Citazione di: Kappa il 03 Ago 2017, 14:19
semplice, perchè mi sembra che tutti concordino che l'attuale campagna acquisti sposti poco le potenzialità della squadra. In genere, tutte le squadre che partecipano alle coppe europee perdono qualche punto in campionato. Inoltre, le milanesi si sono rinforzate in maniera importante. Quindi, al momento, la griglia di partenza dice Juve, rioma, napoli, milan, inter. Poi ci siamo noi. Quindi sesto posto. Secondo me, pensare di lottare per il quarto è molto ottimistico. Quello che a me non piace per nulla è la sostituzione di Biglia con Leiva. Secondo me mancano piedi buoni a centrocampo, io francamente tutto questo ottimismo che traspare dal forum non lo capisco
Metti L. Alberto interno di centrocampo e hai risolto tutti i problemi. Maggior copertura della difesa con Leiva, aumento del tasso tecnico con i due interni Milinkovic e Alberto, maggior turn-over per Parolo che ha 32 anni.
Sinceramente è l'unico dubbio reale che ho.
L. Alberto può veramente reclamare un posto da titolare? Davvero è cresciuto così tanto?
Io penso che alla fine una linea a cinque del genere (che potrebbe essere quella a cui si tenderà) Marusic, L.Alberto, Leiva, Milinkovic, Lukaku, in effetti e sulla carta c'avrebbe tutto.
Copertura, interdizione, tecnica, forza, velocità di gamba e di pensiero e capacità offensiva.
È possibile che allo staff tecnico Alberto abbia dimostrato che non serve un centrocampista di livello?
Perché, secondo me, il lodo "acquisto di un centrocampista forte" passa per questo punto.
Boh, io non ci credo ma pare che invece Simone Inzaghi lo ritenga plausibile.