Vabbè, importante l'impostazione del t9, però mi sembrano più interessanti le questioni che posta Subprime dalla sua ottica.
Peraltro riflessioni fatte con toni garbati ed argomentazioni ragionevoli.
Al di là che si possa essere d'accordo o meno.
Io, per esempio, non condivido questo continua ricerca di "sognare" altro.
È l'anticamera della frustrazione e dell'insoddisfazione perpetua.
Mi godo questo che ho (e mi pare già parecchio) e in secondo ordine, ma solo in secondo, spero che ci sia sempre un ulteriore e costante miglioramento.
A me la Lazio odierna mi pare già parecchia bella roba, sempre che uno abbia presente le vicissitudini di 117 anni di storia.
Direi proprio un bel momento di Lazio.
Cioè un 11 fatto da:
Strakosha (10 milioni di valore)
Bastos DeVrij Wallace (minimo 50 milioni di valore)
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lulic (minimo 70 milioni di valore)
Immobile Anderson (minimo 70 milioni di valore)
con riserve come:
Hoedt, Basta, Patric, Radu, Lukaku, L. Alberto, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Keita, Palombi, Lombardi, Vargic, Guerrieri, (minimo altri 80 milioni di valore)
mi pare che complessivamente sia già un cazzo di ottimo organico,
molto superiore a quelli che abbiamo sempre avuto.
Se pensiamo che il problema potrebbe essere la qualità di una riserva a centrocampo (Di Gennaro, che magari farà non più di 15 presenze complessive) teniamo presente che questo "problema", lo scorso anno, era un titolare del Cagliari che viaggiava tranquillamente a metà classica.
Significa quindi che il livello generale è molto alto.
La rosa è ampa, qualificata ed ampiamente competitiva a certi livelli.
Personalmente anch'io mi aspettavo una botta a centrocampo ma questo non giustifica il rompimento di cazzo quotidiano. Soprattutto, questa rosa, già di per sè, giustificherebbe almeno 30 mila abbonati.
Sarebbe deprimente per la tifoseria stessa pensare che il solo acquisto di un Brozovic (nome a caso) piuttosto di un Di Gennaro possa spostare 20 mila abbonamenti, vista la qualità complessiva e la stagione della Lazio appena passata.
In questo momento il Laziale (a parte il sogno) sinceramente non ha nessun cazzo di problema che gli possa impedire di poter sostenere la sua squadra ed esserle vicino con entusiasmo.