Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2017, 07:38
Concordo con Splash.
Manca qualcosa e non mi riferïsco solo al sostïtuto di Keïta. La mezzala tïpo Arslan secondo me servïrebbe ancora. Ïl calcio sulla carta è naturalmente un azzardo, tutto può succedere, ma al momento non vedo un grande mïglïoramento.
Certo dobbïamo anche consïderare un anno ïn pïú con glï schemï di Ïnzaghï, ma neglï ultïmi tempï i "secondï annï" non hanno portato a grandï rïsultatï sul pïano del gïoco.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
1 portiere d esperienza e un sostituto di Keita se va via (spero di si)...questo credo sarà il finale...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Davy_Jones il 04 Ago 2017, 08:04
io invece ho l'impressione che Tare stia facendo le cose molto bene quest'anno, anche considerando le situazioni di keita e dv. marusic, leiva, digennaro (molti lo sottovalutano imo) e caicedo sono tutti acquisti intelligenti per motivi diversi. dopo la supercoppa si chiarira' la situazione di keita e vedremo anche li'. unica cosa, personalmente mi sentirei piu' tranquillo se prendessimo un portiere (karnezis)...

Per quanto mï riguarda ho visto gïocare Dï Gennaro per stagïoni ïntere. Sïa a Modena che col Caglïarï e non lo sottovaluto affatto. Ha un buon pïede e una certa vïsïone del gïoco. Ma onestamente mï aspettavo qualcosa dï dïverso. Sono certo anche ïo che sï farà qualcosa rïguardo la sïtuazïone Keïta, ma spero che ïl nostro mercato non sï chiuda con questa operazïone.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sentendo la radio della Lazio ho capito ormai che il sostitüto di keita sarà FA.
Quindi in caso di partenza di keità si cercherà il sostitüto di FA nel süo ormai vecchio rüolo.

Dettò ciò stiamo al 4 agosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 07:05
Nelle ore più fresche do il meglio  :)

Dovremmo fermare il sole per un po'.   All'ora giusta.   ☺

Avete notato la strisciante rivoluzione silenziosa degli avaTare?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2017, 00:52
la vera urgenza è un'altra
cioè, qua stamo ancora a 0 punti in classifica
non è normale
è la certificazione della mancanza di volontà di crescita
ma che davero 0 punti?
non abbiamo mai toccato un punto così basso nella nostra storia
Giustissimo.
E c'è chi ha già vinto lo scudetto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
L'unica mossa che finora mi perplime è DG. Un "vivaio nazionale" che sostituisce un "vivaio Lazio" (quantunque in fase negativa) non ci dà troppo valore aggiunto (a mio giudizio zero) ed occupa una casella che avrei occupato meglio (Benassi) o, tenendo Cataldi, uno straniero di "peso" (mettendo fuori dalla lista dei 25 Murgia).

L'altra assurdità, per me, è tenere Vargic come vice. Un ruolo nel quale gli italiano eccellono è quello di portiere. Troviamo un Sorrentino, Lamanna, Stocazzo, Stabellafava che almeno ci riempia la cesella "vivaio nazionale" (con Parolo, Immobile e DG o il "Benassi" della situazione). Al limite, ma qui c'è il fitto mistero, reintegro Marchetti ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 07:36
Scherzi a parte, dicevo che va risolto il problema keita perché paradossalmente oggi per la società è molto più utile tenerlo almeno fino a gennaio piuttosto che venderlo.
Mi spiego meglio

Oggi keita è un problema, ma può diventare una risorsa importante; oggi l'unico giocatore del livello di keita che ti puoi permettere di tenere in panchina senza esporti a malumori o altro, è keita.
Perché è a scadenza, perchè ha la piazza contro, perchè si è rovinato stando appresso al [...] che lo gestisce, ecc... Quindi sa in partenza che se non rinnova farà almeno 6 mesi da comprimario, e tecnicamente sarebbe il comprimario più forte dopo juve e Napoli.

Qualsiasi altro giocatore dovesse arrivare con i soldi della sua cessione, sarebbe un problema di gestione per i motivi che molti qui dentro hanno evidenziato e che invece keita non causerebbe per le motivazioni di cui sopra.

Ed è per questo che lotito sta tenendo duro per i 25-30 milioni, e in quest'ottica fa bene sia a livello economico che a livello tecnico.

Resto convinto invece che se dovessero entrare i 25-30 milioni di keita, l'impostazione tattica verrebbe rivista passando alla difesa a 4 e sfruttando i 3 trequartisti acquistando magari il Brahimi di turno ed un altro centrale difensivo cedendo Hoedt.

Non credo che Inzaghi rivoluzioni il modulo dopo averci fatto un ritiro intero sopra alla vigilia del campionato... Semmai acquisterebbero un giocatore adatto al modulo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: ernestocalisti il 04 Ago 2017, 08:39
Che poi il centrocampo, con Biglia di ritorno, diverrebbe un reparto da prime tre posizioni!  :D

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-08-2017/milan-caso-fideiussioni-bonucci-biglia-le-banche-dicono-no-210750380818.shtml?refresh_ce-cp

Tra un po si impegnano pure le posate delle nonne dei dirigenti

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2017, 09:12

Tra un po si impegnano pure le posate delle nonne dei dirigenti

il milan ha praticamente puntato la casa a poker. se vince, cresce. se perde, finisce per strada.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Davy_Jones il 04 Ago 2017, 09:21
il milan ha praticamente puntato la casa a poker. se vince, cresce. se perde, finisce per strada.
Credo che 65k ieri a San Siro e la previsione di 40k abbonati comunque aiutino

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
(mettendo fuori dalla lista dei 25 Murgia)

Non ti parlo più
:=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2017, 08:19
Per quanto mï riguarda ho visto gïocare Dï Gennaro per stagïoni ïntere. Sïa a Modena che col Caglïarï e non lo sottovaluto affatto. Ha un buon pïede e una certa vïsïone del gïoco. Ma onestamente mï aspettavo qualcosa dï dïverso. Sono certo anche ïo che sï farà qualcosa rïguardo la sïtuazïone Keïta, ma spero che ïl nostro mercato non sï chiuda con questa operazïone.

infatti! tu sei uno di quelli che ne parla bene  :beer:  ci tornera' molto utile imo

cmq si, con karnezis e un buon sostituto di keita per me se potremio da diverti'...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Non ti parlo più
:=))
La mia era un'esca.

Murgia può essere tenuto fuori e rimanere a disposizione in quanto 96 (credo)

skizzo87

Visitatore
L'unica mossa che finora mi perplime è DG. Un "vivaio nazionale" che sostituisce un "vivaio Lazio" (quantunque in fase negativa) non ci dà troppo valore aggiunto (a mio giudizio zero) ed occupa una casella che avrei occupato meglio (Benassi) o, tenendo Cataldi, uno straniero di "peso" (mettendo fuori dalla lista dei 25 Murgia).

L'altra assurdità, per me, è tenere Vargic come vice. Un ruolo nel quale gli italiano eccellono è quello di portiere. Troviamo un Sorrentino, Lamanna, Stocazzo, Stabellafava che almeno ci riempia la cesella "vivaio nazionale" (con Parolo, Immobile e DG o il "Benassi" della situazione). Al limite, ma qui c'è il fitto mistero, reintegro Marchetti ...
Ho fatto i conti l'altro giorno hai due spazi liberi - uno per un vivaio locale/nazionale e uno libero.
Murgia non dovrebbe essere in nessuna lista perché non c'è bisogno. E' un U21 con due anni di appartenenza alla Lazio,  ci conseguenza ha i requisiti per non essere registrato ne nella Lista Serie A ne in quella Uefa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 09:29
Ho fatto i conti l'altro giorno hai due spazi liberi - uno per un vivaio locale/nazionale e uno libero.
Murgia non dovrebbe essere in nessuna lista perché non c'è bisogno. E' un U21 con due anni di appartenenza alla Lazio,  ci conseguenza ha i requisiti per non essere registrato ne nella Lista Serie A ne in quella Uefa.
come lui anche Palombi e Crecco e Rossi

skizzo87

Visitatore
No Crecco é un 95, non rientra.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Palo il 04 Ago 2017, 09:29
La mia era un'esca.

Murgia può essere tenuto fuori e rimanere a disposizione in quanto 96 (credo)

Bene allora ti riparlo  :=))

Aggiungo che questa di Murgia Rossi Palombi e Crecco mi sembra un ottima notizia.
Figlia di una programmazione (unità a una buona botta di culo) o sono troppo ottimista?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Discussione precedente - Discussione successiva