Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ho letto sü feisbüc che Caicedo è arrivato in ritiro. Sono sicüro che farà bene da noi, stiamo facendo üna bella sqüadra, migliore di qüanto si pensi, süperiore alla rioma secondo me, che è ancora abbastanza ferma sül mercato e ha vendüto giüocatori importanti.  :)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2017, 11:53
Ho letto sü feisbüc che Caicedo è arrivato in ritiro. Sono sicüro che farà bene da noi, stiamo facendo üna bella sqüadra, migliore di qüanto si pensi, süperiore alla rioma secondo me, che è ancora abbastanza ferma sül mercato e ha vendüto giüocatori importanti.  :)
ciao marco87. Non sapevo avessi un doppio account.....

:D si scherza

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 11:32
Appunto e, visto che contano i fatti, al momento un attacco Immobile, Keita, Anderson, Caicedo, Palombi per numero, valore tecnico, capacità realizzativa e versatilità è dietro solo a quello del Napoli.
Solo i primi tre sul mercato staccano 100 milioni di euro di valore.
Poi, se Keita andrà via, faremo altre valutazioni.
Caicedo non sappiamo come si adatterà alla serie A e Palombi ha solo giocato una buona serie B
la rube ha Mandzukic, Higuain, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa + Pjaca se non lo vendono
il merdilan ha Bacca, Andrè silva, Niang, Suso, Borini, Calhanoglu + Cutrone e Zigoni (10 gol e 4 assist in serie B l'anno scorso)
il napoli ha Zapata, Milik, Pavoletti, Mertens, Callejon, Insigne e Giaccherini + Leandrinho
l'inter ha Icardi, Eder, Candreva, Perisic, Jovetic (voluto da tanti qui dentro), Biabiany + Pinamonti, Longo e Manaj
Che siamo solo dietro al Napoli mi sembra una cazzata, c'è anche la rube prima di noi ed anche le altre squadre non stanno messe malissimo (e per noi al netto del sostituto di Keita il mercato in avanti è chiuso, per alcune di queste squadre non lo è, a detta dei loro dirigenti) per capacità realizzativa non abbiamo idea di quanti gol faranno e possiamo basarci solo su una capacità realizzativa potenziale. Bello quando si dice "contano i fatti" e poi ci si basa sulle supposizioni  :beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2017, 11:53

Rugiu, ancora non hai capito che qui non c'è voglia di crescere e stiamo annegando nella mediocrità? E che adesso si è creata una frattura tra il duo e Inzaghi che pone tuute le premesse perchè si confermi la maledizione del secondo anno.

E poi Caicedo al posto di Keita è un'operazione folle perchè ci occupa un posto da extra comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 11:47
Infatti domani giocherà Caicedo travestito da Keita. Pare che stamattina gli stiamo già facendo il ciuffo biondo.

Il contrario.
Forse.

Sarà il balde giovane a travestirsi da Caicedo, poiché formalmente ito.

Dunque se il balde giovane, travestito da Caicedo, segnasse, dovremmo ammettere che il Caicedo sarebbe un buon giocatore.

È quí ci scontreremmo con un altro paradosso, una " sega a pedali " ( cit. mezzo forum), non potrebbe essere un buon giocatore.

Sono confuso, lo ammetto.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:36
Estremizzo il concetto:
...Se io domani vado in un concessionario Ferrari e tratto con il venditore per comprarne una ad una cifra inferiore rispetto al prezzo di mercato, non fa di me un possibile acquirente.
A me la storia del Papu mi ricorda molto un "vorrei ma non posso..."

Però dimmi una cosa, in tutta onestà. In quei venti minuti in cui il venditore ti illustra le caratteristiche dell'auto, ti elenca gli optional, ti scrive il prezzo e il piano del finanziamento, strappa il foglio intestato Ferrari dal suo blocco e te lo consegna, tu non ti senti il cuore che scoppia come se realmente la potessi comprare?
Stai solo sognando, sei consapevole che va al di là delle tue possibilità e che hai buttato una mezzoretta della tua giornata, ma l'hai fatto per sentire, anche per un solo momento, quel brivido correrti nella schiena e fra le mani che stringono la pelle pregiata del volante.

Ecco, a molti di noi è sparita questa capacità di sognare. E non è sempre colpa della società perchè quello che ho descritto è esattamente quello che fanno i tifosi di tutte le squadre del mondo eccetto una manciata, sempre le solite: sognare un giocatore e poi doverne realmente prendere uno diverso, spesso di livello più basso.
Guarda che è quello che succede pure a quei mentecatti dei nostri dirimpettai. Partono che si comprano il top nel ruolo e poi finiscono con un ripiego.

Questo atteggiamento lascia perplessi
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:16
il sostituto di Keita è Caicedo, il sostituto di Djo è Palombi......
io non credo minimamente a Brahimi, come non ho mai creduto a il Papu, Muriel ecc ecc
non crederci a prescindere.
Vogliamo essere realisti d'accordo ma togliersi, da soli, la possibilità di sognare mi pare troppo. Facciamolo lasciando che un minimo di romanticismo ci consenta almeno di "desiderare".
:since   :asrm

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2017, 11:38
perché se fondono solo le sfere mie?

perché:
a) sono di materiale scadente
b) sono piccole, fondono rapidamente
e
c) sono annegate nel grasso, notorio combustibile

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
si vede che anni e anni di studio personale danno i loro frutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: titolotito il 04 Ago 2017, 12:21
Però dimmi una cosa, in tutta onestà. In quei venti minuti in cui il venditore ti illustra le caratteristiche dell'auto, ti elenca gli optional, ti scrive il prezzo e il piano del finanziamento, strappa il foglio intestato Ferrari dal suo blocco e te lo consegna, tu non ti senti il cuore che scoppia come se realmente la potessi comprare?
Stai solo sognando, sei consapevole che va al di là delle tue possibilità e che hai buttato una mezzoretta della tua giornata, ma l'hai fatto per sentire, anche per un solo momento, quel brivido correrti nella schiena e fra le mani che stringono la pelle pregiata del volante.

Ecco, a molti di noi è sparita questa capacità di sognare. E non è sempre colpa della società perchè quello che ho descritto è esattamente quello che fanno i tifosi di tutte le squadre del mondo eccetto una manciata, sempre le solite: sognare un giocatore e poi doverne realmente prendere uno diverso, spesso di livello più basso.
Guarda che è quello che succede pure a quei mentecatti dei nostri dirimpettai. Partono che si comprano il top nel ruolo e poi finiscono con un ripiego.

Questo atteggiamento lascia perplessinon crederci a prescindere.
Vogliamo essere realisti d'accordo ma togliersi, da soli, la possibilità di sognare mi pare troppo. Facciamolo lasciando che un minimo di romanticismo ci consenta almeno di "desiderare".
:since   :asrm

...Però quei mentecatti negli ultimi 4 anni hanno fatto 3 secondi posti e un terzo, mentre noi siamo ancora tutti bagnati per un tristissimo 5 posto!
Scusami però secondo me il paragone con quelli dè là non regge proprio....
...per quanto riguarda i sogni sono perfettamente d'accordo con te (anzi complimenti per come l'hai descritto!!!)......però il giorno che il mio sogno si chiamerà Papu vorrà dire che saremo messi un tantinello male......
Voglio dire stiamo parlando di un giocatore da 20 mln scarsi e per quanto se ne voglia dire, noi non siamo in grado di acquistarli!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che è arrivato al ritiro austriaco anche Caicedo il quale ha rilasciato un'intervista dove avrebbe detto che sarebbe un finalizzatore da area di rigore ma potrebbe giocare anche a destra a sostegno della punta.
io ripongo speranze in lui, mi sembra un giocatore interessante,forte fisicamente e finalizzatore,potrebbe fare diversi goal ed essere molto utile .
lo scopriremo nel corso della stagione, ma da quello che vedo mi sembra un giocatore promettente,Tare dopotutto non spende diversi ml per prendere uno scarso, li spende perché ha visto in lui delle qualità se no non l'avrebbe preso,questo è il mio pensiero.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2017, 12:38
ho letto che è arrivato al ritiro austriaco anche Caicedo il quale ha rilasciato un'intervista dove avrebbe detto che sarebbe un finalizzatore da area di rigore ma potrebbe giocare anche a destra a sostegno della punta.
io ripongo speranze in lui, mi sembra un giocatore interessante,forte fisicamente e finalizzatore,potrebbe fare diversi goal ed essere molto utile .
lo scopriremo nel corso della stagione, ma da quello che vedo mi sembra un giocatore promettente,Tare dopotutto non spende diversi ml per prendere uno scarso, li spende perché ha visto in lui delle qualità se no non l'avrebbe preso,questo è il mio pensiero.

...mettiamola così, Tare con i soldi che aveva a disposizione, ha preso quello che ritiene il migliore.
Poi potrà essere bravo o meno bravo, ma sempre di un giocatore che si era accordato con il Girona stiamo parlando......

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 12:34
...Però quei mentecatti negli ultimi 4 anni hanno fatto 3 secondi posti e un terzo, mentre noi siamo ancora tutti bagnati per un tristissimo 5 posto!
Scusami però secondo me il paragone con quelli dè là non regge proprio....
...per quanto riguarda i sogni sono perfettamente d'accordo con te (anzi complimenti per come l'hai descritto!!!)......però il giorno che il mio sogno si chiamerà Papu vorrà dire che saremo messi un tantinello male......
Voglio dire stiamo parlando di un giocatore da 20 mln scarsi e per quanto se ne voglia dire, noi non siamo in grado di acquistarli!

senza che ti scaldi. il paragone con quelli de là non regge mai perchè loro so solo delle merde.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 12:41
...mettiamola così, Tare con i soldi che aveva a disposizione, ha preso quello che ritiene il migliore.
Poi potrà essere bravo o meno bravo, ma sempre di un giocatore che si era accordato con il Girona stiamo parlando......
scusa CainovsAbele Caicedo non avrà un grande curriculum ma questo significa fino ad un certo punto.
tanti giocatori sconosciuti sono venuti alla Lazio e poi hanno fatto bene.
per es. Biglia veniva dall'Anderlecht e non è che avesse questo grande curriculum o Lukaku veniva dall'Ostenda. :)
di esempi se ne potrebbero fare diversi perciò direi di giudicarlo solo dopo averlo visto bene in campo, prima di allora fare considerazioni su quanto sia bravo o no è inutile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 12:41
Così è la vita... pensa, Messi fu scartato addirittura dal Como, non so se mi spiego: Como.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Salomone su Radio Olympia dice che probabilmente se Keita va via rimaniamo così ( Palombi è il sostituto )  e Guerrieri probabilmente secondo .

In poche parole mercato finito , vedremo .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2017, 12:38

Rugiule falla finita
:p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Zoppo il 04 Ago 2017, 11:49
Dömani Caicedö farà il fuöcö...

Quello era Breno... :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Ago 2017, 12:59
Salomone su Radio Olympia dice che probabilmente se Keita va via rimaniamo così e Guerrieri probabilmente secondo .

Salomone quello che "arriverà una punta che farà ricredere tutti i disfattisti, proprio un big di altri tempi"??

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Ago 2017, 12:59
Salomone su Radio Olympia dice che probabilmente se Keita va via rimaniamo così ( Palombi è il sostituto )  e Guerrieri probabilmente secondo .

Mi hai preceduto, Salomone che mastica amaro e gli prende lo sconforto è cosa rara.

Fosse davvero così questo mercato è un mercato di INDEBOLIMENTO.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Drenai il 04 Ago 2017, 11:27
Se keita fosse andato al Milan a inizio mercato per me gomez stava qua da un pezzo. Poi le cose sono andate per le lunghe ed è rimasto a Bergamo

Caicedo è la riserva di immobile e in rosa prende il posto di djordjevic. Non c'entra niente con keita e gomez.

Niente, sta cosa non se riesce a spiegalla.

Discussione precedente - Discussione successiva