth cæn læ speziæ

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bræhimi sarebbeurth davvero un bel colpo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo Niccolò ceccarini la Brahimi è un obiettivo della Lazio scelto da Inzaghi. Non so quanto sia attendibile, ma lo riporto giusto per

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq mi dispiace molto per i commenti sotto la presentazione di Caicedo , le teste di ca..o veramente nn hanno ne colore ne bandiera , i principali colpevoli però sono i giornalari e pennivendoli che alzavano aspettative sparando nomi a caso , ricordo su lalaziosonoloro sono arrivati a scrivere un articolo per Ibra ...

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Sub
Perdonami se non sarò prolisso e argomentante come pria, ma fa un caldo del catzo e me sta a parti un embolo a forma di telefonino.
Brevemente, il cd assunto da verificare sui fatti non le parole etc, per me, sono L'annata ottima dell'anno scorso, la finale di CI, la finale del 13, le chiappe che abbiamo sderenato alle merde, la convinzione/speranza che Ciro la imbusti ancora a profusione che Felipe ci delizi ancora e che SMS debordi, e che i giovani tipo Murgia o Jordan L crescano (come higly predictable), che Lucas Leiva sia quel leader che è, che interpretando la partita come quelle dello scorso anno, da Simone in giù, rispaccheremo il culo ai passerotti.
No i numeri il bilancio gli introiti: essi (i numeri il bilancio gli introiti) sono i focolai di polemica, i miei (ritengo) sono gli assunti e i fatti del tifoso.

In breve eh
È che vuoi che ti dica per me e per credo "molti tanti" no.
Per me l assunto è dimostrato quando da quel livello cui parli tu (arrivare in finale di coppa italia - viaggiare intorno al 6 posto anno più anno meno - non entrare mai in champions e finire spesso diversi punti sotto alle cacche e soprattutto vedere sempre un divario così ampio tra noi e le pustole) fai uno step ulteriore.
Se invece testi sempre li (come i numeri più o meno mostrano) è semmai dimostrato l assunto che più di tanto non vuoi fare.
Dico Non vuoi perché al contempo il bilancio (che ti prego non guardare come fosse perfetto sconosciuto visto che piaccia o no è la rappresentazione economica ufficiale del club che amiamo) permetterebbe uno sforzo in più.
Penso che il mio sia un discorso ragionevole e sensato.
Oggi se mi guardo un mercato come quello attuale per me il salto in avanti non lo vuoi fare per cui l assunto non lo ritengo reale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 02 Ago 2017, 22:33
allora lo stanno trattando, probabilmente lo prenderà. ;)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 23:14
È che vuoi che ti dica per me e per credo "molti tanti" no.
Per me l assunto è dimostrato quando da quel livello cui parli tu (arrivare in finale di coppa italia - viaggiare intorno al 6 posto anno più anno meno - non entrare mai in champions e finire spesso diversi punti sotto alle cacche e soprattutto vedere sempre un divario così ampio tra noi e le pustole) fai uno step ulteriore.
Se invece testi sempre li (come i numeri più o meno mostrano) è semmai dimostrato l assunto che più di tanto non vuoi fare.
Dico Non vuoi perché al contempo il bilancio (che ti prego non guardare come fosse perfetto sconosciuto visto che piaccia o no è la rappresentazione economica ufficiale del club che amiamo) permetterebbe uno sforzo in più.
Penso che il mio sia un discorso ragionevole e sensato.
Oggi se mi guardo un mercato come quello attuale per me il salto in avanti non lo vuoi fare per cui l assunto non lo ritengo reale.

quindi quel demone di lotito, che purtroppo è tuttora il proprietario della società in questione, pur potendo agisce scientemente per non aumentarne il valore
ammazza che genio
e perchè lo farebbe?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io credevo che il 'posso ma non voglio' fosse stato ormai superato.

Discussione precedente - Discussione successiva