Citazione di: ian il 02 Ago 2017, 17:21
Sub
Perdonami se non sarò prolisso e argomentante come pria, ma fa un caldo del catzo e me sta a parti un embolo a forma di telefonino.
Brevemente, il cd assunto da verificare sui fatti non le parole etc, per me, sono L'annata ottima dell'anno scorso, la finale di CI, la finale del 13, le chiappe che abbiamo sderenato alle merde, la convinzione/speranza che Ciro la imbusti ancora a profusione che Felipe ci delizi ancora e che SMS debordi, e che i giovani tipo Murgia o Jordan L crescano (come higly predictable), che Lucas Leiva sia quel leader che è, che interpretando la partita come quelle dello scorso anno, da Simone in giù, rispaccheremo il culo ai passerotti.
No i numeri il bilancio gli introiti: essi (i numeri il bilancio gli introiti) sono i focolai di polemica, i miei (ritengo) sono gli assunti e i fatti del tifoso.
In breve eh
È che vuoi che ti dica per me e per credo "molti tanti" no.
Per me l assunto è dimostrato quando da quel livello cui parli tu (arrivare in finale di coppa italia - viaggiare intorno al 6 posto anno più anno meno - non entrare mai in champions e finire spesso diversi punti sotto alle cacche e soprattutto vedere sempre un divario così ampio tra noi e le pustole) fai uno step ulteriore.
Se invece testi sempre li (come i numeri più o meno mostrano) è semmai dimostrato l assunto che più di tanto non vuoi fare.
Dico Non vuoi perché al contempo il bilancio (che ti prego non guardare come fosse perfetto sconosciuto visto che piaccia o no è la rappresentazione economica ufficiale del club che amiamo) permetterebbe uno sforzo in più.
Penso che il mio sia un discorso ragionevole e sensato.
Oggi se mi guardo un mercato come quello attuale per me il salto in avanti non lo vuoi fare per cui l assunto non lo ritengo reale.