Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Veramente si dà semplicemente la caccia a chi scrive lazio rigorosamente con la l minuscola. Anche il mio t9 mi dà automaticamente Lazio e non lazio, quindi o si è distratti e allora è doveroso farlo notare oppure c'è dell'altro.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Peraltro un t9 (in uefa-mode on) che riconosce EL e CL.
Lo si è fatto notare in maniera un po brusca forse ma dopo quello sarebbe stata gradita un po di attenzione al caps on invece di una spiegazione su quanta furia si impiega nello scrivere.
:since  :asrm

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Mi compare di default lAZIO.
:beer:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
riomamerda il T9 lo lascia così com'è o lo elimina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Aquila1971 il 03 Ago 2017, 11:56
Io ho un Motorola Startac.
Mi compare di default lAZIO.
:beer:
se scrivi asroma non te lo riconosce.
Perché il Motorola Startac è nato prima del 1927

:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè, importante l'impostazione del t9, però mi sembrano più interessanti le questioni che posta Subprime dalla sua ottica.
Peraltro riflessioni fatte con toni garbati ed argomentazioni ragionevoli.
Al di là che si possa essere d'accordo o meno.
Io, per esempio, non condivido questo continua ricerca di "sognare" altro.
È l'anticamera della frustrazione e dell'insoddisfazione perpetua.
Mi godo questo che ho (e mi pare già parecchio) e in secondo ordine, ma solo in secondo, spero che ci sia sempre un ulteriore e costante miglioramento.
A me la Lazio odierna mi pare già parecchia bella roba, sempre che uno abbia presente le vicissitudini di 117 anni di storia.
Direi proprio un bel momento di Lazio.
Cioè un 11 fatto da:

Strakosha (10 milioni di valore)
          Bastos DeVrij Wallace (minimo 50 milioni di valore)
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lulic (minimo 70 milioni di valore)
           Immobile Anderson (minimo 70 milioni di valore)

con riserve come:

Hoedt, Basta, Patric, Radu, Lukaku, L. Alberto, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Keita, Palombi, Lombardi, Vargic, Guerrieri, (minimo altri 80 milioni di valore)

mi pare che  complessivamente sia già un cazzo di ottimo organico,
molto superiore a quelli che abbiamo sempre avuto.
Se pensiamo che il problema potrebbe essere la qualità di una riserva a centrocampo (Di Gennaro, che magari farà non più di 15 presenze complessive) teniamo presente che questo "problema", lo scorso anno, era un titolare del Cagliari che viaggiava tranquillamente a metà classica.
Significa quindi che il livello generale è molto alto.
La rosa è ampa, qualificata ed ampiamente competitiva a certi livelli.
Personalmente anch'io mi aspettavo una botta a centrocampo ma questo non giustifica il rompimento di cazzo quotidiano. Soprattutto, questa rosa, già di per sè, giustificherebbe almeno 30 mila abbonati.
Sarebbe deprimente per la tifoseria stessa pensare che il solo acquisto di un Brozovic (nome a caso) piuttosto di un Di Gennaro possa spostare 20 mila abbonamenti, vista la qualità complessiva e la stagione della Lazio appena passata.
In questo momento il Laziale (a parte il sogno) sinceramente non ha nessun cazzo di problema che gli possa impedire di poter sostenere la sua squadra ed esserle vicino con entusiasmo.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
D'accordissimo Ranx. Io poi sulla questione abbonamenti vs campagnacquisti mi sono già espresso.

Sull'argomento del topic (KBD) la parola fine, per me, la mette il tuo post che chiude pagina 601.
Amen
:since  :asrm

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2017, 12:08
Vabbè, importante l'impostazione del t9, però mi sembrano più interessanti le questioni che posta Subprime dalla sua ottica.
Peraltro riflessioni fatte con toni garbati ed argomentazioni ragionevoli.
Al di là che si possa essere d'accordo o meno.
Io, per esempio, non condivido questo continua ricerca di "sognare" altro.
È l'anticamera della frustrazione e dell'insoddisfazione perpetua.
Mi godo questo che ho (e mi pare già parecchio) e in secondo ordine, ma solo in secondo, spero che ci sia sempre un ulteriore e costante miglioramento.
A me la Lazio odierna mi pare già parecchia bella roba, sempre che uno abbia presente le vicissitudini di 117 anni di storia.
Direi proprio un bel momento di Lazio.
Cioè un 11 fatto da:

Strakosha (10 milioni di valore)
          Bastos DeVrij Wallace (minimo 50 milioni di valore)
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lulic (minimo 70 milioni di valore)
           Immobile Anderson (minimo 70 milioni di valore)

con riserve come:

Hoedt, Basta, Patric, Radu, Lukaku, L. Alberto, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Keita, Palombi, Lombardi, Vargic, Guerrieri, (minimo altri 80 milioni di valore)

mi pare che  complessivamente sia già un cazzo di ottimo organico,
molto superiore a quelli che abbiamo sempre avuto.
Se pensiamo che il problema potrebbe essere la qualità di una riserva a centrocampo (Di Gennaro, che magari farà non più di 15 presenze complessive) teniamo presente che questo "problema", lo scorso anno, era un titolare del Cagliari che viaggiava tranquillamente a metà classica.
Significa quindi che il livello generale è molto alto.
La rosa è ampa, qualificata ed ampiamente competitiva a certi livelli.
Personalmente anch'io mi aspettavo una botta a centrocampo ma questo non giustifica il rompimento di cazzo quotidiano. Soprattutto, questa rosa, già di per sè, giustificherebbe almeno 30 mila abbonati.
Sarebbe deprimente per la tifoseria stessa pensare che il solo acquisto di un Brozovic (nome a caso) piuttosto di un Di Gennaro possa spostare 20 mila abbonamenti, vista la qualità complessiva e la stagione della Lazio appena passata.
In questo momento il Laziale (a parte il sogno) sinceramente non ha nessun cazzo di problema che gli possa impedire di poter sostenere la sua squadra ed esserle vicino con entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: inquisitor il 03 Ago 2017, 11:30
Veramente si dà semplicemente la caccia a chi scrive lazio rigorosamente con la l minuscola. Anche il mio t9 mi dà automaticamente Lazio e non lazio, quindi o si è distratti e allora è doveroso farlo notare oppure c'è dell'altro.

non mi sembra tu sia un moderatore su questo forum .Se vuoi segnalare segnala ma questo erigersi a guardiani ( non uso la parola a caso) senza averne la facolta' e il diritto ha francamente sfracassato il caxxo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Tornando a bimbominkia, quando lui, kishna, dj, Morrison, perea, prima si levano dalla palle, meglio è.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2017, 14:15
Tornando a bimbominkia, quando lui, kishna, dj, Morrison, perea, prima si levano dalla palle, meglio è.

Aggiungerei djordjevic, tounkara e marchetti...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JamesHerriot il 03 Ago 2017, 14:10
non mi sembra tu sia un moderatore su questo forum .Se vuoi segnalare segnala ma questo erigersi a guardiani ( non uso la parola a caso) senza averne la facolta' e il diritto ha francamente sfracassato il caxxo.
Mi risulta che neanche tu lo sia, e nonostante continui a provocarmi non ti caco proprio. Se vuoi segnalare segnala pure.
Aó, e mo' non se po' neanche far notare che Lazio si scrive con la L maiuscola, ma davero davero...

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: inquisitor il 03 Ago 2017, 18:21
Mi risulta che neanche tu lo sia, e nonostante continui a provocarmi non ti caco proprio. Se vuoi segnalare segnala pure.
Aó, e mo' non se po' neanche far notare che Lazio si scrive con la L maiuscola, ma davero davero...

Tu non fai questo, tu dai del romanista alle persone perché scrivono lazio invece che Lazio. Ma chiudiamola qui. Che siamo palesemente ot. E poi non ce l' avevo solo con te ma con tutti quelli che ti hanno accompagnato nelle accuse. Come si fa a dare del romanista a uno che fino a prova contraria si professa Laziale non lo so...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JamesHerriot il 03 Ago 2017, 10:44
Ot
Ecco qua è cominciata la caccia a chi la pensa diversamente. Non aspettavate altro che un piccolo errore grammaticale per cominciare la caccia alle streghe. In un baleno si è creato un nuovo nemico interno come già successo a Amarcord e altri prima di lui. Sta cosa fa francamente schifo. E pensare che questo forum fino a dieci anni fa poteva vantarsi di avere le persone più educate e civili di tutto il panorama forumistico italiano. Ora ci si da del coso e del romanista aggratis.
Eot

Tu. Fermo lï. Hai dïfeso Amarcord, quïndi hai gïà adempïuto a uno deï sacri precettï. Vieni nel topïc della libertà lazïonettica e tï saranno rïconoscïuti onore, glorïa e 4 vergïnï di passaggïo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Biafra il 02 Ago 2017, 21:00
La vecchia guardia del forum non tradisce mai,
grande Richard  :beer:

ti perdono pure per quel topic osceno su ...chi azz era? Samaras? ...

mi sa che era Roque Santa Cruz...  :=))

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: turco il 03 Ago 2017, 11:59
riomamerda il T9 lo lascia così com'è o lo elimina?

io il t9 non lo uso, quello che si legge è quello che scrivo, per fare le maiuscole le devo impostare io, altrimenti fa tutto minuscolo...

FORZA  LAZIO  SEMPRE

A S    R O M A    M E R D A

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2017, 22:26
Tu. Fermo lï. Hai dïfeso Amarcord, quïndi hai gïà adempïuto a uno deï sacri precettï. Vieni nel topïc della libertà lazïonettica e tï saranno rïconoscïuti onore, glorïa e 4 vergïnï di passaggïo.

:D. secondo me romanista e' un insulto troppo grave per affibbiarlo cosi' a cuor leggero. A me farebbe incazzare e non poco se qualcuno si azzardasse. Ho costruito la mia vita cercando di essere quanto piu' lontano possibile loro.
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 00:24
io il t9 non lo uso, quello che si legge è quello che scrivo, per fare le maiuscole le devo impostare io, altrimenti fa tutto minuscolo...

FORZA  LAZIO  SEMPRE

A S    R O M A    M E R D A

si pure sul mio cell e' lo stesso.Infatti m' e' capitato dover tornare indietro ed editare messaggi. Alcune volte me ne sono accorto tardi e qualche lazio ahime' c'e' scappato .

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: JamesHerriot il 03 Ago 2017, 19:42
Tu non fai questo, tu dai del romanista alle persone perché scrivono lazio invece che Lazio. Ma chiudiamola qui. Che siamo palesemente ot. E poi non ce l' avevo solo con te ma con tutti quelli che ti hanno accompagnato nelle accuse. Come si fa a dare del romanista a uno che fino a prova contraria si professa Laziale non lo so...

io credo che un tifoso lo sappia bene, lo senta chi e' davvero tifoso di una squadra e chi invece millanta. Tutti quelli accusati di essere difettosi in maschera hanno fatto di tutto perche' nascesse il sospetto. I laziali sono campioni del mondo di critica, ma si vede subito chi lo fa in maniera genuina e chi invece strumentale. Poi se uno si professa laziale e non dice manco per sbaglio una cosa bella sulla Lazio ma riversa fiumi di inchiostro per criticarla, anche a me viene il sospetto che sia un riomico. Qualcuno c'e' sul forum, e' innegabile. Criticare si puo', lo trovo addirittura doveroso, spargere merda no. Se spargi merda, hai a che fare con la merda, allora sei riomanista di default, anche se ti professi laziale. A scanso di equivoci, non mi hai mai dato l'impressione del difettoso, pero' e' difficile sentirti dire qualcosa di positivo sulla Lazio. Ma chi critica cosi' aspramente, mi chiedo se conosca bene la nostra storia. Dopo Cragnotti e la banda del 74, questa di Lotito e' una sorta di eta' dell'oro. Ci sono stati lunghi periodi in cui avevamo il terrore quotidiano di scomparire.
Forza Lazio e rioma sempremmerda.  :since :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: JamesHerriot il 03 Ago 2017, 10:44
Ot
Ecco qua è cominciata la caccia a chi la pensa diversamente. Non aspettavate altro che un piccolo errore grammaticale per cominciare la caccia alle streghe. In un baleno si è creato un nuovo nemico interno come già successo a Amarcord e altri prima di lui. Sta cosa fa francamente schifo. E pensare che questo forum fino a dieci anni fa poteva vantarsi di avere le persone più educate e civili di tutto il panorama forumistico italiano. Ora ci si da del coso e del romanista aggratis.
Eot
Nessuna caccia alle streghe. Io non sono religioso ma rispetto chi lo è. E cerco di non bestemmiare in presenza di persona cui la bestemmia dà fastidio.

Qui dentro, dentro a questo forum, scrivono e hanno scritto anche tifosi della Roma. Non sono mai stati trattati bene ma nemmeno, per quel che mi riguarda, male. Erano, peraltro, manifestamente romanisti. Così come lo sono gli juventini o i napoletani che anche in questi tempi scrivono. Lo fanno alla luce del sole, sapendo che rischiano l'insulto degli esagitati. Io, a loro, non li insulto.

A chi si afferma Laziale non perdono niente! Se il tuo amico (ammesso che sia amico tuo) è, come sinceramente spero, Laziale (il correttore mi mette la maiuscola anche sull'aggettivo, sa di fare un errore grammaticale ma sa anche di essere corretto per come la penso io) non avrà nessuna difficoltà a scrivere con un minimo di attenzione (la stessa attenzione che uso io nel non bestemmiare in chiesa o nel non alzare la voce al cinema) Lazio con la maiuscola e romammerda, tanto per farci (forse stupidamente) felici e tranquilli.

Discussione precedente - Discussione successiva